Vai al contenuto

Prima che l'inverno arrivasse


nicolai

Messaggi raccomandati

  • Risposte 74
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

ma i silenzi che regala l'inverno sono qualcosa di unico e profondo, qui eravamo in due seduti ad ammirare; più che l'immagine davanti a noi, ammiravamo la forza che le stava intorno, la montagna unita all'inverno è qualcosa che mette a nudo, che disarma

......è il bello della natura

 

img68622.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

e qualcun altro in un eterno ciclo, perché questo possa realizzarsi, si era prima lascaiato cadere

 

.......prima che arrivasse l'inverno.

 

un abbraccio a tutti quanti, con la speranza di tornare ad avere più tempo da dedicare

:bye1:Nic

 

43853442.jpg

Modificato da nicolai
Link al commento
Condividi su altri siti

Trovalo il tempo , trovalo , è un piacere vedere delle foto così belle.....luoghi magici che mi ricordano l'infanzia.......

 

:hug2:

Link al commento
Condividi su altri siti

Nicolai proprio un bel reportage di boschi diversi ma legati da un filo invisibile che tu hai saputo cogliere.

 

Poi il fatto che ti sia innamorato di un crinale che a me è molto caro mi ha fatto molto piacere.

 

Continua a scattare foto, hai un tocco molto delicato

 

Giovanni

Link al commento
Condividi su altri siti

Due sabati fà un paio di curve oltre quella ghiacciaia mia moglie ci ha distrutto la macchina, è un miracolo che lei e la bimba ne sono uscite illese, questo per giustificare il pericolo creato da quella vallata in inverno.

 

Domani conto di andar sù, più o meno dove Silvia è seduta a fotografare, anche se saranno - 20°, anzi, il bello della montagna è anche il rispetto che ti impone,.

 

Ciao Nicolai, mi ha fatto molto piacere vedere questi posti immortalati in altro modo, è molto bello, te li fa apprezzare ancora di più, fatti sentire la prossima volta

Link al commento
Condividi su altri siti

Belli Nico questi passaggi di diversi Appennini Toscani Marchigiani............ :clapping:

 

immagini del crinale veramente belle del cielo incute meraviglia e rispetto

 

 

mi dispiace moltissimo della distanza che ci separa ma quando torni in Toscana anche per me

 

 

fatti sentire funghi o non funghi tornerei volontieri a passeggiare ni bosco insieme

 

 

 

Un abbraccio con stima e amicizia da i lupo del Crinale...... :biggrin:

 

 

antonio

Modificato da Lupo di Toscana
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).