Vai al contenuto

Il giorno dopo la notte


AA74

Messaggi raccomandati

benvenuto in questo scorcio di umanità accomunata solo apparentemente dai funghi: è il bosco il vero amore la sola madre rimasta l'unico conforto...c'è chi il bosco se l'è trovato, chi se l'è cercato e chi c'è caduto dentro. c'è chi si accontenta chi scappa e cerca altro e chi sta a guardare. c'è chi ce l'ha nel cuore chi ancora e solo nella testa e chi nell'anima. ogn'uno ha un motivo per stare qui, uno slancio per accogliere ogni nuovo appassionato, MA tutta questa sfrontatezza, nel presentarti con questi meravigliosi funghetti, chi te la da?????

un abbracci, ester

Modificato da ester
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

benvenuto in questo scorcio di umanità accomunata solo apparentemente dai funghi: è il bosco il vero amore la sola madre rimasta l'unico conforto...c'è chi il bosco se l'è trovato, chi se l'è cercato e chi c'è caduto dentro. c'è chi si accontenta chi scappa e cerca altro e chi sta a guardare. c'è chi ce l'ha nel cuore chi ancora e solo nella testa e chi nell'anima. ogn'uno ha un motivo per stare qui, uno slancio per accogliere ogni nuovo appassionato, MA tutta questa sfrontatezza, nel presentarti con questi meravigliosi funghetti, chi te la da?????

un abbracci, ester

 

Ciao Ester

Non è sfrontatezza, io la definirei rispetto e amore nei confronti della natura che sa donarci quello che non potremmo mai trovare in vendita...

In bosco mi ha portato mio nonno, ero piccolo e in quegli anni forse ci si andava ancora più per fame che per passione..

Fortunatamente nel tempo ho conosciuto il bosco con occhio diverso ed oggi anche se solo per poco tempo lo considero un rifugio per stare lontano dalla vita di tutti i giorni e tuffarmi in un oasi che mi riporta dritto dritto ad un mondo più semplice e vero.

I funghetti se ci sono meglio, ma ci sono anche le fragoline, i mirtilli, more e lamponi che riempiono di gioia gli occhi dei piccoli quando torniamo a casa

 

Che bello vedere che la mia piccola conosce già i frutti che nascono in bosco e non pensa come molti altri bimbi che si trovino nelle cassette del supermercato...

Anche questi sono regali della natura, che faremmo meglio a condividere con gli altri, anche perché se non le insegniamo noi che ne siamo amanti chi dovrebbe farlo???

 

Un saluto

 

Andrea

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie a entrambi, felice di condividere queste emozioni

Come sarebbe la storia del tuffo??? Ma tuffo tuffato o tuffo cascato???

Comunque molte foto sono scattate al Lago Santo,....

 

 

dai un'occhiata qui per la parte tuffi :biggrin: e poi anche qui per il ritorno sui luoghi

 

 

 

 

:scratch_one-s_head: mi sa che è tempo di tornarci

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

 

dai un'occhiata qui per la parte tuffi :biggrin: e poi anche qui per il ritorno sui luoghi

 

 

 

 

:scratch_one-s_head: mi sa che è tempo di tornarci

 

Grazie mille mi ero perso quel topic, bellissimo e poi vedere le foto di quei posti mi ha fatto venire un frizzo lino....

Questa estate sono stato due volte alle Tagliole, e spero di tornarci entro la fine del mese, mi manca ancora l'uscita al lago Baccio con scorpacciata di mirtilli !!!

La mia foto della cascata e' proprio sotto a dove avete lasciato la macchina....

 

Ho mi raccomando se andate fate uno squillo !

 

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).