Vai al contenuto

nikon d7000 nuova


Messaggi raccomandati

  • Risposte 41
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

E se il Bariga foss'anche moro, ce stà pure che l'Alessà me diventi " er toro ",

se poi è per le corna o per le...palle, io, ste risposte nun sò dalle! :tongue: :w00t2:

 

 

Oh Alessandro, si scherza!! :friends:

Questa Patri' è GRANDIOSA!!!!!!!!! :lmao: :lmao: :lmao: :lmao: :lmao: :lmao:

Link al commento
Condividi su altri siti

A Sampe'

nelle foto dell Pentax

non vedo nulla che tu non possa avere con Nikon Canon e Co. !!!

 

vuoi fare quegli scatti???

 

cavalletto filtri studio e pazienza

per la costiera anche una buona post...le foto cosi'come escono

non le vedi quasi mai in rete ricordatelo!

 

ciaooaoa

Link al commento
Condividi su altri siti

nessun filmato...tranne qualche prova di qualche minuto appena comprata !

 

Si si ...lo sò...l'opzione video nelle Reflex è la fregatura commerciale più grossa che esista !

Se fai dei video con una fotocamera il sensore si surriscalda ed i pixel si bruciano !

Si promuovono le nuove capacità delle nuove macchine ma nessuno ti dice che i video

non si possono e non si debbono fare sennò butti la macchina !

 

Ma ...mi sa che devo cambiare sport...a funghi non posso andare per via delle ferie

e con la fotografia non esiste uno strumento che fa per me !

 

:bye2: :skull: :kez_11:

 

....infatti sensori sfruttati per minuti e minuti sotto tensione per girare video diciamo che non se la passano bene..... ti giochi solo qualche pixel a giro.............:blink:

e per la fotografia c'è sempre bisogno di una buona post produzione se vuoi un buon risultato.....oltre naturalmente ad una buona base :x124: da cui partire .......

 

quando scatti devi già avere in mente +o- quello che farai poi in post...............

 

fatti una bella compattina e non pensarci più...... tanto alla fine ad ogni cambio incontrerai qualche inconveniente......

 

ciao

post-1869-0-39310200-1342452801.gif

Modificato da bibbo
Link al commento
Condividi su altri siti

....infatti sensori sfruttati per minuti e minuti sotto tensione per girare video diciamo che non se la passano bene..... ti giochi solo qualche pixel a giro.............:blink:

e per la fotografia c'è sempre bisogno di una buona post produzione se vuoi un buon risultato.....oltre naturalmente ad una buona base :x124: da cui partire .......

 

quando scatti devi già avere in mente +o- quello che farai poi in post...............

 

fatti una bella compattina e non pensarci più...... tanto alla fine ad ogni cambio incontrerai qualche inconveniente......

 

ciao

 

Questa cosa dei pixel bruciati con i video la dobbiamo approfondire !

 

Ieri lo stesso tizio dell'assistenza ha negato questa cosa, dicendo che oggi le reflex hanno gli stessi sensori

identici delle videocamere, con la stessa predisposizione al video al punto che molti professionisti non distinguono

piu' fra videocamere e fotocamere !

 

Mi dite a chi devo credere ?

 

 

ciax

Link al commento
Condividi su altri siti

Questa cosa dei pixel bruciati con i video la dobbiamo approfondire !

 

Ieri lo stesso tizio dell'assistenza ha negato questa cosa, dicendo che oggi le reflex hanno gli stessi sensori

identici delle videocamere, con la stessa predisposizione al video al punto che molti professionisti non distinguono

piu' fra videocamere e fotocamere !

 

Mi dite a chi devo credere ?

 

 

ciax

 

I sensori hanno dei problemi se vengono sfruttati spesso oltre il limite dei 12 minuti di registrazione continua che producono un surriscaldamento del sensore, infatti nel manuale c'è scritto che dopo 12 min continui di registrazione occorre raffreddare il sensore spegnendo la reflex per qualche minuto, se fai riprese piu' brevi non hai nessun tipo di problema.

Il problema degli hot pixel c'è spesso sulle reflex, io quando ne trovo qualcuno rimappo il sensore in questo modo:Metti il tappo alla reflex, sul menu attiva la pulizia manuale in modo da alzare lo specchio per 1 minuto circa poi metti su off la reflex, togli la batteria per qualche secondo e una volta rimessa la riaccendi e il problema dovrebbe risolversi. Per qualche decina di pixel so che funziona.

 

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite paolo_68

'mazza che purga che jai datoSampe'!!!!!

 

e tu volevi farla prendere a me!!!! :smilies90:

 

..............

Ma ...mi sa che devo cambiare sport...a funghi non posso andare per via delle ferie

e con la fotografia non esiste uno strumento che fa per me !

 

:bye2: :skull: :kez_11:

 

A funghi non ci andà ... tanto o non hai le ferie o se le hai sbagli altitudine!!!!!!!!!!!!!!!!

E per la fotografia te ne mando io una ventina per fare un post!!!!!!!!!!! :mosking:

:friends:

 

7446898316_cefbf979ba_b.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

in modo da alzare lo specchio per 1 minuto circa poi metti su off la reflex, togli la batteria per qualche secondo e una volta rimessa la riaccendi e il problema dovrebbe risolversi. Per qualche decina di pixel so che funziona.

 

Ciao

 

Fermo Sampè, non toccà niente!!! :cc_surrender:

 

Che tu sei capace di farlo cadere lo specchio....altri 7 anni de sf iga!!! :00004009:

 

:biggrin:

Link al commento
Condividi su altri siti

Fermo Sampè, non toccà niente!!! :cc_surrender:

 

Che tu sei capace di farlo cadere lo specchio....altri 7 anni de sf iga!!! :00004009:

 

:biggrin:

 

Altri 7 ??? cazzzzcchio !!! :smilies90: :smilies90: :smilies90:

Link al commento
Condividi su altri siti

I sensori hanno dei problemi se vengono sfruttati spesso oltre il limite dei 12 minuti di registrazione continua che producono un surriscaldamento del sensore, infatti nel manuale c'è scritto che dopo 12 min continui di registrazione occorre raffreddare il sensore spegnendo la reflex per qualche minuto, se fai riprese piu' brevi non hai nessun tipo di problema.

Il problema degli hot pixel c'è spesso sulle reflex, io quando ne trovo qualcuno rimappo il sensore in questo modo:Metti il tappo alla reflex, sul menu attiva la pulizia manuale in modo da alzare lo specchio per 1 minuto circa poi metti su off la reflex, togli la batteria per qualche secondo e una volta rimessa la riaccendi e il problema dovrebbe risolversi. Per qualche decina di pixel so che funziona.

 

Ciao

 

Non ho capito però come mai rimappa dopo questi passaggi?? scratch_one-s_head.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).