salvo56 Posted September 8, 2011 Share Posted September 8, 2011 (edited) Ciao Maurizio, desidero fare un saluto diretto a tuo padre, sicuro che da lassù ci leggerà sicuramente... ....Sei sempre stato con noi, sin dall'inizio, da quel 2004 che ci ha visto nascere come un gruppo affiatato di amici, e tu, caro Franco, sei sempre stato un caro e sincero amico per tutti noi, non ti dimenticheremo.... salvo Edited September 8, 2011 by salvo56 Link to comment Share on other sites More sharing options...
ALDO Posted September 8, 2011 Share Posted September 8, 2011 Anche da parte mia Condoglianze Aldo Link to comment Share on other sites More sharing options...
Bizet47 Posted September 8, 2011 Share Posted September 8, 2011 Sono veramente affranto e addolorato. Ho condiviso con Lui la stanza durante il raduno in maremma: Una persona eccezionale. Non l'ho mai sentito alzare la voce, sempre con la preoccupazione di disturbare, e se n'è andato così, senza disturbare: Da vero galantuomo... Un abbraccio a tutta la famiglia. Ciao Franco. Tony. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Aquila Posted September 8, 2011 Share Posted September 8, 2011 ciao Franco,attimi preziosi, per me,quelli passati insieme ultimamente ci eravamo promessi di rivederci in Maremma un abbraccio forte forte ovunque tu sia ora Maurizio e famiglia vi sono vicino Alfonso Link to comment Share on other sites More sharing options...
RINGO52 Posted September 8, 2011 Share Posted September 8, 2011 Le mie piu' sentite condoglianze - francesco Link to comment Share on other sites More sharing options...
mitler Posted September 8, 2011 Share Posted September 8, 2011 Sentite condoglianze ! Link to comment Share on other sites More sharing options...
loril Posted September 8, 2011 Share Posted September 8, 2011 avevo saputo dei seri problemi che aveva, tante condoglianze maurizio a te e famiglia Link to comment Share on other sites More sharing options...
Nik Posted September 8, 2011 Share Posted September 8, 2011 Le mie più sentite condoglianze. Giancarlo. Link to comment Share on other sites More sharing options...
wolfer Posted September 8, 2011 Share Posted September 8, 2011 Una persona veramente eccezionale..........ciao Franco. Marco Link to comment Share on other sites More sharing options...
matti Posted September 8, 2011 Share Posted September 8, 2011 Sentite Condoglianze.....ti abbraccio Nonno Cotton........Mattioli Adriano Link to comment Share on other sites More sharing options...
pandino & pandina Posted September 8, 2011 Share Posted September 8, 2011 Sentite condoglianze da tutti noi Andrea Patrizia Nico Link to comment Share on other sites More sharing options...
dorno61 Posted September 8, 2011 Share Posted September 8, 2011 sentite condoglianze un abbraccio Gianpietro Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gheppio Posted September 8, 2011 Share Posted September 8, 2011 Quella dolcezza nello sguardo non la dimenticherò mai Ciao Franco Link to comment Share on other sites More sharing options...
Bariga il Moro Posted September 8, 2011 Share Posted September 8, 2011 Ciao Franco un grosso abbraccio alla tua famiglia .....un giorno continueremo le nostre chiacchierate... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Remi Posted September 8, 2011 Share Posted September 8, 2011 (edited) Condoglianze ed un abbraccio a tutta la famiglia. Ho avuto modo di conoscere il caro Franco, qualche anno fa a Vallombrosa; una volta sono passato a prenderlo di fronte all'aeroporto di Padova e siamo andati insieme al pranzo sociale a Bologna. Una gran brava persona, cordiale, buona. Mi dispiace di non averlo più incontrato da qualche anno. Remigio Edited September 8, 2011 by Remi Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts