Gibbo Inviato 5 Agosto 2013 Inviato 5 Agosto 2013 Un segnavia di un luogo speciale vicino casa...... 2
carletto Inviato 6 Agosto 2013 Inviato 6 Agosto 2013 Ora che ci hai in mente? Speciale si ma pieno di felci, troppe.
patrizio Inviato 6 Agosto 2013 Inviato 6 Agosto 2013 Sono certo che questo sentiero mi porterà dentro ad un sogno che un amico ha trasformato in realtà!!
ALDO Inviato 6 Agosto 2013 Inviato 6 Agosto 2013 Ciao Gibbo, ho aspettato ieri sera, poi son crollato..... sai che mi stimola questo titolo, tranquillo, aspetto ancora :biggrin:
Gibbo Inviato 6 Agosto 2013 Autore Inviato 6 Agosto 2013 .....ma che aspettate???? :biggrin: Funghi un ce n'è, se volete vedere una bella faggeta vi accontento presto.... :wink:
AA74 Inviato 6 Agosto 2013 Inviato 6 Agosto 2013 E' no dai, un ci lascerai mia così a bischero!!!! E s'aspetta una bella storia, di quelle che tu racconti te, che ci fan rimanere li a bocca aperta fino in fondo... Su su che qualcosa stai studiando, un penserai mia che si creda che ti serva un segnavia dipinto a nuovo per tornà a casa !!
loril Inviato 6 Agosto 2013 Inviato 6 Agosto 2013 .....ma che aspettate???? :biggrin: Funghi un ce n'è, se volete vedere una bella faggeta vi accontento presto.... :wink: gibbo non fa scherzi ehh, ti legno un abbraccio ed è ora che ci rincontriamo
pietragi Inviato 7 Agosto 2013 Inviato 7 Agosto 2013 Gibbo è una foto che mi spinge a vedere cosa c'è dietro quel segnavia... magari solo qualche zecca nelle felci :biggrin:
ALDO Inviato 8 Agosto 2013 Inviato 8 Agosto 2013 O Gibbo son due giorni che aspetto ..... non ci vorranno nove mesi per questa cova :biggrin:
dumbokid Inviato 9 Agosto 2013 Inviato 9 Agosto 2013 Dai..dietro all'Angolo c'è Gibbo che ci fa....Bubu settete... :biggrin:
badius Inviato 9 Agosto 2013 Inviato 9 Agosto 2013 (modificato) non ti ci mettere anche tu coi puntini di sospensione :biggrin: Non è la mera fotografia che mi interessa. Quel che voglio è catturare quel minuto, parte della realtà Henri Cartier-Bresson Modificato 9 Agosto 2013 da badius
funghimundi Inviato 11 Agosto 2013 Inviato 11 Agosto 2013 è in quei momenti/loghi che si determina il cammino gran scatto!
Messaggi raccomandati