Vai al contenuto

ricordi di una stagione....


cioffi

Messaggi raccomandati

Leggo ora e mi rattristo....un bel gruppo , vi ho invidiato molte volte non solo per i raccolti.......

Gran bel gruppo e numerose occasioni per vedervi e condividere grandi emozioni.

Vero quello che dice Peppe , inutile parlare da "fuori" , nessuno può sapere le 1000 verità che esistono in un gruppo , parlo con cognizione di causa , appartengo a quello più numeroso del forum.....

Il fungo avvicina ma allontana.......personalmente preferisco non associare amicizia e fungo , se si può entrambe ma mi "accontento" della prima , ho provato ed in parte ci sono riuscito con uscite anche di 15 persone ......tutto fantastico ma quest'anno per tanti motivi non è successo......forse non succederà più ma ho comunque tanti amici che sento tutto l'anno....

Meglio soffrire per la delusione o non aver passato momenti bellissimi??????

Un abbraccio sincero......

 

Ciao carissimo,

permettimi,

io credo che,

come diceva il grande Gaber "sia meglio lasciarsi che non essersi mai incontrati" :hug2:

Link al commento
Condividi su altri siti

Dipende, sopratttutto da come ti lasciano (o cambiano)

 

Ci sono certe delusioni che si riprendono indietro tutto con gli interessi, si "rimangiano" tutto il buono fatto e dato, cosicchè alla fine il bilancio risulta in rosso.

 

Per cui non so quanto ne sia valsa la pena viverle. :chin:

Modificato da Romanus
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

 

Ciao carissimo,

permettimi,

io credo che,

come diceva il grande Gaber "sia meglio lasciarsi che non essersi mai incontrati" :hug2:

 

Opps.. come mi suggeriscono dalla regia, Faber e non Gaber.... :innocent:

Dipende, sopratttutto da come ti lasciano (o cambiano)

 

Ci sono certe delusioni che si riprendono indietro tutto con gli interessi, si "rimangiano" tutto il buono fatto e dato, cosicchè alla fine il bilancio risulta in rosso.

 

Per cui non so quanto ne sia valsa la pena viverle. :chin:

 

L'esperienza è alla base di ogni miglioramento umano, dalla prima testata del piccolo alle bischerate nostre..... :wink:

Per dire, te rientreresti nel "mio" camper?? :biggrin:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Ciao carissimo,

permettimi,

io credo che,

come diceva il grande Gaber "sia meglio lasciarsi che non essersi mai incontrati" :hug2:

 

D'accordissimo.....bella o brutta ogni esperienza ha il suo lato positivo......

Io cerco il bicchiere mezzo pieno.....forse altri "vogliono" vedere quello mezzo vuoto.......

Un mega abbraccio Presidente !!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

 

L'esperienza è alla base di ogni miglioramento umano, dalla prima testata del piccolo alle bischerate nostre..... :wink:

Per dire, te rientreresti nel "mio" camper?? :biggrin:

 

Giacomo, il ragionamento è molto più semplice.

 

Le "brutte esperienze" o delusioni, te ne accorgi che sono tali soltanto dopo.

 

Quindi, mentre ti accadono, non hai la scelta se viverle o meno. :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).