Vai al contenuto

Il giorno dopo la notte


AA74

Messaggi raccomandati

:clapping: :clapping:

 

Benvenuto ancora fra noi..Andrea...e grazie di averci mostrato un po' della tua Anima...

 

Le immagini..bellissime..su tutte quelle della Piccola e l'acqua..

 

Un Abbraccio di cuore..

 

Giuliano

Link al commento
Condividi su altri siti

....." ho cercato a lungo qualcosa che non c'è,

invece di guardare il sole sorgere"

(Elisa)

 

Bel racconto, Andrea, mi ha fatto pensare molto ad un periodo della mia vita....A volte, nel nostro percorso di vita, vuoi per sensibilità, vuoi per casi indipendenti dalla nostra volontà, ci troviamo a perdere di vista ciò che di bello abbiamo semplicemente intorno. basta veramente poco per essere felici, a volte basta appena vedere un fiore, un fungo, il sole che sorge, gli occhi di un bambino....

 

:hug2: Roberto

 

 

Grazie Roberto

Non vedere quello che di più caro abbiamo non è bello specialmente se non ce ne accorgiamo

Ero talmente impegnato con il lavoro che non vivevo più, avevo solo quello credendo fosse la cosa giusta, e non mi ero accorto di rimanere poco a poco sempre piu' solo

Sta' passando anche se non è facile, il lavoro mi impegna molto, ma credo sia più giusto lavorare per vivere, e non vivere di solo lavoro

Un saluto

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Andrea mi è piaciuto molto questo racconto, a volte la notte è buia, ma l'importante è che poi arrivi l'alba che ci fa vedere bene tutto quello che ci circonda.

Giovanni

 

Ciao Giovanni

Vero, la notte a "volte " è buia, ma molto meglio se una luce ci indica il cammino...

 

Grazie felice che ti sia piaciuto

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Bellissimo topic e foto straordinarie.

Auguri x un'alba serena.

 

Sono felice ti sia piaciuto, ma le foto non sono un granché, però esprimono quello che provo e questa credo sia la loro bellezza

 

Saluti

Link al commento
Condividi su altri siti

Per fortuna c'è la certezza che dopo la notte arriva sempre l'alba di un nuovo giorno ...

Benvenuto AA74 (... sembri un'autostrada :-) )

Paolo.

 

Grazie Paolo

La AA74 è l'autostrada per la valle del fungo ;-)

 

Andrea

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Non preoccuparti per le foto, se riuscirai a percepire il nostro calore mentre le guardiamo, senza accorgertene ti sentirai spronato

a migliorare...e ci riuscirai, ne sono certo.

Quel che conta, ora, dopo averti letto, è lo spessore umano che possiedi e le potenzialità per affrancarti sempre di più.

Non è facile confidare le proprie debolezze e ammettere i propri sbagli,

ma tu, facendolo, hai posto le basi del rispetto, che porta alla stima, che crea affetto e condivisione.

APB è anche questo e tu, caro Andrea, stai già entrando nel gruppo e con il " passo " che tieni,

non mi stupirei di vederti in testa a condurre, per portarci a vedere cose che a noi sono sfuggite

o anche solo per mostrarci il balcone dal quale guardi ed i pensieri che il tuo " vedere " trasforma in sentimento, passioni

e voglia di vivere condividendo ogni loro singola stilla, perchè la felicità vissuta con un amico...raddoppia e un dolore...si dimezza.

Ti pare poco? A me no.

 

Un abbraccio...da Pavia! :hug2:

 

Troppo buono, mi fai arrossire..

Di amici con cui condividere emozioni spero di trovarne qualcuno qua, ma per tirare il gruppo ne deve passa di acqua sotto i ponti, per ora mi accontento di star a vedere e cercare di imparare qualcosa e ti assicuro di aver molto da imparare

 

Grazie.

 

Andrea

Link al commento
Condividi su altri siti

Le foto non sono per niente brutte, anzi

molto coinvolgenti anche i tuoi pensieri e riflessioni

benvevuto e bravo socio Andrea

 

In questo caso preferisco i pensieri alle foto, quasi tutte scattate con il telefono e rimbellettate a festa ...

Grazie del benvenuto

 

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

passaggi, esperienze che abbiamo fatto in molti credo, e per questo ben condivisibili!

il bosco come ebbi modo di dire è stato il mio lettino di psicanalisi, era un cercare introspettivo, dentro me stesso; i funghi, il bosco, mi han dato una grossa mano.

:hug2:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

Ciao omonimo

..la staccionata dei pensieri è ora più distante

stà alle tue spalle perchè l'hai scavalcata

non serve più. Forse siamo noi uomini a porre dei limiti;

le mandrie saprebbero dove andare...libere.

Hai ritrovato, a piccoli passi, l'essenza prima delle cose

che si manifesta così, semplicemente.

.. :hug2:

 

Credo sia giusto avere dei limiti, l'importante conoscerli,e pian piano cercare di arrivare un po più in la

Ciao

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

Ciao omonimo

..la staccionata dei pensieri è ora più distante

stà alle tue spalle perchè l'hai scavalcata

non serve più. Forse siamo noi uomini a porre dei limiti;

le mandrie saprebbero dove andare...libere.

Hai ritrovato, a piccoli passi, l'essenza prima delle cose

che si manifesta così, semplicemente.

.. :hug2:

 

Credo sia giusto avere dei limiti, l'importante conoscerli,e pian piano cercare di arrivare un po più in la

Ciao

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

mi sembrava una situazione abbastanza oscura poi seguitando a leggerti ho avuto un'altra sensazione, molto più brillante e serena, forse stavo pensando troppo ma alcuni tuoi pensieri tipo "non so quello che volevo" ..........

 

penso di saperlo anche io quello che volevi ed a volte basta poco per essere più sereni

 

benvenuto

 

Ciao Loril

Mi spiace averti fatto preoccupare tutto bene fidati solo momenti di stanchezza verso una vita troppo di corsa... Meglio di tanto in tanto fermarsi e lasciar correre gli altri

 

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Bellissimo post Andrea, a tutti capita il periodo buio, ma poi pian piano la luce riaffiora...bisogna solo riavvicinarla.. e tu ci sei riuscito benissimo, bellissime immagini e bei pensieri, complimenti per tutto! :hug2:

 

Grazie Geppo

 

Chissà, forse un giorno i medici consiglieranno un po' di bosco come medicina a tutti e credo che avrà effetti molto benefici.

:wink: Vincenzo

 

Sarebbe una bella medicina, anche se a volte sveglia alle 4 destinazione bosco mi viene da dire " ma se me lo aveva ordinato il dottore, l'avrei fatto??? "

Le medicine spesso sono anche amare, ma ci fan tanto bene, specialmente le muffe che dico io!!!

Saluti

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).