Vai al contenuto

UN SALUTO DA MIO PADRE FRANCO MARANO (Cotton)


supermauri

Messaggi raccomandati

Non ho fatto in tempo ad abbracciarlo in Austria da dove era ripartito prima del mio arrivo.

Non ho parole...solo un senso di vuoto, quello che lui ci ha lasciato e ci lascera' per il prossimo futuro!

Condoglianze vivissime.

Link al commento
Condividi su altri siti

Pur avendolo intravisto in Maremma non ho avuto la fortuna di conoscerlo, e come sempre, prima come ora,

non posso fare a meno di immaginare la persona fantastica che tutti gli amici ricordano con affetto.

Condoglianze, un abbraccio, e un saluto a nonno Cotton.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho avuto il piacere di passare un pochino più di tempo con lui all'ultima Vallombrosa e ne sono proprio contento per avere qualcosina di più di lui con me.

Sentite Condoglianze ai familiari.

Vincenzo

Link al commento
Condividi su altri siti

Avevo saputo tramite l'Amico Bigolo del quadro clinico a inizio estate

 

sono di quelle Notizie che NON VORRESTI mai sentirti dire

 

Non c'era volta che passasse da Borello senza fermarsi x un bicchiere o una piadina

 

Persona squisita con la quale ho condiviso delle Bellissime Uscite

 

Ti abbraccio Maurizio, le mie piu' sentite condoglianze

 

 

Ciao Cotton , mi mancherai

Link al commento
Condividi su altri siti

CARI AMICI DI APB, LA SCORSA NOTTE MIO PADRE FRANCO HA DECISO, DICIAMO COSI', DI LASCIARE TUTTI NOI. PER TUTTI QUESTI ANNI IN CUI E' STATO VS. SOCIO HA SEMPRE PARLATO DI

APB CON NOI FAMIGLIARI TRASMETTENDOCI IL SUO GENUINO ENTUSIASMO. LO SCORSO MESE DI AGOSTO DECIDIAMO DI "ACCOMPAGNARLO" IN VACANZA A STRASSEN ( AUSTRIA ) PER STARGLI VICINO

E NEL MIO INTIMO,SPERANDO DI POTER FARE UNA FUNGATA INSIEME A LUI. IN QUEI GIORNI HO AVUTO L'OCCASIONE DI CONOSCERE ALCUNI DI VOI, COSA A CUI MIO PADRE TENEVA MOLTO. CON PIACEVOLE

SORPRESA, VI SIETE DIMOSTRATI CALOROSI E ATTENTI CON LUI, QUANTO SOCIEVOLI ED ALTRUISTI CON NOI DELLA FAMIGLIA. RINGRAZIO TUTTI PER IL PASSATO CHE VI HA VISTO LEGATI A MIO PADRE ED

IN PARTICOLARE A QUEGLI ULTIMI SPRAZZI DI SERENITA' CHE AVETE CONTRIBUITO A FARGLI AVERE. MIO PAPA', NE SONO SICURO, VI ABBRACCIA TUTTI. MAURIZIO

 

Non l'ho conosciuto, condoglianze e....ricordate sempre!!

Roberto

Link al commento
Condividi su altri siti

Franco,

voglio ricordarti rimettendo in avatar il simpatico omaggio che mi hai fatto, insieme a tanti altri amici, nel lontano 2005 (credo).

 

Mi aiuterà a ricordare i bei momenti passati insieme.

 

Ciao "nonno Cotton"

 

Pasquale :friends:

Link al commento
Condividi su altri siti

Bellissima persona, di una pacatezza e serenità rare da vedersi...ho avuto la fortuna di condividere la stanza all'ultimo raduno in Maremma e farmi delle gran chiaccherate con lui.

 

Nonno Cotton mancherai a tutti.

 

Un abbraccio alla famiglia

 

Fabio

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).