Vai al contenuto

Prima che l'inverno arrivasse


nicolai

Messaggi raccomandati

Nic sei tornato troppo presto nelle Marche........troppe poche uscite insieme abbiamo fatto. Comunque quando torni qua facci un fischio, noi siamo qui!

 

Bellissimo post e belle foto Nic!!!!!

 

un abbraccione

 

Marco

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 74
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Luoghi magnifici, ottimamente immortalati.

 

Un bel racconto, da cui traspare tutto l'amore per la natura e il desiderio del suo contatto.

 

:friends: :friends:

Link al commento
Condividi su altri siti

Post meraviglioso immortalato con il cuore tra le mani.

Emozionante la salita , nel tempo che è passato e che fugge.

Le nuvole distanti e nere....la tenacia della salita...i ricordi di una vita che fù e che rimane

in noi e nei nostri sentimenti...che ci accompagnano.

Sono i passi della vita...ma non eri solo!!

Che bello !! anche noi ci siamo sentiti partecipi di questo vostro viaggio.

Complimenti per tutto :00010012: :00010012:

andrea e patrizia

Link al commento
Condividi su altri siti

:clapping:

 

Complimenti per le bellissime foto, ma soprattutto per il tuo modo di raccontare le sensazioni ed i pensieri....

 

 

 

............è che io sono una specie di anticristo della comunicazione,

 

 

...come ti capisco ! :tongue: da quel lato credo che pochi mi battano....però davanti allo schermo del computer, almeno a me

hai comunicato molto bene i sentimenti che provavi in quei luoghi.

 

:bye1:

 

Roberto

Link al commento
Condividi su altri siti

Bravo nic!

Bellissimi posti accompagnati dalle tue riflessioni..!

Non ho capito da quale parte stava per finire l'amicizia, ma ci sta..! :dntknw:

Fatti vedere piu' spesso in forum! :bye1:

 

L'amicizia stava per finire con chi mi ha accompagnato nei posti fotografati......ho fatto un po' di confusione eh!? Ma ultimamente di confusione in testa ne ho avuta da vendere.....ci sta, ci sta!!!!

Grazie per aver apprezzato il tutto e spero davvero di essere più presente!!!

Modificato da nicolai
Link al commento
Condividi su altri siti

......accidentattè,

stasera l'ho letto per bene mentre mi spiffera un lucernario rotto dal burian.

Mi son quasi commosso nel vedere come cammini con la testa i piedi e il cuore nella stessa direzione.

In quella valle io ci ho lasciato il cuore e non solo per il bosco, ma forse un pò come per te, sembra stregata.

 

Vai vai Nicolai e non l'abbozzare mai... wink.giffriends.gif

 

Gibbooooooooooo....accidentapuratté :biggrin:

il burian mi sa che ha continuato a spifferare, qui siamo con 40 cm di neve e siamo al mare :jawdrop: nevicata storica.....non riesco a fermarmi questi giorni, giro per il paese fino alle 3 di notte....la neve mi rende iperattivo, la adoro....anche se purtroppo stavolta ha esagerato e qui dalle nostre parti c'è chi è in grosse ma grosse difficoltà!!!

Camminare con testa, piedi e cuore nella stessa direzione viene da sé, quando quello che hai davanti ai tuoi occhi è quello che hai già dentro......la Terra, la Natura e tutte le sue strabilianti manifestazioni di vita!!!

.....mi son quasi commosso anch'io nel leggere il tuo "canti alla luna".....stupendo, da brividi!!!!

...eh già, quella valle ha un che di magico e capisco perfettamente quello che dici e che hai provato.....beati voi, che quei posti li avete così vicini!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

ho intuito che fosse un bel post e mi sono ripromesso dopo una lettura posticcia di rileggermelo con calma e l'ho fatto, e ho fatto bene...un post di emozioni, introspettivo che serve anche a chi lo legge per fare analisi su quanto ci dà la vita che viviamo...

