Vai al contenuto

Il giorno dopo la notte


AA74

Messaggi raccomandati

Ci son periodi che tutto va per il verso giusto, riusciamo ad infilarne una dietro l’altra, la salute non manca, il lavoro va che è una meraviglia a casa tutto fila tutto liscio.....

 

Poi da li a poco, iniziamo a non vedere più chiaro, la nebbia ci avvolge e arriva la sera….

 

post-4085-0-63880600-1376052059.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 2012 è stato un anno da dimenticare, specialmente i primi mesi, e dopo una visita inaspettata, un paio di incidenti fortunatamente senza conseguenze e qualche lite in casa è finalmente arrivato l’anno nuovo.

Era iniziato bene, tutto rientrava nella normalità

ed anche il bosco mi dava ragione, regalandomi i primi dormienti quando ancora non molti li trovavano

 

post-4085-0-22082800-1376052398.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Le cose giravano bene, tutto andava per il meglio, a casa , a lavoro fino a non so che cosa sia successo ….

 

I marzuoli sono sfioriti e con loro anche tutto intorno,

solo qualche sporadico raggio di sole continuava ad indicarmi la via..

 

post-4085-0-60638100-1376052547.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Sembrava che con la loro fine si fosse rotto un equilibrio, ero stanco e mi sono isolato per un po’, il lavoro non era quello di prima e la sera non riuscivo a staccare la spina come da mia abitudine, e gli amici non erano quello che credevo fossero…

 

post-4085-0-06037600-1376052609.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho camminato molto, partendo dai boschi sopra casa ho sconfinato sempre più, rifugiandomi sempre più dentro….

la scusa era di cercare il primo porcino, ma forse avevo perso me…

 

post-4085-0-11226800-1376052811.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Ero sempre solo, gli amici di prima non sono riusciti a darmi quello che cercavo, anche se non so quello che cercavo…

Quando la tristezza prende il sopravvento mi è difficile vedere il traguardo, ho vagato senza meta, ho cercato conforto nei posti più lontani e lontano dagli altri provando ad uscire dal fitto dei pensieri, la vita era li ad un passo oltre la staccionata…

 

post-4085-0-41754600-1376052934.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho perso per un attimo la luce nei suoi occhi, e solo perché ero io che non riuscivo a vederla . Ed è li che ho ripreso il cammino, dalla gioia più grande che la vita mi ha donato

post-4085-0-44649100-1376053001.jpg

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

E lì tutto ha iniziato a sorridere di nuovo, la notte non era più nera, poco a poco ho riscoperto posti abbandonati da anni, ripartendo da zero, l’ora dell’alba si avvicinava

 

post-4085-0-88491000-1376053061.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).