Vai al contenuto

se continua così .........


loril

Messaggi raccomandati

e la storia continua, almeno spero anche perchè se finisce la storia ricominciano gli impegni, poi dovrò pure recuperare qualcosina :wink:

 

:bye1:

post-416-0-90882500-1349386813.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

.... è vero, se continua così corro il rischio di divenire porcinaro!!

ma che ci posso fare: gli amici (quelli veri) ne ho parecchi e ogni tanto qualcuno viene a trovarmi e oltre a tanti fungacci (che riesco a determinare), mi lasciano pure alcune "strane" specie come queste in mano alla mia nipotina, che non sò proprio cosa siano, ehh!!

Molti pistacoppi marchigiani lo conoscono, questa voltà è stato Marziano.

Un salutone a tutti,

Ennio.

post-791-0-52655200-1349389695.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

.... è vero, se continua così corro il rischio di divenire porcinaro!!

ma che ci posso fare: gli amici (quelli veri) ne ho parecchi e ogni tanto qualcuno viene a trovarmi e oltre a tanti fungacci (che riesco a determinare), mi lasciano pure alcune "strane" specie come queste in mano alla mia nipotina, che non sò proprio cosa siano, ehh!!

Molti pistacoppi marchigiani lo conoscono, questa voltà è stato Marziano.

Un salutone a tutti,

Ennio.

 

caro ennio, mi fai capire che sei tornato a casa, molto bene e se tutto procede ora tocca a me venirti a trovare

 

un :hug2:

Link al commento
Condividi su altri siti

caro ennio, mi fai capire che sei tornato a casa, molto bene e se tutto procede ora tocca a me venirti a trovare

 

un :hug2:

 

ciao Lucià,

putroppo non sono più partito per Milano in quanto sia io ma soprattutto Ivana abbiamo avuto dei problemi con la tosse, raffreddore e febbre: tutto rimandato al 19 c.m.

intanto sto determinando canestri di fungacci che mi portano i miei soci; tanto per tenermi in allenamento, ehh!!!

un abbraccio,

Ennio.

PS: prenotate se non voli fà la fila!!!

Modificato da Ennio
Link al commento
Condividi su altri siti

Luciano è ora che ti riposi :biggrin:

 

grazie giovanni, lo so che mi vuoi in forma :biggrin:

 

in effetti sono in piena forma, oggi mi sono riposato e rilassato

 

 

esattamente così :wink:

post-416-0-55856500-1349458381.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

che ne pensate ??

 

 

ma anche così

 

 

ancora spettacolari i neri :kez_11: :kez_11:

post-416-0-38465000-1349458554.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Normalmente é la qualità del bosco la qualità del silenzio la qualità della compagnia la qualità del della strada, ma vogliamo onestamente parlare anche di quantità? Sarò pure "una di quelli del fine settimana", ma che ABBONDANZA da sballo!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Miiiiiii....neri ed ovoli...che binomio....spero di riuscire a fare un giro al cerro quest'anno....è forse la ricerca piu bella in assoluto....!!!,

 

Complimenti...bellissimi...!!!,

 

grazie per l'apprezzamento

sono d'accordo con te, il cerro anche per me è sempre stato il massimo, di solito vado nella confinante umbria, quest'anno però una cerreta pura alto fusto dalle mie parti sta dando cose ultra, cose che non ricordano nemmeno quelli più grandi di me, eccezionale

 

un :hug2:

Link al commento
Condividi su altri siti

Normalmente é la qualità del bosco la qualità del silenzio la qualità della compagnia la qualità del della strada, ma vogliamo onestamente parlare anche di quantità? Sarò pure "una di quelli del fine settimana", ma che ABBONDANZA da sballo!!!

 

 

ciao ester, quest'anno tutte le qualità da te citate si sommano e il totale è da :hail: :hail:

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie per l'apprezzamento

sono d'accordo con te, il cerro anche per me è sempre stato il massimo, di solito vado nella confinante umbria, quest'anno però una cerreta pura alto fusto dalle mie parti sta dando cose ultra, cose che non ricordano nemmeno quelli più grandi di me, eccezionale

 

un :hug2:

 

c'hai proprio ragione Luciano

cose mai viste

... un vortice di emozioni e di funghi meravigliosi

un abbraccio

Rossano

post-128-0-05796800-1349473505.jpg

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

.... e aridaglie,

ma come faccio a studià li soliti fungacci se tutti me portano sti strani funghi marroni che non sò proprio che robba sono!!

li conoscete voi?

Ennio.

grazie Lucià.

post-791-0-19425800-1349477088.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Sto constatando una nuova teoria per queste crescite continue :biggrin:... secondo me in certi boschi c'è stata un'enorme dispersione di concime precipitata da qualche aereo che la trasportava, non si spiega altro :lol: .....

 

:friends: aldo

 

 

Normalmente é la qualità del bosco la qualità del silenzio la qualità della compagnia la qualità del della strada, ma vogliamo onestamente parlare anche di quantità? Sarò pure "una di quelli del fine settimana", ma che ABBONDANZA da sballo!!!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).