Lupo Nero Posted November 7, 2012 Share Posted November 7, 2012 Questa piccola soddisfazione la dedico a tutti voi... molti di voi mi sono stati da esempio e da insegnamento, ho ancora tantissimo da imparare ma la cosa piu' importante e' che mi diverto... non e' nulla di serio...una cinquantina di partecipanti... e anzi a dirla tutta non e' neanche nel mio stile competere, vivo la fotografia come un piacere personale, semmai volto alla condivisione e non alla competizione... un ringraziamente speciale a Stefano il mio Mestro :wink: anche se e' un bel po' che non si va' a fare due foto :biggrin: ... Grazie ancora a tutti voi e vi saluto scusandomi per la mia quasi perenne trascorsa latitanza promettendomi di ricondividere con voi al piu' presto molte delle novita' che mi sono accadute negli ultimi mesi ... con affetto Andrea http://www.italiainf...assificato.html Link to comment Share on other sites More sharing options...
pietragi Posted November 7, 2012 Share Posted November 7, 2012 (edited) Beh Andrea... in bocca al lupo e facci sapere, la competizione serve anche a misurarsi con gli altri e a capire quanta strada dobbiamo ancora fare, per me è così Giovanni Edited November 7, 2012 by pietragi Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lupo Nero Posted November 7, 2012 Author Share Posted November 7, 2012 Beh Andrea... in bocca al lupo e facci sapere, la competizione serve anche a misurarsi con gli altri e a capire quanta strada dobbiamo ancora fare, per me è così Giovanni In effetti il link non e' cosi' immediatamente comprensibile ... Comunque la foto che si apre e' la mia ed e' arrivata prima... l'ho intitolata Sole Sale e Colore ... se leggete tutto il testo del concorso sotto la foto spiega tutto... Ciao Andrea Link to comment Share on other sites More sharing options...
roberto Posted November 7, 2012 Share Posted November 7, 2012 Complimenti ! :wink: Link to comment Share on other sites More sharing options...
dumbokid Posted November 7, 2012 Share Posted November 7, 2012 :clapping: Grande Andrea, Bellissima immagine e premio meritato.. Adesso vogliamo gli Aggiornamenti degli ultimi Mesi... :biggrin: Un Abbraccio forte forte.. Giuliano Link to comment Share on other sites More sharing options...
pietragi Posted November 7, 2012 Share Posted November 7, 2012 Ho letto meglio e sei stato bravo, ma come in tutte le cose non si è mai arrivati Giovanni Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lupo del salento Posted November 7, 2012 Share Posted November 7, 2012 bellissima, grazie per averla condivisa con noi e... complimenti! Link to comment Share on other sites More sharing options...
piccio Posted November 7, 2012 Share Posted November 7, 2012 Porchetta di un pomodorone....bella soddisfazione, ma piu' che altro e' bellissima la foto. Bravissimo . Link to comment Share on other sites More sharing options...
bibbo Posted November 7, 2012 Share Posted November 7, 2012 ..e dajeee :biggrin: e dai che mo si torna a fa du foto serie.... :wink: Link to comment Share on other sites More sharing options...
loril Posted November 7, 2012 Share Posted November 7, 2012 bella la foto e significativa, ora aspetto gli altri racconti Link to comment Share on other sites More sharing options...
funghimundi Posted November 7, 2012 Share Posted November 7, 2012 bellissima!!!!! complimenti: bravo!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gibbo Posted November 8, 2012 Share Posted November 8, 2012 tema colpito in pieno Andrea!!! bella immagine, bravo! Per il resto mi sa che prima o poi avrai da raccontarci un pò...... :wink: Un abbraccione Link to comment Share on other sites More sharing options...
raffaela Posted November 8, 2012 Share Posted November 8, 2012 "l'evidente disagio seppur inserito in un contesto da sogno" Troppo bella questa foto Andrea! Dove l'hai scattata? mi fa pensare a Zanzibar Link to comment Share on other sites More sharing options...
Aquila Posted November 9, 2012 Share Posted November 9, 2012 ..e dajeee :biggrin: e dai che mo si torna a fa du foto serie.... :wink: fatemi sapere,che io ancora devo capire perche' con la compattina mi vengono meglio che con la bridge ...congratulazioni a te Andre',foto stupenda Link to comment Share on other sites More sharing options...
Romanus Posted November 9, 2012 Share Posted November 9, 2012 Bellissimo scatto e premio meritato, complimenti!! Certo però che con Sampei come Presidente di giuria.... :biggrin: Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts