cioffi Posted August 28, 2012 Share Posted August 28, 2012 bravo daniele, è sempre un piacere leggerti. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ennio Posted August 28, 2012 Share Posted August 28, 2012 Avrai fatto felice Ennio con le immagini della mostra e quelle dei "fungacci"! E ti dirò che hai fatto felice pure me!!! .. è proprio vero!! sono tornato ieri sera dal controllo ospedaliero mensile (una tre giorni di esami e terapie di sostegno) e vedo con mooolto piacere questo ennesimo post che ci parla della natura a 360°, grazie Daniele, facci vedere altre belle cose che in valle ne avete, ehh! Ennio, PS: alla mostra c'era il mio amico C. Papetti ? Link to comment Share on other sites More sharing options...
matti Posted August 28, 2012 Share Posted August 28, 2012 :clapping: Bravo Daniele,Gran belle foto e boscoterapia salutare. Link to comment Share on other sites More sharing options...
tyrnanog Posted September 12, 2012 Author Share Posted September 12, 2012 PS: alla mostra c'era il mio amico C. Papetti ? Scusa se rispondo solo adesso, ma sono stato un po' assente (ferie). Si, Papetti c'era, anche perché è uno dei consulenti più "gettonati" dal Gruppo di Fiemme e, ovviamente, ci ha dato un grande aiuto nell'allestimento della mostra. Ciao, Daniele Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gibbo Posted September 12, 2012 Share Posted September 12, 2012 ....quella delle vacche e delle signore un la sapevo!!! :biggrin: Il bosco è un buon medico è una verità assoluta. Un piacere come sempre leggere e vedere ciò che vivi nel tuo tempo libero, le finferle in mezzo a un tornante mi sa che le conosco se sono ai margini tra il prato e degli abeti, dove l'erba è alta e ci si impantana, anni fa su quella curva ci mettevano le cassette delle api... ma ci son tante curve e tante finferle. W le mostre micologiche!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts