Vai al contenuto

Sogno o realtà


AA74

Messaggi raccomandati

Quello che sto’ per raccontarvi è il frutto della mia immaginazione che forte come non mai riesce a creare storie ricche di fantasia ma con un fondo di realtà …

 

 

Eccomi qua, il tempo passa le stagioni scorrono, le cose cambiano.

Cambia il modo di vedere, di pensare e di recepire quello che ci gira in torno, cambia il modo con cui affronto la vita.

Anche il bosco cambia, la passione per la natura si rafforza, donandomi uno spunto in più nella vita di tutti i giorni, il bosco mi trasmette tranquillità e non posso più rinunciarci..

Tutto questo mi sta allontanando dalla vita reale, quella frenetica, quella da vivere, quella del lavoro che mi consente di andare avanti, e spesso il mio pensiero è su in quota, e mai come quest’anno il richiamo è stato così forte.

 

post-155-0-37096500-1396945918.jpg

Modificato da roberto
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Non pensate male, non che voglia smettere di lavorare, non potrei permettermelo, ma il vortice che ho creato in questi anni è tremendo, si è ritorto su di me risucchiandomi dentro, togliendomi la libertà di poter scegliere… Non sono più in grado di scegliere quello che vorrei, sono diventato schiavo di ciò che mi gira intorno, le decisioni sono dettate dai tempi, dal lavoro, le priorità non sono più le vecchie sane abitudini ma si limitano a quello che gli impegni impongono.

E nella testa echeggiano i suoi profumi…

 

post-4085-0-25971800-1396892245.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Tutto questo non è giusto, corriamo come pazzi, e siamo schiavi di noi stessi per mantenere quello che ci costruiamo attorno per vivere un’esistenza migliore..

Molte volte ci penso: “Ma che cos’è meglio ???”.

Sono fortunato, ho un buon lavoro, una casa, ma per andare avanti non posso tornare indietro….

 

E poi c’è l’altra strada quella sopra al ciglio …

 

post-4085-0-28394500-1396892302.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi son sentito talmente prigioniero delle abitudini, della vita e della routine da dover cambiare i posti di ricerca, abbandonando i miei boschi per scoprirne altri..

Posti magici, ricchi di storia e di colori...

 

post-4085-0-32648100-1396892379.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Il bosco mi chiama, devo immergermi dove non so, un mondo diverso, più rude ma semplice al tempo stesso, dove le cose che contano sono la sostanza e non l’apparenza, dove il valore è legato alla fatica, alla ricerca, e il prezzo da pagare è alto, non per il moltiplicatore di vendita, ma perché la montagna, quella vera non regala niente, un solo errore può compromettere tutto, recuperare non è facile, spesso va tutto all’aria e si va all’anno dopo…

Per gli animali che ci vivono un errore può valere la vita…

 

post-4085-0-28253000-1396892436.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

La natura mi sta legando a se, i posti che per anni ho girato sono diventati una parte di me, ma non riescono più a donarmi le emozioni di un tempo, i funghi diventano scontati, andare a colpo sicuro non mi regala più emozioni, ho voluto scoprire e bagnarmi di nuovi profumi…

 

post-4085-0-19883300-1396892502.jpg

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).