Vai al contenuto

Gli anni passano "Le nostre uscite restano"....


Gibbo

Messaggi raccomandati

……è sempre un emozione rientrare in questa sezione,

 

“le nostre uscite” è da sempre il nostro uscire “alloscoperto” per quello che siamo,

 

è qui che viene fuori la nostra essenza, la nostra crescita,e quando ci riusciamo, il nostro essere Associazione “essere di APB”.

 

Gli anni passano, le nostre uscite restano…… amate, odiate,discusse, ma sempre un metro di misura per tutti noi. yes.gif

 

 

 

 

004.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 49
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Ed è qui che io mi trovo a mio agio,

 

nonostante il poco tempo che io abbia da dedicare,

 

è qui che mi piace raccontare degli Amici che son venuti asmielare con me e

 

che ho accompagnato nei luoghi che amo.friends.gif

 

 

 

 

01.jpg

 

 

 

 

 

04.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

La vita ci ha fatto incontrare ed è come quando i pezzi diun puzzle combaciano perfettamente….

 

il nostro paniere di misto la dice lunga, porcini belli,funghi “da carrozziere”, le russule per gibbo, i galletti boni pe’ il misto. wink.gif

 

 

 

 

007.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Quanti ne abbiam visti e sentiti di questi….. mammamia chefetore di carne putrida e quante mosche a spargere le loro spore….. ma ancheloro hanno sempre ricevuto le nostre foto

 

Phallus impudicus scare2.gifbad.gif

 

 

 

 

003.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Poi in questi anni altre passioni come la fotografia han “cambiato”questa sezione, abbellendola per un verso e forse limitando chi si è sentito menoportato, dall’altro….. ma spero che sulla bilancia alla fine sia stato unpassaggio positivo, una crescita e non una limitazione….scratch_one-s_head.gif

 

 

 

 

 

 

 

06.jpg

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

con cui esageriamo, discutiamo, a volte ci dividiamo, ma ioson sempre stato dell’idea che i porcini son solo il “motorino d’avviamento”della Passione vera, o per lo meno così è stato per me e proprio per questohanno un posto di riguardo nel mio cuore…. give_heart.gif yes4.gif

 

 

 

 

07.jpg

 

 

02.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

L’Amanita spissa, il ragno e il Boletus aestivalis, non sonolì per caso, sembrano quasi ricordarci che in Natura niente vive da solo eciascuno vive dell’altro e con l’altro…….

 

Come noi in fondo, così diversi e così attratti verso questepagine.

 

 

 

Un abbraccione a tutti e ci vedremo presto al Ceppofinalmente……. yahoo.gif hug2.gif

 

 

 

 

001.jpg

 

Link al commento
Condividi su altri siti

A presto Giacomo....sperando che gli estatini teramani non diventino gli assoluti protagonisti del nostro raduno.. :cc_surrender:

Link al commento
Condividi su altri siti

:clapping: :clapping: Belle parole e belle immagini Gibbo, hai ragione,nelle nostre uscite, fotografiamo le nostre esperienze, le nostre gioie, i nostri fallimenti, ci sfottiamo, gareggiamo, godiamo dei trionfi degli altri e perche' no da carognette anche dei giri a vuoto, ma tutto in spirito di amicizia, competizione, simpatia che solo un grande gruppo come il nostro puo' essere. Grande APB :friends:
Link al commento
Condividi su altri siti

A presto Giacomo....sperando che gli estatini teramani non diventino gli assoluti protagonisti del nostro raduno.. :cc_surrender:

 

 

La zingarata in partenza dalla Toscana e dintorni parte con ben altre intenzioni derisive.giffriends.gifwhistle.gifdrinks.gifhug2.gif01.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).