Vai al contenuto

Una domenica incredibile!!


Messaggi raccomandati

Le passeggiate nel bosco bagnato sono la mia passione, mi ricordano la prima volta al seguito di due anziani funerali. ero integralmente fradicia ma felice. così come si legge sulle vostre facce! Che belli e che invidia!!!!

Ma succederà, se non in questa vita sarà la prossima, che vivrò in mezzo ad un bosco e mi inselvaticherò talmente tanto da diventare irriconoscibile ...O:-)

 

Mi aggiro nei dintorni, ma i loschi figuri ancora non si vedono.Intanto dalla pioggia si passa al nevischio abbastanza fioccoso. :ohmy:

Link al commento
Condividi su altri siti

Bravi, bellissimo stare insieme improvvisando e senza alcuna necessità di formalizzarsi.

 

Maurizietto sotto la neve... brrrrrrr!!

 

Vabbè che è abbondantemente "isolato"!! :hail: :hail: :hail:

 

Un abbraccione a tutti.

 

:hug2: :hug2:

Link al commento
Condividi su altri siti

se la chiamo sorpresa nel vedervi insieme in certi posti è perchè per qualcuno sono anche lontani, il muflo in trasferta eccezionale, maurizietto fuori regione, voi due state a casa ma penso che questo incontro vi abbia dato grande felicità

 

un :hug2: grande a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

giornata indimenticabile per molti motivi....

 

abbiamo trovato un angelo che ci ha asciugati e rifocillati

un angelo cor...to però! :club: ha messo le foto delle mie nudità! :biggrin:

 

ringrazio tutti per la giornata speciale e in particolare carletto.

 

un abbraccione .

Link al commento
Condividi su altri siti

Se qualcuno avesse il dubbio sul significato di " cementare ", ecco passo passo, foto a foto, la più vera delle spiegazioni.

 

Non sò quanto avrei pagato e pagherei, pur di vivere ore così, che nulla c'entrano con l'essere cercatori di funghi,

che nulla hanno a che vedere col vivere quotidiano, frenetico, precario, depressivo, che la Vita, ormai troppo spesso c'impone.

 

Quì, in questi momenti, a parlare è solo la Natura, sia essa quella che ci contiene, sia quella di cui siamo fatti.

Quì, in momenti così, esce tutto il peso del nostro cuore, per toglierne agli altri suoi fratelli.

 

Io mi sarei commosso, così come l'impareggiabile sincerità di Gibbo confessa,

ma purtroppo non ero lì, ma credetemi quando vi dico...." sono strafelice per voi!! " :hug2:

 

 

Carletto, a te è inutile che ti dica il bene che provo, vero? :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

incredibbbbbile!!!!!!!!! il Presidente e relativa ciurma in patria Lucchese!!!!!!!!

giusto la neve ci prova a fermarvi!!!!!

io ragazzi me ne so stato in branda perchè mezzo malato,..

ma ho sentito di "eduloni" sotto la neve niente male....

grande Carletto....con un piatto di pasta e un bicchiere di vino dopo una freddata del genere li hai rimessi al mondo!!!!!!

Ciao gente.....

Ricca.... :bye1:

Link al commento
Condividi su altri siti

p.s. " andiamo domenica che sabato piove!"....

 

niente male questa previsione meteo :biggrin: :biggrin: :biggrin:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ha ragione Gibbo....che emozione!!!! un'uscita come ai vecchi tempi che mancava da troppo tempo!!!

Carletto....quando ho saputo da Gibbo del vs. pranzo ho capito che la cosa piu' bella me la son persa!!!!

ma ti ribecco sai...ti ribecco...

cmq. quello e' un bosco che mi mette sempre in mutande....e c'ho l'amante ad un castagno!!!!! ahahahaha

vero Muflo???

un abbraccio a tutti

Massi :hug2:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).