Gibbo Inviato 10 Aprile 2013 Inviato 10 Aprile 2013 (modificato) Qui si sta pensando al Raduno e si notano già alcune sorprese.... siamo già in clima partita, perchè ormai in casa "passo" a tutti la tensione e l'euforia del prossimo incontro. Assemblea APB, Amici vecchi e nuovi, marzuoletti che servono da catalizzatore, un mix formidabile che a me fa salire da sempre la tensione.... Modificato 10 Aprile 2013 da Gibbo
dumbokid Inviato 10 Aprile 2013 Inviato 10 Aprile 2013 Ma una maglietta APB new Style...l'hai regalata alla Renzina??? :biggrin: Dalle un Bacione..da parte mia...
roberto Inviato 11 Aprile 2013 Inviato 11 Aprile 2013 Qui si sta pensando al Raduno e si notano già alcune sorprese.... siamo già in clima partita, perchè ormai in casa "passo" a tutti la tensione e l'euforia del prossimo incontro. Assemblea APB, Amici vecchi e nuovi, marzuoletti che servono da catalizzatore, un mix formidabile che a me fa salire da sempre la tensione.... Modello . . . . Giuditta ! :biggrin:
bibbo Inviato 11 Aprile 2013 Inviato 11 Aprile 2013 Caro Collega...con queste doppie liste..è un bel pollaio... :biggrin: Mi pare che Bibbo abbia detto che non ce la fa.... Fra i Ci Sarò...mancano Fabio74 e Mado... prenotati anche per l'albergo..fra l'altro... :biggrin: Anche Micogian è un mezzo mistero...in lista nell'albergo..ma non in quella Ci Sarò... un ce la fò... la giustificazione è buonissima http://www.google.it...0P4hfuVxxNyP5fw ma il dispiacere è tanto... :sad: un a tutti e divertitevi anche per me....
Gibbo Inviato 11 Aprile 2013 Inviato 11 Aprile 2013 un ce la fò... la giustificazione è buonissima http://www.google.it...0P4hfuVxxNyP5fw ma il dispiacere è tanto... :sad: un a tutti e divertitevi anche per me.... Hemmm hemm... se mi dici che balli col tutù mi sa che salto l'Assemblea e vengo a far due foto, sai quanti soldi ci faccio se le metto all'asta per beneficienza???!!! :taunt:
patrizio Inviato 11 Aprile 2013 Inviato 11 Aprile 2013 Ci hai messo un sacco di tempo per mostrarci la bellezza della tua zietta e ora vorresti farci credere, con quell'aureola, che il santo sei tu? Pussa via!! Cambia subito di posto con la Renzina...se no vengo lì e te le suono 1
Gibbo Inviato 11 Aprile 2013 Inviato 11 Aprile 2013 Ci hai messo un sacco di tempo per mostrarci la bellezza della tua zietta e ora vorresti farci credere, con quell'aureola, che il santo sei tu? Pussa via!! Cambia subito di posto con la Renzina...se no vengo lì e te le suono Non avevo mica capito!!! Ho visto ora il riflesso del lampadario!! ahahahhaha :biggrin:
dumbokid Inviato 11 Aprile 2013 Inviato 11 Aprile 2013 Anche io non ci avevo fatto caso.... :biggrin: al riflesso Angelico...
matti Inviato 11 Aprile 2013 Inviato 11 Aprile 2013 Stiamo arrivando.... confermo la nostra presenza al pranzo di sabato, assemblea e alla cena regionale poi dopo avervi abbracciati Tutti, torniamo in Emilia.................Marco(Funghimundi) Adriano (Matti) 2
Gibbo Inviato 11 Aprile 2013 Inviato 11 Aprile 2013 Stiamo arrivando.... confermo la nostra presenza al pranzo di sabato, assemblea e alla cena regionale poi dopo avervi abbracciati Tutti, torniamo in Emilia.................Marco(Funghimundi) Adriano (Matti) Bravi! e trovate il posto per un ceppo di 140cm! :biggrin:
funghimundi Inviato 12 Aprile 2013 Inviato 12 Aprile 2013 Bravi! e trovate il posto per un ceppo di 140cm! :biggrin: e 'unnerano 120? :biggrin:
Gibbo Inviato 12 Aprile 2013 Inviato 12 Aprile 2013 e 'unnerano 120? :biggrin: Si troverà una motosega a vallombrosa??? vienvia :biggrin:
Aquila Inviato 12 Aprile 2013 Inviato 12 Aprile 2013 anche quest'anno purtroppo non potro' esserci,alla fine dovrei partire da solo oppure avrei un piano B,ma sempre complicato e dovrei farmi ugualmente tanti chilometri da solo divertitevi,mi mancherete
Riccalu Inviato 12 Aprile 2013 Inviato 12 Aprile 2013 Bene..... tutto pronto....ho messo da parte tutto l'occorrente... ora penichella e domattina via verso la mia prima partecipazione a un raduno A.P.B.!!!!!! non nego di essere un pò emozionato... ma sono sicuro che fatte le presentazioni di routine sarà tutto molto piacevole... a fra poco!!!!! Ciao....Ricca....
Messaggi raccomandati