Jump to content

View New Content...

Recommended Posts

Ciao ragazzi,

volevo fare un'osservazione, che non so se è già stata fatta, forse non dico assolutamente una cosa nuova

Quando si va sulla pagina di "View New Content" appare la lista con tutti gli interventi recenti con i titoli in grassetto rosso. Se io guardo tutta una discussione, il titolo rimane in grassetto. Non si potrebbe fare come sugli altri forum, che i topic letti perdono la scritta in grassetto??

Ne guadagnerebbe la facilità di lettura alla grande

Riciao

:biggrin: :biggrin:

Altra cosa,

dopo aver postato un nuovo topic su uno qualsiasi dei forum, questo non compare immediatamente su View New Content... alché mi domando dopo quanto tempo vi compare?? Se la cosa fosse immediata sarebbe secondo me più carino.

RiRiciao

confermo; secondo me è un problema delle tue impostazioni

... a me, ha appena fatto anche il caffè ! :biggrin:

Ciao ragazzi,

volevo fare un'osservazione, che non so se è già stata fatta, forse non dico assolutamente una cosa nuova

Quando si va sulla pagina di "View New Content" appare la lista con tutti gli interventi recenti con i titoli in grassetto rosso. Se io guardo tutta una discussione, il titolo rimane in grassetto. Non si potrebbe fare come sugli altri forum, che i topic letti perdono la scritta in grassetto??

Ne guadagnerebbe la facilità di lettura alla grande

Riciao

:biggrin: :biggrin:

Ora ho capito come funziona, in realtà nella pagina View New Content il topic una volta letto sparisce del tutto dall'elenco, rimanendo quindi solo quelli non letti in grassetto rosso, avevo quindi l'impressione dell'immobilità :hammer: