Vai al contenuto

VALLOMBROSA, 12-13-14 APRILE 2013


Messaggi raccomandati

A grande richiesta le . . . .

 

 

intenzioni di presenza / assenza . . . . :biggrin:

 

 

controllate gente . . . . controllate. . . . :wink:

post-155-0-61577400-1365253506.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Che brutto essere nella colonna Non ci sarò ..... :crybaby: :crybaby: ma che faccio rompo con tutti e due i cognati?????? :crybaby:

 

Ma porti anche Loro.... :biggrin:

Link al commento
Condividi su altri siti

Purtroppo ne io ne Fantemax potremmo essere presenti...fateci sentire meno tristi coi vostri racconti....divertitevi gente! :hug2:

Link al commento
Condividi su altri siti

Cari Amici,purtroppo mi tocca annunciarvi che non posso essere con voi il prossimo we,ieri dovevo essere in gara

per acquisire l'handicap di Golf ma,causa impraticabilità del campo,è stata rinviata a sabato o domenica prossimi.

Mi dispiace tantissimo,è dal Pranzo di Natale che aspetto Vallombrosa,ma spero mi capiate,è un anno che pratico per

poter prendere l'handicap e se perdo questa occasione mi tocca aspettare ancora.

Passate dei bei giorni,io vi penserò e quando vedrò le vostre foto sarà quasi avere partecipato,mi mancherete

 

Giorgio

Link al commento
Condividi su altri siti

Purtroppo ne io ne Fantemax potremmo essere presenti...fateci sentire meno tristi coi vostri racconti....divertitevi gente! :hug2:

 

 

 

Pure io........causa soliti problemi agli arti inferiori col cambio di stagione :alright: :vekkio:

Link al commento
Condividi su altri siti

Lasciate aperta la porta x me fino all'ultimo, vi prego mi macate Voi, mi manca L'Apb, mi manca Vallombrosa e visto che c'è un Santuario potrei venire in pellegrinaggio,sarebbe un sogno, ho fatto un quasi gancio x il sabato vi saprò dire e speriamo

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).