Vai al contenuto

Sogno o realtà


AA74

Messaggi raccomandati

Andrea siamo tutti legati allo stesso filo, ma forse apprezziamo di più il bosco perchè ci possiamo andare poco.

Il giorno che potremo andarci quando vogliamo non sarà più la stessa cosa, quando conosceremo bene un bosco non avremo più gli stessi stimoli... perchè non ci lasciamo completamente andare e abbiamo il pensiero per trovare posti nuovi, ma penso che il bello sia anche accontentarsi di quello che si ha e si conosce e apprezzare il momento in cui si trova lì a respirare e vivere la natura.

Il dormiente poi aiuta, per me è bellissimo andare da soli, ma in compagnia ha un valore maggiore, quindi coraggio che ora escono gli edulis :biggrin:

 

Giovanni

 

Per le foto ho l'impressione che dovrai girare ad un admin tutte le foto da cambiare, così ti fa lui l'operazione

Link al commento
Condividi su altri siti

Andrea p..a miseria, hai detto poco!!! :hail:

 

Belle le foto ed assieme ai tuoi pensieri mi han fatto fare una bella passeggiata nel bosco,

i funghi ci spronano, ma poi ci accorgiamo che è tutto l'insieme a farci il dono più grande.

 

Un saluto ed a presto.... finalmente!!! :wink: :hug2:

 

foto non belle, di più!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Chiedo scusa a tutti, ma da dopo Vallombrosa non ho più avuto tempo per due chicchere con voi...

Il mese di maggio per il mio lavoro è molto impegnativo, e più di qualche toccata e fuga sul forum non riesco proprio a fare.

Avrei voluto rispondervi uno ad uno, ma non ci sono mai riuscito.

Alcuni di voi ho avuto modo di conoscerli al raduno ed è stato un immenso piacere.

 

Spero che il mio essere fantasma non intacchi quel poco di amicizia creatasi in quel magico giorno del Raduno, per me fatto di poche parole e molti sguardi affianco a persone che non conoscevo ma che sembravano da sempre vicine a me... Non faccio nomi per non dimenticarne qualcuno un :hug2: a tutti

 

Andrea

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ma tu guarda cosa mi ero perso!!

 

:scratch_one-s_head: forse perchè la data in cui hai postato er in "leggero anticipo" su un appuntamento? :wall:

 

comunque il topic come t'han detto altri è davvero bello e soprattutto riassume bene un nostro sentire comune

 

 

 

spero ci sia presto l'occasione di conoscerci

Link al commento
Condividi su altri siti

ma tu guarda cosa mi ero perso!!

 

:scratch_one-s_head: forse perchè la data in cui hai postato er in "leggero anticipo" su un appuntamento? :wall:

 

comunque il topic come t'han detto altri è davvero bello e soprattutto riassume bene un nostro sentire comune

 

 

 

spero ci sia presto l'occasione di conoscerci

 

Ciao Marco

Spero anch'io di conoscerti presto, anche perché ho ancora da ritirare un premio...

Di tanto in tanto ripenso a quell'anticipo e a come sono arrivato alla conclusione .... Che risate !!

Sei il numero uno grande !!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Marco

Spero anch'io di conoscerti presto, anche perché ho ancora da ritirare un premio...

Di tanto in tanto ripenso a quell'anticipo e a come sono arrivato alla conclusione .... Che risate !!

Sei il numero uno grande !!!

 

Se fissi con lui,

concorda almeno due date..... :biggrin:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Se fissi con lui,

concorda almeno due date..... :biggrin:

Si ma devo studiarle bene, non vorrei rischiare che me le anticipa- posticipa entrambe e non lo becco...

 

:club:

Link al commento
Condividi su altri siti

La natura mi sta legando a se, i posti che per anni ho girato sono diventati una parte di me, ma non riescono più a donarmi le emozioni di un tempo, i funghi diventano scontati, andare a colpo sicuro non mi regala più emozioni, ho voluto scoprire e bagnarmi di nuovi profumi…

Talmente e' infinita la storia che trovi nella natura che non ti stancherai mai di odorare profumi dalle essenze sempre diverse.

Piu' conoscerai il legame che ci unisce a questi luoghi che ci sono vicini dalla nascita e piu' troverai cose da scoprire.

E' un libro che non ci si stanca mai di leggere.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).