Lupo di Toscana Inviato 31 Luglio 2013 Inviato 31 Luglio 2013 Complimenti Giancarlo per i pargoli (mamma mia come sono cresciuti ) e poi foto e funghi perfetti................ peccato non essere lì con voi mi sarei emozionato nel vedere la loro felicità e la tua........ Un :hug2: one
funghimundi Inviato 31 Luglio 2013 Inviato 31 Luglio 2013 bravo Giancarlo e ragazzi belle emizioni :wink: solo una cosa ...... lo riscrivo ancora: nella foto non si esibisce un trofeo ma si testimonia un'emozione.. .... però come trofeo mica è male!! :biggrin: non me ne volere Luciano, sai che ti voglio bene ... 1
roberto Inviato 31 Luglio 2013 Inviato 31 Luglio 2013 bravo Giancarlo e ragazzi belle emizioni :wink: solo una cosa però come trofeo mica è male!! :biggrin: non me ne volere Luciano, sai che ti voglio bene ... metti questa . . . .
Bariga il Moro Inviato 31 Luglio 2013 Inviato 31 Luglio 2013 fantastici sia i funghi che voi.......un abbraccione a tutti.....belle foto complimenti !!!!
cioffi Inviato 31 Luglio 2013 Inviato 31 Luglio 2013 bello il topic i funghi e luciano.... peccato ci si conosca poco, speriamo di rimediare presto. :biggrin:
Ennio Inviato 31 Luglio 2013 Inviato 31 Luglio 2013 Ciao Giancarlo, bella questa uscita con i ragazzi, fai moolto bene a portarli nei boschi, con la tua guida sono sicuro che impareranno presto ad apprezzare l'ambiente naturale, un salutone, Ennio.
Nik Inviato 5 Agosto 2013 Autore Inviato 5 Agosto 2013 Ho aspettato nel ringraziare tutti voi, perchè speravo di inserire qualche altra foto...ma il caldo, anche a 1950mt, non mi ha permesso di scattare foto.. Buon Agosto a tutti e grazie. Giancarlo
samuele Inviato 6 Agosto 2013 Inviato 6 Agosto 2013 Bravissimi belle frasi e bella uscita. Bravo il mio compaesano Luciano! Un saluto Sam
piccio Inviato 14 Agosto 2013 Inviato 14 Agosto 2013 Ciao Nick i ragazzi sono cresciuti e mi sa' che hanno buon occhio come il papa', saranno la tua nuova miccia per andare nel bosco e tante cose dovrai insegnarli. Mi ha fatto piacere anche vedere Luciano. Un saluto e tutti .
Messaggi raccomandati