carletto Inviato 3 Ottobre 2012 Inviato 3 Ottobre 2012 Nooooooooooooooooo!!!! il cerchio della strega un l'avevo mai visto!!!!!!! :jawdrop:
roberto Inviato 3 Ottobre 2012 Inviato 3 Ottobre 2012 Veramente notevole il cerchio delle streghe di cesaree Discreta nascita anche da queste parti, con qualche OGM, ma + o - nelle regole :wink: Domani vado a controllare :biggrin:
crognolo Inviato 3 Ottobre 2012 Inviato 3 Ottobre 2012 bella merceeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :00015014: :00015014:
mario Inviato 3 Ottobre 2012 Inviato 3 Ottobre 2012 Belli, anzi bellissimi, anzi SUPERRRRRRR!!!!!!! :biggrin: :biggrin: :biggrin: Devo dire che è davvero una bella annata per le cesaree anche qui da me. Finalmente, infatti, ne sto trovando in quantità superiore alla media e di gran bellezza, mentre per i neri, causa scarse precipitazioni e gran caldo, al solito dovrò attendere almeno la metà di questo mese. Ma poi.... :wink: :wink: :wink: Bravo, sono felice per te. Un salutone.
funghimundi Inviato 3 Ottobre 2012 Inviato 3 Ottobre 2012 il cerchio degli ovoli è STUPEFACENTE!!!! i neri sono solo fantastici
leona Inviato 3 Ottobre 2012 Inviato 3 Ottobre 2012 effettivamente quella posta di Ovoli è stupefacente! ritrovamenti di 3-4 esemplari sono relativamente frequenti, ma una cosa del genere mai capitata!!! da l'idea di cosa è successo con i funghi in alcune zone....
telefunghen Inviato 3 Ottobre 2012 Inviato 3 Ottobre 2012 Bel cerchio di ovoli Leo, ma stanno secondo me ha superato tutti gli altri in qualità e abbondanza, praticamente dal 12 settembre ad ora continua, mai visto prima
samuele Inviato 3 Ottobre 2012 Inviato 3 Ottobre 2012 Ma bastaaaaa!!! Qui che ci tocca sudare sette camicie per due edulis in croce... Idea... bannate dal sito per i prossimi 10 giorni due colori: l'arancione e il nero!!!! Skerzi a parte, io sarei svenuto nibbosco! Un saluto, Sam
mare e monti Inviato 3 Ottobre 2012 Inviato 3 Ottobre 2012 Che annata :wink: io non sò più n'do cercarli bellissime foto e bellissimi pezzi un' :hug2: grande Aldo
ariapura Inviato 4 Ottobre 2012 Inviato 4 Ottobre 2012 Luciano ma che è una delle tue barzellette? Meno male ci sono le foto a documentare :biggrin:
bibbo Inviato 4 Ottobre 2012 Inviato 4 Ottobre 2012 ....se continua così... siamo rovinati Luciano, credimi sulla parola, quest'anno a riguardo delle caesaree ho visto cose che voi umani neanche immaginate :biggrin: anno strabiliante per l'arancione questo ciao :hug2:
'l bulaier Inviato 4 Ottobre 2012 Inviato 4 Ottobre 2012 matto lo divento io che non sto vedendo 'na cippa se non nelle vs uscite....per fortuna!! che covata di reali...pazzesca...pazzesca!
loril Inviato 4 Ottobre 2012 Autore Inviato 4 Ottobre 2012 semplicemente spettacolare un annata da ricordare ciao alfonso, ultimamente mi preoccupo di tutti questi funghi, sarà normale ?? un :hug2: Non e' che diventi matto tu Luciano...e' che fai diventar matti gli altri Ammazza che ritrovamenti dalle tue parti :clapping: non ci sono dubbi, annata eccezionale che non ricordavo da almeno dieci anni un :hug2: bello vedere questi funghi per me difficili, in habitat che assomigliano ad alcuni dei boschi che frequento. Finchè dura... dienta pure matto Giovanni ciao gio, funghi bellissimi di pezzatura e qualità, se insiste divento proprio matto un :hug2:
Messaggi raccomandati