Vai al contenuto

Una domenica incredibile!!


Messaggi raccomandati

Una soffiata del sabato mi avvertiva di loschi figuri che nella giornata di domenica si sarebbero aggirati vicino alle mie fungaie.

Domenica con calo temperature vistose, mi son vestito bene e piano piano mi son recato sul luogo del delitto,l'ora e' tarda ma sempre giusta per poter prendere qualcuno con le mani nella marmellata. Il primo lo becco in mutande. :biggrin:

post-70-0-70299000-1351581998.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Il secondo e' molto schivo e mi sfugge alla camera del telefonino, va subito a mettere in salvo i funghi in bauliera prima che li sequestri

e' un certo lupo dal mugello. Dato che siamo a pochi km da collodi li chiamerei il gatto e la volpe.

Preso da compassione poiche' son bagnati fracichi e infreddoliti, gli lascio la refurtiva e li lascio andare dalle mogli che li aspettano. :club: :club: :club: :biggrin:

Link al commento
Condividi su altri siti

La tentazione di andare piu' in alto a vedere la neve e quanti fungaioli ci sono all'abete e' tanta.

Perche' son sicuro che ci sono, nonostante la giornata proibitiva, infatti la sera me lo confermeranno.

Paziento un po' cercando qualche castagna che non c'e', dopo quasi un'oretta vedo degli strani movimenti alla macchina.

post-70-0-32429600-1351584062.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Da bere agli assetati non c'era bisogno potevano strizzare i loro vestiti, sul da mangiare agli affamati invece qualcosa si poteva fare.

L'ultima persona che mi potevo immaginare ai miei fornelli, sarebbe stata Stefano il muflone emigrato in Carinzia.

Stefano mi spiegava della nostalgia del castagno, dopo l'over dose di porcini d'abete austriaci.

post-70-0-45539600-1351585790.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).