Vai al contenuto

Gli anni passano "Le nostre uscite restano"....


Gibbo

Messaggi raccomandati

La zingarata in partenza dalla Toscana e dintorni parte con ben altre intenzioni derisive.giffriends.gifwhistle.gifdrinks.gifhug2.gif01.gif

 

:smilies90:

 

:biggrin:

post-280-0-33647000-1309470370.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 49
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

spero che sulla bilancia alla fine sia stato un passaggio positivo, una crescita e non una limitazione….scratch_one-s_head.gif

 

 

Per me è stato così...

specialmente vedendo delle foto come le tue.... :give_heart:

 

 

:kez_05: Grazie.....

 

 

Dony

Link al commento
Condividi su altri siti

con cui esageriamo, discutiamo, a volte ci dividiamo, ma ioson sempre stato dell’idea che i porcini sone solo il “motorino d’avviamento”della Passione vera, o per lo meno così è stato per me e proprio per questohanno un posto di riguardo nel mio cuore…. give_heart.gif yes4.gif

 

è vero giacomo, l'ho evidenziato anche nell'ultimo mio post porcinaro, se ho conosciuto voi è stato proprio per loro, mi avete dato grandi emozioni, è bello tutto questo -

è anche vero che ogni tanto i funghi mi danno anche delle delusioni, in particolare quando si è in buttata il comportamento di alcuni con i quali abbiamo condiviso tutto cambia come se tutto sia un segreto quando di segreti non ce ne sono proprio, dal canto mio cerco di non cadere nella trappola facendo l'indifferente più possibile anche se certi comportamenti non passano inosservati -

scusa lo sfogo giacomì, tutto questo lo sto osservando in questo periodo, penso che mi capisci

 

:friends:

Link al commento
Condividi su altri siti

gli ultimi tempi ho maturato una convinzione

che i funghi ti fanno capire le persone,per quello che realmente sono

...oltre che a farci conoscere,gli do quest'altro merito

ci vediamo presto Giacomo :drinks:

Link al commento
Condividi su altri siti

E' proprio vero , i funghi sono un tramite, nel dolore e nel piacere.

L'aurea pero' la preferisco cruda, ha lo stesso sapore della Caesaria.

A prestissimo......e speriamo di fare qualche ritrovamento speciale in quel di del Ceppo. :give_rose: :give_rose:

Link al commento
Condividi su altri siti

:smilies90:

 

:biggrin:

 

Giacomo, ìntanto ...

bravo :clapping: i tuoi post hanno sempre

qualcosa si speciale che li rende interessanti ed originali

e ... naturalmente sono sempre corredati da immagini

 

di ottimo livello

:bye1: :friends:

 

P.S.

poi ... mi sembra di aver capito che venite al Ceppo in tenda, se ho capito bene

fammi sapere i dettagli che anche io avrei piacere di tirare giù dagli scaffali

la mia canadesina. Il mio pensiero va al raduno del Ceppo di qualche anno fa, fu

qualcosa di indimenticabile

Link al commento
Condividi su altri siti

con cui esageriamo, discutiamo, a volte ci dividiamo, ma ioson sempre stato dell'idea che i porcini son solo il "motorino d'avviamento"della Passione vera, o per lo meno così è stato per me e proprio per questohanno un posto di riguardo nel mio cuore…. give_heart.gif yes4.gif

 

 

..e dai, fammi contento..... dillo che sono solo "il contorno"......:biggrin:

 

battute a parte direi che si, sono stati la miccia che ha fatto accendere in noi tante altre passioni..........

quello che poi penso è che i porcini, si son porcini.... ma per maneggiarli :mosking: ci vuole il giusto equilibrio....ed a proposito di miccia :wink: può diventare molto facile scottarsi :dntknw:.

Ma bando alle chiacchiere :tongue:, un saluto ai partecipanti del post :friends:, e con chi ci sarà, ci si vede presto...............:0123:

 

Giacomo, portati la crema solareeeeeeee..................:fie::jester:

Link al commento
Condividi su altri siti

Giacomo credo che ci sia uno spirito che traspare dalle foto ma che si fa sempre fatica a raccontare con le giuste parole, siamo in tanti, ognuno ha fatto un suo percorso, i funghi sono stati il tramite....ma non bastano a spiegare il resto

 

Giovanni

Link al commento
Condividi su altri siti

La zingarata in partenza dalla Toscana e dintorni parte con ben altre intenzioni derisive.giffriends.gifwhistle.gifdrinks.gifhug2.gif01.gif

 

 

:smilies90:

 

:biggrin:

 

:swoon:

 

... poveri vecchi! :vekkio:

 

:0123:

Link al commento
Condividi su altri siti

Giacomo, ìntanto ...

bravo :clapping: i tuoi post hanno sempre

qualcosa si speciale che li rende interessanti ed originali

e ... naturalmente sono sempre corredati da immagini

 

di ottimo livello

:bye1: :friends:

 

P.S.

poi ... mi sembra di aver capito che venite al Ceppo in tenda, se ho capito bene

fammi sapere i dettagli che anche io avrei piacere di tirare giù dagli scaffali

la mia canadesina. Il mio pensiero va al raduno del Ceppo di qualche anno fa, fu

qualcosa di indimenticabile

 

Il discorso tenda è nato per caso e anche perchè non sappiamo quando arriviamo vista la serata al forte dei Marmi con funghimondi relatore, a cui assisteremo.....

ci accamperemo come la'ltra volta ricordi??

dai Rossano fai prender aria alla tenda anche tu!!!friends.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Giacomì...questo post mi ha dato la sensazione piacevole di freschezza e di spensieratezza...ho percepito quell'aria fresca del mattino ,il profumo dei funghi raccolti e l'allegria degli amici più cari....

 

 

ti abbraccio

 

 

 

:friends: :flowers2:

Link al commento
Condividi su altri siti

Il discorso tenda è nato per caso e anche perchè non sappiamo quando arriviamo vista la serata al forte dei Marmi con funghimondi relatore, a cui assisteremo.....

ci accamperemo come la'ltra volta ricordi??

dai Rossano fai prender aria alla tenda anche tu!!!friends.gif

 

... sarà fatto!!!! daremo aria alla tenda :contract:

con molto piacere

ci sentiamo

a presto :friends: Rossano

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).