pietragi Inviato 25 Marzo 2013 Inviato 25 Marzo 2013 Le foto d'epoca mi trasmettono sempre grandi emozioni, forse perchè mi ricordano tempi migliori Giovanni
samuele Inviato 1 Aprile 2013 Inviato 1 Aprile 2013 Bella uscita Ennio. Ma.. curiosità, quel cantarello, da sotto peraltro simile al cibarius, è commestibile? Un saluto, Sam
Ennio Inviato 2 Aprile 2013 Autore Inviato 2 Aprile 2013 Bella uscita Ennio. Ma.. curiosità, quel cantarello, da sotto peraltro simile al cibarius, è commestibile? Un saluto, Sam ciao Samuele, tutti le specie facenti parte del Genere Cantharellus e sue varietà sono commestibili, Ennio.
funghimundi Inviato 2 Aprile 2013 Inviato 2 Aprile 2013 Ennio vedo con grande piacere che ricalchii tuoi monti e con la cosnueta maestria ce li racconti grazie 2) salendo da Foce di Montemonaco a Forca viola m. 1930 slm, giugno 1976. ho una mia foto del 1983 nele medesimo posto mooolto simile
Ennio Inviato 3 Aprile 2013 Autore Inviato 3 Aprile 2013 Ennio vedo con grande piacere che ricalchii tuoi monti e con la cosnueta maestria ce li racconti grazie ho una mia foto del 1983 nele medesimo posto mooolto simile ... ma allora che aspetti a postarla, così facciamo i confronti di gioventù, ehh!!! Ennio.
Serafino Inviato 3 Aprile 2013 Inviato 3 Aprile 2013 Ciao Ennio, e facciamo questi confronti di gioventù! Posto un paio di foto scattate in quei luoghi che ho calpestato in lungo e in largo da quando avevo vent'anni. 1- Luglio 1973.Costa bella, sotto la vetta del Vettore, al cospetto del Gran Gendarme.
Serafino Inviato 3 Aprile 2013 Inviato 3 Aprile 2013 2- Fine novembre 1973. Sella delle Ciaule sul M.Vettore. Prendevo un po' di sole su settanta cm di neve. A quei tempi l'abbigliamento era tutt'altro che tecnico: un paio di jeans e...tanta gioventù! Serafino
Ennio Inviato 4 Aprile 2013 Autore Inviato 4 Aprile 2013 Ciao Serafino, aggiungo un paio di foto fatte più o meno dagli stessi posti a settembre 1970: mamma mia, son passati solo 43 anni!!!! 1) i laghi di Pilato risalendo il sentiero delle "roccette" verso la sella delle Ciaule.
Ennio Inviato 4 Aprile 2013 Autore Inviato 4 Aprile 2013 2) panorama dalla Sella delle ciaule (chiacchiere) m. 2240 slm, sulla sx la parete di Pizzo del diavolo m. 2410 slm, quella striscia bianca al centro della parete è dovuta a un distacco di un piccola faglia rocciosa avvenuto pochi giorni prima. Sullo sfondo il m. Sibilla m. 2173 con l'obbrobio perpetrato di quella inutile e pericolosa strada che arriva fino a quota 2000. Un saluto, Ennio.
Messaggi raccomandati