Vai al contenuto

A funghi nel Bosco che amo


Gibbo

Messaggi raccomandati

ciao giacomo

certo che stare da solo nel bosco è una cosa che non ti aspetti, quando ti capita puoi goderti veramente tutto ciò che ti sta intorno altrimenti gli schiamazzi terrorizzanti fanno da contorno sempre poco gradito

 

meglio pochi fungi ma gustati, mi piace

 

un :hug2:

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

.......

Ed eccomi, da solo, nel mio Bosco preferito.

.......

 

walden

Link al commento
Condividi su altri siti

un saluto a tutti voi....

so di essere fortunato ad avere vicino casa un paradiso così,

ma credetemi son anni che gli faccio pubblicità in ogni modo ma continua ad essere un "bosco scomodo" e a me va bene così ! :wink:

Son tutti aestivalis nessun edulis caro Sam,

ottimi direi, oltre il sapore, visto che gli ultimi dieci son ancora in frigo e toccandoli poco fa eran tostissimi!

 

Walden caro Marco e hai fatto centro!

 

All'amico Pat ricordo che il Baldaccissimo nei video e altro, è inarrivabile, ma io ci provo e se mi conosco posso crescere e migliorare in tutti i sensi.... :wink:

 

Visto che è piaciuto beccatevi sto video dei Neri in "pausa pranzo", li ho seguiti mentre crescevano e ogni giorno seguito al telefono dai vari compagni ne ho raccolti sempre una decina.... finalmente il mio Appennino casalingo è tornato!!! :biggrin:

Dimenticavo... Artù, quando vuoi mi casa es tu casa....

 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Non ricordo quante volte ho scritto che voi in Toscana vivete in paradiso, per quanto riguarda la passione che ci accomuna.

 

Sai Giacomo, a me vien difficile andare da solo nel bosco se non nella mia amata Aprica.

Li è casa mia e quando ti trovi in casa tua tutto è naturale e semplice.

 

In ogni altro posto vada a funghi non riesco ad andarci da solo, vuoi per il timore che possa succedere qualcosa, vuoi perchè perderei uno dei piaceri più bello nell'andare a funghi ossia la condivisione delle emozioni..ma tant'è, ben sapendo che in solitaria si provano emozioni uniche.

 

Grazie per avermi accompagnato ne bosco di "casa" tua.

 

Un abbraccione.

 

Giancarlo

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Giacomo,

queste sono quelle uscite che ti porti dentro....

quelle Tue....

nei Tuoi posti che conosci come il palmo della Tua mano....

in solitaria...senza gli schiamazzi di gente che si chiama da un crinale all'altro....

tutto molto bello e piacevole...

ti capisco bene...

grande....continua a deliziarci con i Tuoi video!!!!!

Ciao....Ricca... :bye1:

Link al commento
Condividi su altri siti

Un "paradiso scomodo" è un po' un controsenso ma rende bene l'idea. Bello da paura!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Giacomo andare nel bosco in solitudine in questo periodo è un gran toccasana, mi piacerebbe poterlo fare in questo periodo, ma c'è ancora troppo traffico, aspetterò il freddo

Link al commento
Condividi su altri siti

Riassunto: Il Bosco, I Funghi, L'Avventura, L'Emozione della Solitudine, La Condivisione.... non ho parole, e le lacrime sono quasi finite.

 

:hug2: :hug2:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).