Vai al contenuto

Prima che l'inverno arrivasse


nicolai

Messaggi raccomandati

Una bellissima carrellata di foto,

di alcuni posti conosciuti,

di altri no.

Stimoli per lasciare la "poltrona" :biggrin:

 

:clapping:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 74
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

:clapping: :clapping:

 

Caro Nicolò,

 

Bello rivederti in Forum,poi rientrare con un post così....di più...

 

Mi sono goduto con calma le tue immagini,i tuoi Pensieri espressi,i tuoi commenti...ieri ho visto quando hai cominciato a postare..ti ho lasciato fare...già pregustando questo momento..Grazie..di tutto..

 

Ti Abbraccio caramente..sperando di rivederti..presto..

 

Giuliano

Link al commento
Condividi su altri siti

Trovalo il tempo , trovalo , è un piacere vedere delle foto così belle.....luoghi magici che mi ricordano l'infanzia.......

 

:hug2:

 

.......eh, magari trovarlo più spesso e poi sono proprio gli occhi che dopo un tot di ore davanti allo schermo non ce la fanno più!

Sono molto felice di averti fatto ripensare alla magia dell'infanzia :biggrin:

.....rispondo solo oggi perché sono stato un pochino impegnato tra lavoro e.......................NEVEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE :yahoo:

Link al commento
Condividi su altri siti

Nicolai proprio un bel reportage di boschi diversi ma legati da un filo invisibile che tu hai saputo cogliere.

 

Poi il fatto che ti sia innamorato di un crinale che a me è molto caro mi ha fatto molto piacere.

 

Continua a scattare foto, hai un tocco molto delicato

 

Giovanni

 

Lo so che quel crinale ti è molto caro e quando ho detto che in forum questi luoghi si erano già visti, pensavo proprio anche a te e al post dove c'era il lago Scaffaiolo

Lo vidi proprio di ritorno da quella gita e mi fece un grandissimo piacere :derisive:

......mi piace molto questo tuo giudizio sulle mie foto, grazie!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Due sabati fà un paio di curve oltre quella ghiacciaia mia moglie ci ha distrutto la macchina, è un miracolo che lei e la bimba ne sono uscite illese, questo per giustificare il pericolo creato da quella vallata in inverno.

 

Domani conto di andar sù, più o meno dove Silvia è seduta a fotografare, anche se saranno - 20°, anzi, il bello della montagna è anche il rispetto che ti impone,.

 

Ciao Nicolai, mi ha fatto molto piacere vedere questi posti immortalati in altro modo, è molto bello, te li fa apprezzare ancora di più, fatti sentire la prossima volta

 

Mi dispiace molto per la dissavventura........meno male che ne sono uscite illese!!!! Penso che d'inverno lì si nascondano delle belle insidie!

Le caratteristiche di quella valle me le ha insegnate Marco (Wolfer), mentre si gironzolava per funghi, quante cose ho imparato da voi, sia dal vivo che sul forum......siete una forza!!!!

Sono contento che ti sia piaciuto il fatto di vedere i posti da te frequentati visti con un altro occhio, se tornerò da quelle parti mi farebbe molto piacere farmi sentire............è che io sono una specie di anticristo della comunicazione, per fare una telefonata mi ci vuole una vita di pensieri.....cercherò di impegnarmi, anche perché so che mi perderei tanto a non farlo!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Belli Nico questi passaggi di diversi Appennini Toscani Marchigiani............ :clapping:

 

immagini del crinale veramente belle del cielo incute meraviglia e rispetto

 

 

mi dispiace moltissimo della distanza che ci separa ma quando torni in Toscana anche per me

 

 

fatti sentire funghi o non funghi tornerei volontieri a passeggiare ni bosco insieme

 

 

 

Un abbraccio con stima e amicizia da i lupo del Crinale...... :biggrin:

 

 

antonio

 

Anche a me dispaiace da morire Antonio, ma la vita mi ha riportato qui (........aggiungerei anche un purtroppo)

Quel crinale mi ha stregato, non poteva che essere così e il fatto che ci fosse lo spettacolo dato dal tempaccio che ci girava attorno, ha reso il tutto ancora più emozionante!!!

.......meraviglia e rispetto, non potevi dare definizione migliore :ok:

Come dicevo al Gava, ho qualche problemino con le comunicazioni, ma quando tornerò e se riuscirò a programmare prima la cosa e non a partire all'ultimo minuto come al solito, mi impegnerò a farmi sentire.....piacerebbe tanto anche a me!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Una bellissima carrellata di foto,

di alcuni posti conosciuti,

di altri no.

Stimoli per lasciare la "poltrona" :biggrin:

 

:clapping:

 

Sono molto contento di dare stimoli per abbandonare le poltrone :biggrin:, vale lo stesso per me con le vostre immagini, è bello sapere che siete là fuori a camminare, per poi farci vedere cose splendide ed imparare tantissimo!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

:clapping: :clapping:

 

Caro Nicolò,

 

Bello rivederti in Forum,poi rientrare con un post così....di più...

 

Mi sono goduto con calma le tue immagini,i tuoi Pensieri espressi,i tuoi commenti...ieri ho visto quando hai cominciato a postare..ti ho lasciato fare...già pregustando questo momento..Grazie..di tutto..

 

Ti Abbraccio caramente..sperando di rivederti..presto..

 

Giuliano

 

Grazie a te Giuliano, sono molto molto felice che ti sia piaciuto il post. Io amo trovarmi in quei posti e provare quelle sensazioni e sapere di riuscire a trasmetterlo e far provare emozioni anche a chi non era con me, è sempre bellissimo!!!!

Spero di riuscire ad esserci un po' di più, sia dal vivo che in forum, questo forum mi manca.......in tutte le sue forme!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Carissimo Nicolò hai saputo dosare al meglio pensieri ed immagini e ne è uscito un post davvero bello.

Mi auguro di poterci rivedere e e nel frattempo un :hug2:

 

Francesco

 

Caro Francesco mi auguro davvero anch'io di poterci rivedere presto!!!

.......ma se non sbaglio fra non moltissimo tempo dovrebbero cominciare a farsi vedere dei funghetti che crescono un po' interrati.......chissà che.......

ma se con il meteo si continua così, ci vorrà lo spazzaneve per arrivarci, anzi l'elicottero :biggrin:

Link al commento
Condividi su altri siti

Bravo nic!

Bellissimi posti accompagnati dalle tue riflessioni..!

Non ho capito da quale parte stava per finire l'amicizia, ma ci sta..! :dntknw:

Fatti vedere piu' spesso in forum! :bye1:

Link al commento
Condividi su altri siti

......accidentattè,

stasera l'ho letto per bene mentre mi spiffera un lucernario rotto dal burian.

Mi son quasi commosso nel vedere come cammini con la testa i piedi e il cuore nella stessa direzione.

In quella valle io ci ho lasciato il cuore e non solo per il bosco, ma forse un pò come per te, sembra stregata.

 

Vai vai Nicolai e non l'abbozzare mai... wink.giffriends.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

ho intuito che fosse un bel post e mi sono ripromesso dopo una lettura posticcia di rileggermelo con calma e l'ho fatto, e ho fatto bene...un post di emozioni, introspettivo che serve anche a chi lo legge per fare analisi su quanto ci dà la vita che viviamo...

Modificato da 'l bulaier
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).