 

Felicissimo di aver creato quest'effetto e spero proprio che di tutto quello che noi qui raccontiamo, passino proprio questi messaggi di amore verso la Terra e la sua Natura.....ne abbiamo bisogno noi e ne ha tanto bisogno Lei!!!

.....ma forse l'unico che ha bisogno dell'analisi.......sono io :crybaby::lol::w00t2:

Link al commento
Condividi su altri siti

Nic sei tornato troppo presto nelle Marche........troppe poche uscite insieme abbiamo fatto. Comunque quando torni qua facci un fischio, noi siamo qui!

 

Bellissimo post e belle foto Nic!!!!!

 

un abbraccione

 

Marco

 

Eh già Marco, son tornato troppo presto.....lo so, ma per fortuna questo forum fa sì che le distanze si riducano un po'....e la speranza di fare uscite insieme.....beh, quella non muore mai :derisive:, sono stato davvero bene in quelle poche uscite, ancora ne parlo alla gente come se stessi parlando di un tesoro......anche perché per me sono state un tesoro davvero e non le scorderò mai!!!!

:hug2:

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche a me è piaciuto molto il tuo modo di andare...di vedere...e al bivio scegliere il sentiero piu' ripido! :clapping:

 

Sono molto contento che ti sia piaciuto e per il sentiero più ripido........non c'è nulla da fare, ho il brutto vizio di andarmele a cercare :derisive::biggrin:

Link al commento
Condividi su altri siti

Luoghi magnifici, ottimamente immortalati.

 

Un bel racconto, da cui traspare tutto l'amore per la natura e il desiderio del suo contatto.

 

:friends: :friends:

 

Grazie Mario!!!

Il desiderio del suo contatto è per me sempre molto forte e spero che lo rimanga a lungo.....anche se ultimamente il tempo è sempre più tiranno, cerco di ritagliarmi momenti da dedicare a questa passione che anche se pochi, hanno un enorme potere!!!

:bye1::bye1:

Link al commento
Condividi su altri siti

Post meraviglioso immortalato con il cuore tra le mani.

Emozionante la salita , nel tempo che è passato e che fugge.

Le nuvole distanti e nere....la tenacia della salita...i ricordi di una vita che fù e che rimane

in noi e nei nostri sentimenti...che ci accompagnano.

Sono i passi della vita...ma non eri solo!!

Che bello !! anche noi ci siamo sentiti partecipi di questo vostro viaggio.

Complimenti per tutto :00010012: :00010012:

andrea e patrizia

 

Wow, grazie davvero!!!!

E' molto bello sapere di avervi reso partecipi facendovi provare queste emozioni.........tutta questa bellezza si trova sicuramente e in primis dentro di voi :derisive::yes4:

Grazie ancora Andrea e Patrizia!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

:clapping:

 

Complimenti per le bellissime foto, ma soprattutto per il tuo modo di raccontare le sensazioni ed i pensieri....

 

 

 

 

 

 

...come ti capisco ! :tongue: da quel lato credo che pochi mi battano....però davanti allo schermo del computer, almeno a me

hai comunicato molto bene i sentimenti che provavi in quei luoghi.

 

:bye1:

 

Roberto

 

Grazie dei complimenti Roberto!!!!

......e pensa che son pure laureato in scienze della comunicazione :rofl: :rofl: :rofl: c'è da sbudellarsi dal ridere!!!!

Modificato da nicolai
Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie davvero per questo post, un viaggio coinvolgente ed introspettivo; navigando tra immagini, pensieri, silenzi e canti! Se fosse una canzone sarebbe questa.. http://www.youtube.c...h?v=unVEBLRbIPo

!!!!! :00010012:

 

......silenzi e canti che abbiamo ascoltato e intonato insieme :derisive:

......ho come la sensazione di averti incontrato lassù da quelle parti :scratch_one-s_head: :whistle: :snoozer_05:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).