Vai al contenuto

Ora vi spiego i Rossi....


Gibbo

Messaggi raccomandati

Evviva i rossi, che uniscono in allegria!!

 

Simpaticissima trovata, Giacomo :biggrin: :biggrin: .

 

Fatti rispettare dagli allievi, mi raccomando, li vedo un po' recalcitranti :lmao: :lmao:

 

:hug2: :hug2:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 63
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

"quello" con la buzza di fuori si vede lontano un miglio che coi rossi non c'ha speranza, però è lodevole il vs. impegno, chissà se, come si suol dire... chi ha orecchie per intendere ...intenda....

 

chi visse sperando d'altronde...

Modificato da 'l bulaier
Link al commento
Condividi su altri siti

La grandezza del fungo e quella del paniere variano sempre....

sta a noi capire quanto è grande il fungo e quanto deve essere grande il paniere, ma qui si entra nella Filosofia dei Funghi e ne parleremo un altra volta! scratch_one-s_head.gif wink.gif

Comunque è buona regola non raccogliere i funghi che non entrano nel paniere..... derisive.gif

 

015.jpg

 

 

ma.... ma.. ma....jawdrop.gifcc_surrender.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

oh Maestro hail.gif

 

dopo questa lectio magistralis mi son messo a studiare read.gif

 

 

in attesa di farLe verificare le mie capacità sul campo, pongo alla Sua attenzione questo mio elaborato:

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

scratch_one-s_head.gif che dice, ho capito qualche cosa?

 

 

 

 

biggrin.gif

post-280-0-11313600-1319537131.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite paolo_68

Che spettacolo ...

Cosa darei per farmi una uscita con il Maestro dei Rossi .... il lupo, wolferino, e lu presidente!!!!

Solo voi riuscite a convincere il gava ad andar nei castagni!!!!

Che spettacolo!

:clapping:

Link al commento
Condividi su altri siti

...Dottor Rossi...

 

un' è che mi prescrive una dose di Pinophilus da qui a Novembre ? :00015014: .... sa com'è, inizio ad avere un po' di astinenza... quest'anno ne ho presi uno o due :00004009: !!!!

 

Maremma 'mpestata quelli pruinati!!!! :stretcher:

 

Scherzi a parte, bellissimo post,

però con degli allievi così, caro Dottore... TI PIACE VINCERE FACILE!!!!

E' sempre un piacere leggerti.

 

Un saluto,

Sam

Link al commento
Condividi su altri siti

Oddio, il Gava m'ha dirazzato... :shok:

 

...l'annata-no del faggio, il mal de schina (come si dice nalla capitale) ed eccotelo in bermuda nel castagno!! :wacko2:

 

Ormai il dado è tratto: tra dieci giorni lo vedremo con la bandaccia a fà neri nelle spinare più sordide!! :nuvole:

 

Vabbò dai, vista la splendida compagnia lo si può anche perdonare!! :biggrin: :biggrin:

Link al commento
Condividi su altri siti

No Samuele , maremma ‘mpestata lo dico io :biggrin: , fin dall’inizio ho capito che finivo per diventare l’attrazione del topic. :smilies90:

 

Giacomino c’ha fregati tutti, invece di portare la reflex ha portato la compattina; da tempo sto raccogliendo in una cartella le foto che mi riguardano perché son bei ricordi, ma questa triste pagina non verrà rappresentata in quella cartella . :biggrin:

 

A parte gli scherzi, erano i primi di settembre e dopo due mesi e mezzo di inattività a causa del mal di schiena mi hanno convinto a fare un’uscita un po’ più impegnativa, in cuor mio ero titubante difatti volevo andare da solo, mi bastava vedere come si sarebbe mossa in seguito la fungata, ma quando si esce in così buona compagnia non c’è niente da temere, li ringrazio per avermi aspettato e sopportato, specie all’inizio, quando poi ho rotto gli indugi ho capito che in seguito avrei potuto provare a fare cose un pochino più impegnative, quindi il più felice ero sicuramente io, e lo devo a loro.

 

Grazie ragazzi. :friends:

Link al commento
Condividi su altri siti

No Samuele , maremma ‘mpestata lo dico io :biggrin: , fin dall’inizio ho capito che finivo per diventare l’attrazione del topic. :smilies90:

 

Giacomino c’ha fregati tutti, invece di portare la reflex ha portato la compattina; da tempo sto raccogliendo in una cartella le foto che mi riguardano perché son bei ricordi, ma questa triste pagina non verrà rappresentata in quella cartella . :biggrin:

 

A parte gli scherzi, erano i primi di settembre e dopo due mesi e mezzo di inattività a causa del mal di schiena mi hanno convinto a fare un’uscita un po’ più impegnativa, in cuor mio ero titubante difatti volevo andare da solo, mi bastava vedere come si sarebbe mossa in seguito la fungata, ma quando si esce in così buona compagnia non c’è niente da temere, li ringrazio per avermi aspettato e sopportato, specie all’inizio, quando poi ho rotto gli indugi ho capito che in seguito avrei potuto provare a fare cose un pochino più impegnative, quindi il più felice ero sicuramente io, e lo devo a loro.

 

Grazie ragazzi. :friends:

:scratch_one-s_head: ... ah! Praticamente una cura omeopatica . . . :biggrin:

 

piccole dosi di castagno,

un poco alla volta . . . . :whistle:

 

. . . mi sembra abbia funzionato . . . o no? :tongue:

 

auguri "coccioro" :friends:

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao un micologo mi ha detto che sono rossi perche nascono in consociazione con i mirtilli....mi confermi?

bella raccolta....poi di questi tempi di magra direi ottima :clapping:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).