Gibbo Posted January 23, 2013 Share Posted January 23, 2013 Leggo ora e mi rattristo....un bel gruppo , vi ho invidiato molte volte non solo per i raccolti....... Gran bel gruppo e numerose occasioni per vedervi e condividere grandi emozioni. Vero quello che dice Peppe , inutile parlare da "fuori" , nessuno può sapere le 1000 verità che esistono in un gruppo , parlo con cognizione di causa , appartengo a quello più numeroso del forum..... Il fungo avvicina ma allontana.......personalmente preferisco non associare amicizia e fungo , se si può entrambe ma mi "accontento" della prima , ho provato ed in parte ci sono riuscito con uscite anche di 15 persone ......tutto fantastico ma quest'anno per tanti motivi non è successo......forse non succederà più ma ho comunque tanti amici che sento tutto l'anno.... Meglio soffrire per la delusione o non aver passato momenti bellissimi?????? Un abbraccio sincero...... Ciao carissimo, permettimi, io credo che, come diceva il grande Gaber "sia meglio lasciarsi che non essersi mai incontrati" :hug2: Link to comment Share on other sites More sharing options...
Romanus Posted January 23, 2013 Share Posted January 23, 2013 (edited) Dipende, sopratttutto da come ti lasciano (o cambiano) Ci sono certe delusioni che si riprendono indietro tutto con gli interessi, si "rimangiano" tutto il buono fatto e dato, cosicchè alla fine il bilancio risulta in rosso. Per cui non so quanto ne sia valsa la pena viverle. Edited January 23, 2013 by Romanus 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gibbo Posted January 23, 2013 Share Posted January 23, 2013 Ciao carissimo, permettimi, io credo che, come diceva il grande Gaber "sia meglio lasciarsi che non essersi mai incontrati" :hug2: Opps.. come mi suggeriscono dalla regia, Faber e non Gaber.... Dipende, sopratttutto da come ti lasciano (o cambiano) Ci sono certe delusioni che si riprendono indietro tutto con gli interessi, si "rimangiano" tutto il buono fatto e dato, cosicchè alla fine il bilancio risulta in rosso. Per cui non so quanto ne sia valsa la pena viverle. L'esperienza è alla base di ogni miglioramento umano, dalla prima testata del piccolo alle bischerate nostre..... :wink: Per dire, te rientreresti nel "mio" camper?? :biggrin: Link to comment Share on other sites More sharing options...
ANACLETO60' Posted January 23, 2013 Share Posted January 23, 2013 Ciao carissimo, permettimi, io credo che, come diceva il grande Gaber "sia meglio lasciarsi che non essersi mai incontrati" :hug2: D'accordissimo.....bella o brutta ogni esperienza ha il suo lato positivo...... Io cerco il bicchiere mezzo pieno.....forse altri "vogliono" vedere quello mezzo vuoto....... Un mega abbraccio Presidente !! 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Romanus Posted January 23, 2013 Share Posted January 23, 2013 L'esperienza è alla base di ogni miglioramento umano, dalla prima testata del piccolo alle bischerate nostre..... :wink: Per dire, te rientreresti nel "mio" camper?? :biggrin: Giacomo, il ragionamento è molto più semplice. Le "brutte esperienze" o delusioni, te ne accorgi che sono tali soltanto dopo. Quindi, mentre ti accadono, non hai la scelta se viverle o meno. :wink: Link to comment Share on other sites More sharing options...
raffaela Posted January 23, 2013 Share Posted January 23, 2013 Per dire, te rientreresti nel "mio" camper?? :biggrin: Porello...Aveva ancora tutti i capelli Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gibbo Posted January 23, 2013 Share Posted January 23, 2013 Porello...Aveva ancora tutti i capelli ...pensa che io per risponderti ho schiacciato "cita"..... porella!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
stewei Posted January 23, 2013 Share Posted January 23, 2013 ...pensa che io per risponderti ho schiacciato "cita"..... porella!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
patrizio Posted January 23, 2013 Share Posted January 23, 2013 ...pensa che io per risponderti ho schiacciato "cita"..... porella!!! E te, che in molti ti chiamano " gibbone "??? :tongue: Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gibbo Posted January 23, 2013 Share Posted January 23, 2013 E te, che in molti ti chiamano " gibbone "??? :tongue: Mi rammarico proprio perchè mi piaceva!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts