loril Inviato 5 Novembre 2012 Inviato 5 Novembre 2012 .....ed un video riassuntivo per rendere al meglio l'atmosfera! :wink: Ciaoooooooooo http://www.youtube.com/watch?edit=vd&v=PMDpa_vYwSY niente da fare giacomo, non si apre, mi scrive questo video è privato aiuto, voglio vederlo
Gibbo Inviato 5 Novembre 2012 Inviato 5 Novembre 2012 niente da fare giacomo, non si apre, mi scrive questo video è privato aiuto, voglio vederlo Accc ho sbagliato, rimedio subito!!! :wink:
Marci Inviato 6 Novembre 2012 Inviato 6 Novembre 2012 Mi mancate! Mi mancate troppo troppissimo!!!! Muflo me lo stringerei fino a fargli mancare il fiato..... :happy:
pietragi Inviato 6 Novembre 2012 Inviato 6 Novembre 2012 Andiamo domenica che glie' bello. se non fosse che sono tuti patiti del meteo... ci sarebbe quasi da prenderli in giro :biggrin:
roberto Inviato 6 Novembre 2012 Inviato 6 Novembre 2012 Andiamo domenica che glie' bello. se non fosse che sono tuti patiti del meteo... ci sarebbe quasi da prenderli in giro :biggrin: Ohhhhhh, ma ..... un'avete mia capito nulla ??? Quello, era il bello! :wink: :biggrin:
bellinik Inviato 6 Novembre 2012 Inviato 6 Novembre 2012 Bellissimo e divertentissimo!! Che meraviglia la quercia... Ciao a
testa Inviato 14 Novembre 2012 Inviato 14 Novembre 2012 ...e come dice Carletto certe cose accadono quando non te le aspetti,.......... Un uscita che ha riportato a galla ricordi lontani .......................... Che nostalgia , che nostalgia , .... e non certo per
Messaggi raccomandati