Vai al contenuto

anche coi funghi....


cioffi

Messaggi raccomandati

Inviato (modificato)

molti lontani...

 

ma come se mi fossero vicini, quella sensazione di essersi lasciati da poco mentre magari ci rivede dopo mesi o anni....

post-3102-0-60314100-1377895700.jpg

Modificato da cioffi
Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

ma forse con certe persone il destino è quello, purtroppo il destino alla fine fà uscire allo scoperto le cose....i limiti delle persone e dei rapporti.

la cosa a cui pensavo spesso è il fatto che questi non hanno consapevolezza del loro stato, del loro essere, della loro visuale limitata della vita...

 

anche se forse è solo una sensazione mia.....

post-3102-0-94155800-1377896250.jpg

Modificato da cioffi
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

comunque il fatto di uscire e ritrovarmi nel bosco a pensare a mettere a nudo i miei pensieri.

 

a riflettere e emozionarmi per dei funghi sempre gli stessi ma sempre diversi perchè inaspettati e desiderati...

post-3102-0-99228000-1377896818.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

questo mi dà sempre la spinta per andare avanti... per passare momenti così...con persone così, sperando sempre di essere me stesso, coi limiti e difetti che ho.

post-3102-0-91177300-1377896946.jpg

Modificato da cioffi
Link al commento
Condividi su altri siti

condividere momenti così con le persone con cui ti trovi bene mi piace.

 

altri pensano che sono solo fuochi di paglia, che per i funghi succedono cose incredibili.... ed è vero!

è vero...ma io vado oltre, con difficoltà ho superato quella fase, in cui costoro ancora si incartano....ho superato, e ci stò ancora lavorando, quella fase che manda in tilt le menti chiuse...

post-3102-0-82917200-1377897946.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

uscite, incontri, aspettative, fatica, viaggi....

 

giornate incredibili, uno scorcio nel bosco....cose così quando le vedranno gli occhi di quelli che non sanno....che sono fermi al fungo.

post-3102-0-01439900-1377898260.jpg

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

la natura... spesso ne parlano tutti, ma nessuno la stima e la rispetta fino in fondo per quello che merita, e per quello che ci dà e per quello che anche una roccia esprime se la si osserva in silenzio e col solo rumore dell'acqua che scorre....

post-3102-0-36797500-1377899020.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

spesso questo, le rocce, le cascate, il bosco, i funghi; tutto questo è riuscito a farmi capire, a farmi andare oltre nella vita, e nel modo di affrontarla.

post-3102-0-24839700-1377899267.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).