Vai al contenuto

Sogno o realtà


AA74

Messaggi raccomandati

Clap.....clap.....clap..... :hail:

 

Uno di quei topic che da rileggere ogni tanto.

 

me lo segno... :biggrin:

Link al commento
Condividi su altri siti

Quello che sto’ per raccontarvi è il frutto della mia immaginazione che forte come non mai riesce a creare storie ricche di fantasia ma con un fondo di realtà …

 

 

Eccomi qua, il tempo passa le stagioni scorrono, le cose cambiano.

Cambia il modo di vedere, di pensare e di recepire quello che ci gira in torno, cambia il modo con cui affronto la vita.

Anche il bosco cambia, la passione per la natura si rafforza, donandomi uno spunto in più nella vita di tutti i giorni, il bosco mi trasmette tranquillità e non posso più rinunciarci..

Tutto questo mi sta allontanando dalla vita reale, quella frenetica, quella da vivere, quella del lavoro che mi consente di andare avanti, e spesso il mio pensiero è su in quota, e mai come quest’anno il richiamo è stato così forte.

 

 

Ho combinato un pasticcio come al solito come faccio a cambiare la foto che è doppia, potete aiutarmi ?????

Come faccio a inserire la toto corretta ???

Link al commento
Condividi su altri siti

In basso a destra dovresti avere un tasto "elimina" per cancellare il messaggio.

Se non lo hai devi chiedere ad un moderatore o ad un admin..

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

In basso a destra dovresti avere un tasto "elimina" per cancellare il messaggio.

Se non lo hai devi chiedere ad un moderatore o ad un admin..

 

c'è ma mi dice azione fallita...... Moderatoriii, Adminnn mi aiutate per favore ???

Che dici se chiedo così rispondono ???

Mi mettete questa al messaggio 1 ..

grazieee :flowers2:

post-4085-0-55522000-1396894890.jpg

Modificato da AA74
Link al commento
Condividi su altri siti

Gran bel racconto, e foto altrettanto belle, gran bei boschi che credo di aver riconosciuto, anche se le abetaie non ne sono l'espressione migliore, non fosse per quei bitorzoli grigi che tanto fanno battere il cuore anche a me...

 

grazie

 

stefano

Link al commento
Condividi su altri siti

:clapping: :clapping: :clapping:

 

Bellissimo post e bei pensieri..caro Andrea...

Passeggiate condivise poi con Giovanni..valgono il doppio almeno... :biggrin:

 

Un Abbraccione a tutti e due

 

Giuliano

Link al commento
Condividi su altri siti

Tutto questo non è giusto, corriamo come pazzi, e siamo schiavi di noi stessi per mantenere quello che ci costruiamo attorno per vivere un’esistenza migliore..

Molte volte ci penso: “Ma che cos’è meglio ???”.

Sono fortunato, ho un buon lavoro, una casa, ma per andare avanti non posso tornare indietro….

 

E poi c’è l’altra strada quella sopra al ciglio …

 

post-4085-0-28394500-1396892302.jpg

 

ho letto molte cose ben dosate ma mi fermo quì

il fatto è che una cosa piacevole la si assapora di più quando è sofferta, quando il tempo per dedicarcisi è scarso, bisogna quasi rubarlo agli impegni

allora si che si assapora il vero e giusto senso della soddisfazione

 

tu pensa se tutti i giorni avevi tempo a stufo per fare queste cose a te care, sicuramente perdevi il gusto di farle, non c'era quel tanto desiderio che a volte (a me sempre) ci ha fatto soffrire perchè non si riusciva a ricavare spazi secondo me sempre giusti, altrochè se giusti

 

resta il fatto che desiderare le cose ..................... questo è il meglio

 

a presto

Link al commento
Condividi su altri siti

La vita segue un suo percorso che più delle volte diverso dal nostro essere eppure sono i pochi momenti che ti concede alle emozioni che riempiono il tuo cuore...............

 

anch'io mi chiedo ora più di pima dove cavolo corriamo ma sono come tutti nel vortice ma sogno di essere un viandante errante che si ferma soltanto un

 

attimo per un saluto o un abbraccio o per un boccone di pane e poi riparte per immergersi nella Terra dove un giorno riposeremo tutti quanti............

 

Belle foto mi sa che quei posti mi sono sconosciuti................ :biggrin:

 

Un :hug2: e spero di poterti conoscere a Vallombrosa

 

A presto

Modificato da Lupo di Toscana
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).