Quartetto Toscano Inviato 25 Novembre 2013 Inviato 25 Novembre 2013 ciao Lupo....ma quando gli hai fatti 18 anni??? umme lo ricordo???? :taunt: :biggrin: guarda se prenoti bischero 1
Belpa Inviato 25 Novembre 2013 Inviato 25 Novembre 2013 Aggiungi un posto a tavola! Verrà anche Roberto per cui noi saremo in due ! Ciao a tutti! Paolo. 1
gava Inviato 26 Novembre 2013 Inviato 26 Novembre 2013 Rido io...gli tocca frugarsi in tasca :biggrin: :biggrin: 2
Gibbo Inviato 26 Novembre 2013 Inviato 26 Novembre 2013 ...oh DJ Shine in the wood, che la porti te la musica di sottofondo??? Seriamente!!! :wink: 2
funghimundi Inviato 26 Novembre 2013 Inviato 26 Novembre 2013 p.s. peiggava: ci toccherà fa' du' chiacchiere mi toccherà frugammi 'ntasca :biggrin: 2
Gibbo Inviato 26 Novembre 2013 Inviato 26 Novembre 2013 :cheer: Forzaaaaaaaaaaaa :hug2: http://youtu.be/GZInj4R2tLg 1
Lupo di Toscana Inviato 26 Novembre 2013 Inviato 26 Novembre 2013 (modificato) Aggiungere prego altre 3 persone gruppo lupi Claudio (Presidente dell' Aurora ) e lori (moglie vice presidente coop alice) e Balzani infermiere USL del presidio sanitario di salute mentale............ Scusate la presentazione ma sono entusiasti di stare insieme a noi già Claudio e lori sono venuti un anno a Vallombrosa e si divertirono moltissimo.................... Un :hug2: Modificato 26 Novembre 2013 da Lupo di Toscana
Marci Inviato 26 Novembre 2013 Inviato 26 Novembre 2013 Che bel gruppo ne che si sta formando!!!! Non vediamo l'ora!!! ?
matti Inviato 26 Novembre 2013 Inviato 26 Novembre 2013 VicePresidente(alis mia badante)prova mo a sintir sal fà l'ot ed dicember cal Brigant ed Marco(Funghimundi) aghe da scavalcher al crinel per ander a cater i noster Amigh.....aloura sa fomia sa aspetomia????????La Luna bouna?????Dai andom in pareint l'ot ed Dicember Brigant dun Barigo............agno propria voia.... 2
Messaggi raccomandati