Vai al contenuto

La Scuola San Demetrio ne' Vestini Ringrazia APB


Messaggi raccomandati

  • Risposte 33
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

testi e disegni stupendi...fantastico...il seme è germogliato alla grande..!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Aumenta il rimpianto per non esserci stato..

 

I commenti sono davvero fantastici... :biggrin:

Link al commento
Condividi su altri siti

Fantastico ragazzi! APB tutta la vita!

E' davvero un risultato enorme quello ottenuto dalla nostra associazione.

Link al commento
Condividi su altri siti

A parte la battuta, gran bella soddisfazione vedere le risposte dei bambini.Il messaggio e' senz'altro arrivato.

Da grandi si ricorderanno del filmino e il loro approccio con l'ambiente sara' piu' rispettoso.

Non solo,in alcuni casi potranno insegnare anche ai genitori e parenti amici il giusto comportamento.

Link al commento
Condividi su altri siti

è una delle più belle "raccolte" di cui abbia mai letto il resoconto!

 

rimane anche a me il dubbio sul "sorriso da una parte all'altra del viso" :derisive: :derisive: :derisive:

Link al commento
Condividi su altri siti

Veramente commovente, orgoglioso di noi tutti tutti...

 

 

P.S. Quello che sorrideva sempre ve lo dico io chi è....è quer cecato de Romanus,

poichè aveva gli occhiali da vista scuri....non fotocromatici (pezzentone), allora li ha tolti

e poichè non vedeva na seha', strabuzzava sempre gli occhi dando quell'espressione inebetita che il candido animo

dei bimbi ha scambiato per continui sorrisoni!! :snoozer_05: :snoozer_05: :smilies90:

Link al commento
Condividi su altri siti

...più rileggo più il rammarico è grande per non esser stato dei vostri..... ma non sempre si può tutto.

 

Ricordo la prima volta lì l'emozione provata, ma questa volta credo sia stata molta di più da parte di chi è andato.... vedendo i risultati poi....:clapping:

 

di nuovo un abbraccio ed un grazie a tutti per l'impegno.....

 

:hug2:

Link al commento
Condividi su altri siti

...e poi la storia della formichina è geniale, ogni volta che la vedo e rivedo mi piace. che bravi!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Veramente commovente, orgoglioso di noi tutti tutti...

 

 

P.S. Quello che sorrideva sempre ve lo dico io chi è....è quer cecato de Romanus,

poichè aveva gli occhiali da vista scuri....non fotocromatici (pezzentone), allora li ha tolti

e poichè non vedeva na seha', strabuzzava sempre gli occhi dando quell'espressione inebetita che il candido animo

dei bimbi ha scambiato per continui sorrisoni!! :snoozer_05: :snoozer_05: :smilies90:

 

Beh, ma a me almeno quando rimetto gli occhiali l'espressione inebetita va via.... :whistle: :smilies90:

 

Comunque, secondo me, l'uomo misterioso del sorrisone è il Lupaccio di Toscana, un altro "personaggino" mica da sottovalure ( come direbbe Alfonsino) !!!! :derisive: :00010012:

Modificato da Romanus
Link al commento
Condividi su altri siti

Noi che di anni ne abbiamo qualcuno in più di questi ragazzi,

sappiamo bene che le cose belle durano poco, perciò, le loro storie, i loro pensieri e i disegni

me li sono gustati lentamente, prolungando così il piacere donatoci con tanta semplicità,innocenza e partecipazione.

 

Sono felice, come lo sono sempre con tutti i bambini quando mi portano nel loro mondo,

mi perdo nei loro sguardi e nei racconti di cosa vedono,

mi emoziono della schiettezza e della sincerità che noi abbiamo dovuto troppe volte nascondere, sino a perderle, forse.

Sono contento per tutti noi che sappiamo ancora riconoscere valori di semplicità estrema,

ma così importanti per questi ragazzini e per il loro futuro.

Ed infine, provo rabbia;

verso le nostre istituzioni che non sanno fare il loro dovere e lasciano sempre più ai volontari le incombenze

di ogni tipo, perchè non ci sono solo bambini lì, ma pure vecchi e malati, ai quali, un aiuto, una carezza data,

forse servirebbe ancor di più che a questi nostri piccoli Amici.

Va beh, accontentiamoci del grande regalo che ci hanno fatto, quello di sentirci migliori con così poco,

pensate se ci impegnassimo davvero!!! :friends:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).