Vai al contenuto

non ci contavo molto


Messaggi raccomandati

perchè i prugnoli stavano uscendo già da qualche settimana, perchè le nascite si erano arrestate per la troppa pioggia e per il freddo notturno, perchè i giorni scorsi sono stati secchi e ventosi invece ... quando si ha c ...ostanza e fiducia il miracolo della scoperta di una nuova prugnolaia in produzione può comunque premiarti. Ho avuto ancora una volta il privilegio di provare un'emozione unica, difficile da descrivere, ancor più grande e bella perchè condivisa con un amico carissimo.

Dopo aver vagato nel nulla più assoluto per qualche ora ci siamo imbattuti in queste meraviglie nell'ora di mezzogiorno quando realizzare qualche foto decente è a dir poco proibitivo. Bando alle ciance, non sono il massimo della vita ma eccovi le immagini di una prugnolaia miracolosa

post-128-0-88190700-1399725575.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

per le particolari condizioni di luce forte e diretta la foto che riprendeva per intero la "saetta" mi si è letteralmente bruciata ma anche questa veduta parziale può rendere l'idea di quanto fosse ricca e imponente la produzione

post-128-0-00873900-1399726138.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

caro amico mio,

spesso la fortuna premia il coraggio e la perseveranza!!

sono contento per voi e anche per me (perché sono sicuro che una parte del bottino prenderà la strada di casa mia, ehh!),

Ennio

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

caro amico mio,

spesso la fortuna premia il coraggio e la perseveranza!!

sono contento per voi e anche per me (perché sono sicuro che una parte del bottino prenderà la strada di casa mia, ehh!),

Ennio

 

caro amico

spesso la fortuna premia il coraggio e la perseveranza!!

sono contento per voi e anche per me (perché sono sicuro che una parte del bottino prenderà la strada di casa mia, ehh!),

Ennio

 

 

Detto, fatto. Parte dei funghi, puliti e pronti per la padella, sono gia' a casa di Ennio e Ivana per le tagliatelle della domenica.

Buon appetito.

:hug2: Rossano

Modificato da rossano
Link al commento
Condividi su altri siti

come sempre la costanza premia ma ad uno appassionato come te e il tuo amico non posso certamente insegnarlo io

proprio belli

 

ps - oggi ho avuto anche io una bella sorpresa a breve in forum, il mio amico non ci aveva scommesso un cent ma io duro come un mulo, voglio andare

 

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Detto, fatto. Parte dei funghi, puliti e pronti per la padella, sono gia' a casa di Ennio e Ivana per le tagliatelle della domenica.

Buon appetito.

:hug2: Rossano

 

E dire che una volta li studiava con il microscopio i funghi, adesso li studia con le tagliatelle :biggrin:

Bravo Rossano

:wink: Vincenzo

Link al commento
Condividi su altri siti

Rossano non è mai un caso trovare fungaie in condizioni avverse, ci vuole tanta voglia e servono gambe, altrimenti si girano i tacchi e si torna a casa

Giovanni

Link al commento
Condividi su altri siti

come sempre la costanza premia ma ad uno appassionato come te e il tuo amico non posso certamente insegnarlo io

proprio belli

 

ps - oggi ho avuto anche io una bella sorpresa a breve in forum, il mio amico non ci aveva scommesso un cent ma io duro come un mulo, voglio andare

 

ciao

 

Grazie Lucia'

La costanza conta ma un po' di fortuna aiuta sempre

Complimenti per le primizie

A presto

Rossano

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).