Vai al contenuto

Finalmente un bell' autunno anche per noi


rossano

Messaggi raccomandati

portarsi la reflex nel bosco implica sacrifici...ma poi le foto fatte te li ripagano totalmente

immagini stupende,mi viene voglia di allungare la mano nel monitor per raccoglierli

...credo siano fatte con la reflex

un salutone Rossa'

Link al commento
Condividi su altri siti

:clapping: :clapping:

 

Bella uscita Rossano,sono felice per tè...

 

Begli Attori..di un film che si stà vedendo in tante zone..per la gioia degli Appassionati... :biggrin:

 

Un Abbraccio a tè e a Maurizia..

 

Giuliano

Link al commento
Condividi su altri siti

Eh si Rossà, è proprio il momento dei neri!

Se trovi poi delle bombe perfette, non c'è confronto con nessun altro boleto! :wink:

 

 

portarsi la reflex nel bosco implica sacrifici...ma poi le foto fatte te li ripagano totalmente

immagini stupende,mi viene voglia di allungare la mano nel monitor per raccoglierli

...credo siano fatte con la reflex

 

Mi sa proprio di no Alfonsì, a ulteriore conferma che spesso è più importante il manico del mezzo!

Si potrebbe coniare il motto: "Non sono i milioni di pixel, ad arricchire il fotografo!" :contract:

Belle Rossà!! :thumbup:

Link al commento
Condividi su altri siti

Bellissimi Rossa'e se posso..era ora!!!

 

dopo gli Autunni da dimenticare per i versanti Adriatici

finalmente il giusto divertimento!!

 

Pensa che strano

qui tonnellate di ogni ben di Dio alla Quercia e Macchia

e praticamente solo Ovoli al Castagno(intesi come medie 30 porcini e 100 ovoli)

 

mica andrai al faggio adesso??? io dopo tutto il nero che vedo

non voglio scorgere manco un estatino...credimi...una mattina avevo dei neri da antologia nel cesto

trovo 3 esta e sai che ho fatto???

non li ho raccolti!!!!

mica potevo rovinare i neri!!!

 

nabbraaccio

Link al commento
Condividi su altri siti

Eh si Rossà, è proprio il momento dei neri!

Se trovi poi delle bombe perfette, non c'è confronto con nessun altro boleto! :wink:

 

 

 

 

Mi sa proprio di no Alfonsì, a ulteriore conferma che spesso è più importante il manico del mezzo!

Si potrebbe coniare il motto: "Non sono i milioni di pixel, ad arricchire il fotografo!" :contract:

Belle Rossà!! :thumbup:

...il manico era scontato:-)

Link al commento
Condividi su altri siti

erano anni che non si vedeva a settembre una nascita di questa qualità e abbondanza, sono felicissimo e ... straconvinto che l'acqua non è mai troppa. Si temeva che le piogge (in qualche sito accumuli superiori ai 200 mm in due giorni) abbondantissime di metà mese, dopo quelle sufficienti del 3-4-5 settembre, avessero potuto lavare le muffe e, gioco forza, far ricominciare il conteggio dei giorni. Così non è stato e risultati sono stati più che ottimi ... vedere per credere

 

concordo pienamente rossà, è da tanto che non vedo i miei castagneti sfornare porcini a rumore, ma da tanto per davvero per non parlare delle solite stagioni che al primo soffio di tramontana addio tutto e come sai la mia vallata è esposta perfettamente a nord -

grande felicità in questo periodo, da un paio di giorni ho ripreso il lavoro regolare ma già ho la sindrome da porcino, porco boia -

 

un elogio va alle tue foto bellissime, bravo

 

un :hug2: a presto

Link al commento
Condividi su altri siti

erano anni che non si vedeva a settembre una nascita di questa qualità e abbondanza, sono felicissimo e ... straconvinto che l'acqua non è mai troppa. Si temeva che le piogge (in qualche sito accumuli superiori ai 200 mm in due giorni) abbondantissime di metà mese, dopo quelle sufficienti del 3-4-5 settembre, avessero potuto lavare le muffe e, gioco forza, far ricominciare il conteggio dei giorni. Così non è stato e risultati sono stati più che ottimi ... vedere per credere

 

contentissimo per voi Rossano!!!

foto e funghi da incorniciare :clapping:

 

divertiti, è la stagione buona.

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono molto contento che le foto vi siano piaciute, grazie di cuore per l'apprezzamento.

Alfò la reflex non la porto più nel bosco è troppo ingombrante e difficile da gestire.

Ha ragione Carlo le immagini sono state scattate con una obsoleta Olimpus Camedia.

Un carissimo saluto a tutti gli intervenuti e in particolare un abbraccio affettuoso a Ennio,

Rossano

... dimenticavo quest'anno al castagno anche alcuni edulis, eccone uno ciao

post-128-0-85790200-1348694360.jpg

Modificato da rossano
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).