Vai al contenuto

Mi scuso per il ritardo....!!!!!!


Messaggi raccomandati

  • Risposte 31
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

:man_in_love:
Link al commento
Condividi su altri siti

Grande raccolto, esemplari freschissimi. Sto cercando anch'io ste maledette spugnole ma non capisco dove sono......le cerco in pianura sotto pioppi e frassini, in collina nella macchia mista e pineta. Zero. Qualche consiglio per quota o tipologie di piante?

Link al commento
Condividi su altri siti

:clapping: :clapping:

 

Grazie Verpelleman....bellissime...

 

Ricambio gli Auguri di Buona Pasqua a tè,i tuoi Cari/e e a tutti gli Amici di APB..

 

Un Abbraccio Circolare..con Affetto..

 

Giuliano

Link al commento
Condividi su altri siti

Grande raccolto, esemplari freschissimi. Sto cercando anch'io ste maledette spugnole ma non capisco dove sono......le cerco in pianura sotto pioppi e frassini, in collina nella macchia mista e pineta. Zero. Qualche consiglio per quota o tipologie di piante?

stai cercando nei posti giusti, nella ricerca guarda anche sotto ciliegio inmezzo hai rovi gli olmi stai vicino alle zone umide. Io non so di dove sei ma qui nel Reggiano partono da basso basso per poi andare in montagna !!!!!ciao e Buona Pasqua !!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Confesso di non avere mai visto, in ambiente, ne una morchella ne una verpa.... :cc_surrender:

 

Le tue belle immagini ed il tuo entusiasmo mi stanno incuriosendo sempre di più verso questi tipi di fungo! :clapping:

 

Roberto

Link al commento
Condividi su altri siti

...era un anno che aspettavo questo momento e devo dire che come tutti gli anni la loro scoperta mi rende veramente felice....

 

post-1484-0-36723600-1333816356.jpg

 

 

MORCHELLAMAN sei un unico inimitabile....Mi unisco a Te x Augurare a Tutta A.P.B.una serena Pasqua Adriano

 

 

è sempre entusiasmante trovare qualcosa che si aspettava da tempo, al rinnovo di ogni stagione è come se fosse sempre la prima volta

PS - io sono ancora agli asparagi

 

auguri anche a voi

Link al commento
Condividi su altri siti

Confesso di non avere mai visto, in ambiente, ne una morchella ne una verpa.... :cc_surrender:

 

Le tue belle immagini ed il tuo entusiasmo mi stanno incuriosendo sempre di più verso questi tipi di fungo! :clapping:

 

Roberto

 

....Mi autoquoto.... :tongue:

 

Grazie ai post di Morchellaman, ho rotto il ghiaccio... :smilies90: :cheer:

post-4491-0-85641300-1333998055.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

...o morchelle tagliatellate.... invertendo gli addendi il risultato non cambiabiggrin.gif (era così la formula?... non ricordo piùwacko2.gif)

ciao Bariga!

 

ma perchè non riesco a trovare un pò di giorni da dedicarci!!!girl_devil.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).