Vai al contenuto

anche coi funghi....


cioffi

Messaggi raccomandati

Inviato (modificato)

l'ho detto prima: un agosto diverso , in cui sono cresciuto, ho sofferto e ho gioito, ho nutrito l'anima e il corpo (è un attimo a deperisse)

le mie uscite con persone vecchie e nuove, ma con cui scambio modi di vivere il bosco e di approcciarlo.

 

che i funghi sono sempre il tramite e la spinta è innegabile e la nostra passione deve rimanere viva, perchè è diventata sana e migliorerà sempre il nostro modo di vivere in mezzo alla natura.

post-3102-0-27234800-1377899908.jpg

Modificato da cioffi
Link al commento
Condividi su altri siti

nei pensieri delle mie uscite, ormai ho anche imparato a mettere da parte le cose che mi fanno male.

quelle cose sono lì fanno parte del mio passato sono buche nel cammino della vita che lascio lì; senza lode e senza infamia, ferme al loro fungo, alla loro parola....

ho imparato ad andare oltre senza chiedermi troppi perchè, le accetto ci soffro e le abbandono.

 

il mio modo di vedere, i miei mesi, le mie uscite mi aiutano a cercare di migliorarmi....

post-3102-0-99002000-1377900383.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

riprendo e completo il titolo "anche coi funghi...ci si diverte".

 

perchè checchè se ne dica in questo agosto nelle mie uscite anche coi funghi mi sono divertito a viverle con gli altri.

post-3102-0-00685900-1377900714.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Stavo per chiudere una giornata magica, a cena fuori con Lucia e i piccoli, una scappata notturna

al Sacro Monte di Varese e uno sguardo alle luci sconfinate della pianura, le creature che crollano

dal sonno e io che finalmente mi rilasso e posso leggere un post che mi garba e che mi fa riflettere.

Grazie per le foto e per l'amore che metti in questa passione, vado a nanna con un sorriso

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Vedi Maurì tempo fa io e te discutemmo in privato, serenamente ma discutemmo, tu che sei un buono difendevi con i denti un tuo ex... amico.

 

ora però ti sento disteso, ti sei tolto di dosso i rami secchi ma pesanti che ti stavano creando fastidi , ho sempre detto il tempo è galantuamo...

 

Nabbraccione sincero come sempre

 

Mario

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

......

"anche coi funghi...ci si diverte".

......

 

me vojo divertì pure io

 

:00004009:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ci si prova maurizio, ci si prova e mica sempre ci riesce..... certo che almeno per me Te sei riuscito in tante cose e tante altre ne abbiamo da fare.

Sei riuscito pure con i funghi, te possino.... ma guarda te che roba...... mi manca un uscita a funghi con voi, dalle vostre parti, prima o poi capiterà se Dio vuole. :hug2:

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ti sono cambiate alcune cose maurì ma non i tuoi sentimenti e la sincerità che dedichi agli amici

 

questa tua riflessione mi porta un pò indietro e mi ha fatto pensare ma solo un attimo perchè so che è acqua vecchia che ha scorso e non può risalire

 

i funghi poi sono sempre magnifici e riescono anche a riempire certi vuoti

 

un abbraccio

Link al commento
Condividi su altri siti

bello, bello tutto... :wink:

 

L'unica cosa è che co sto fatto che "deperire è un attimo" avete creato in me un problema con l'alcol. :taunt:

 

Maurizio, rilassati, goditi la vacanza (sarà meravigliosa, ne sono certo), e al tuo ritorno vedrai le cose con occhi diversi.

 

Quest'anno ti sei assunto un impegno importante, mettendoti in gioco, anche rischiando.

 

Le chiacchiere stanno a zero.

 

Andiamo avanti spediti, e se faremo qualche errore sono sicuro che verremo perdonati. :hug2:

Link al commento
Condividi su altri siti

In certi passi del tuo racconto mi ci ritrovo, come fossi stato io personalmente a vivere quei momenti..... Hai ragione... La vita bisogna saperlo affrontare, sempre, in modo diverso a seconda di come ti si "presenta"....... Solo poche persone riescono,poi, a saperlo affrontare a testa alta e sempre col sorriso in faccia..... Tu sei uno di questi....... Un abbraccio Mauri'......buona Austria.....

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

:hug2: :kez_05: sai quante volte in queste cattedrali solitarie come solo i boschi e la natura possono essere, ho camminato riflettendo, passando vicino ad un fungo senza vederlo, lasciandomi accarezzare da un alito di vento, da un soffio che muoveva le fronde nella sola contemplazione di uno spiraglio di luce tra i rami che immaginavo divino?

tante volte,e, tante volte sono uscita rinforzata, pulita e pronta per affrontare di nuovo la vita con tutte le sue amarezze e bellezze.

Il mio è stato un agosto senza funghi, forse verrà un settembre, un ottobre senza funghi ma che fà, la vita regala tanti altri momenti sublimi, come quello di avere amici con cui percorrere la strada con leggerezza.

:flowers2:

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Belle parole Maurizio......gli amici veri ricordati non ti molleranno mai e saranno sempre li "anche se non ci sono i funghi"....quando avrai bisogno anche solo per due chiacchiere.....adesso che vai in Austria divertiti e goditela in buona compagnia....e se per caso ci scappa qualche funghetto tanto meglio....non prendete quelli con la testa crepata non son buoni !!!!ah ah ah ah !!!!!! un abbraccione !!!!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).