Vai al contenuto

Uscita spiacevole


Messaggi raccomandati

Sono stati i locali? :cc_surrender:

 

L'unica cosa che ti avrei augurato sarebbe stata di trovarteli vicino alla macchina :wink:

 

meglio di no altrimenti ti giochi la libertà

 

questa cosa è molto grave, non si capisce come si possa agire in questo modo con il rischio di provocare anche cose serie se dovesse servire la macchina urgentemente -

molti anni fa è successo nella mia zona e c'è scappato il morto, serviva la macchina urgentemente per un incidente al proprietario, l'ha trovata con le gomme forate ed è finita male, non ci si può credere

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 47
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

ciao Sampei,

anni fa è capitato anche a me, a quel tempo informai del fatto la vicina stazione dei carabinieri che sembrava sottovalutassero la cosa, poi ho saputo che anche una loro auto ha incappatato in quelle tavole con lunghi chiodi e allora sono andati a fondo ...... morale della favola: in quella zona non si sono più trovate gomme bucate,

in bocca al lupo per le future uscite,

Ennio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Stamattina nei pressi di Ville di Fano Borbona,nel reatino, siamo andati io e Pecora e siamo arrivati nel bosco verso le 5:30.

Ad un certo punto della sterrata sento un rumore alla gomma posteriore come se avessi agganciato un ramo che sbatteva nel parafango: era una tavoletta di 25 cm con 4 chiodi di 15 cm nuovi di zecca, nascosta sotto il fango ad arte.

 

Risultato ??? Due gomme squarciate lato guida, avanti e dietro.

 

Ci fermiamo e andiamo a cercare aiuto....al ritorno 3° gomma anteriore lato passeggero tagliata con il coltello.

 

Per fortuna un passante che avevo incontrato a Tagliacozzo qualche anno prima (Massimo di Roma) con una Y10 vecchio modello

mi presta la sua ruota di scorta buona per la Panda.

 

Con il rotino e la 2° ruota esco dal bosco e arrivo a Posta al benzinaio. Qui compro il FAST (bomboletta), recupero la 3° gomma

che per fortuna aveva un buco piccolo e riesco alle 4 del pomeriggio a rifare i 120 km del ritorno e arrivare a Guidonia.

 

Brava gente...Grazie Pubblicamente .

 

 

ciaoooooooooooo

 

 

certi gesti sono veramente censurabili,queste cose succedevano anni fa'anche in allto-adige.

a me e' succeso pure che un contadino mi minaccio' con tanto di forcone,chiamai io la forestale ,finale.....lo arrestarono

ora quando vado in quei posti sono rispettato da tutti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Risultato ??? Due gomme squarciate lato guida, avanti e dietro.

 

 

 

Mor.......Loro, possinammazzalli.

 

Immagino sia qualche deficente del posto, e se vai al centro del paese stupido così è facile pure riconoscerlo.

 

Passaerà pure questa, ciaooooooooooooooooooooooooo

Link al commento
Condividi su altri siti

Purtroppo non è solo a Ville di Fano e non solo ai cercatori di funghi, anche ai cacciatori riservano lo stesso trattamento.

 

Gente ignorante.

o ai fuoristradisti.... specie quadisti e jeepisti...

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi è capitato qualche anno fà. Per fortuna la tavoletta non era del tutto interrata e andando pianissimo per il terreno

impervio, sono riuscito a vederla e a fermarmi in tempo. Io ... comunque non darei per certa la responsabilità dei proprietari dei fondi ... chissà che non centrino i fungaioli concorrenti? quella volta parlando con qualcuno qualche dubbio mi venne.

Sampè spero che simili disavventure non ti capitino più

:bye1:

Modificato da rossano
Link al commento
Condividi su altri siti

io propongo di segnalare come associazione il fatto alle autorità locali (comune, CFS competente) rimarcando che certi comportamenti, oltre che illegali e perciò passibili di sanzione, costituiscono un forte deterrente alla fruizione/frequentazione del territorio

 

ho anche un'idea a rigurado che proporrò in CD

 

mi spiace sampei; come dice max la meschinità a volte lascia sbalorditi ...

 

hanno ricominciato......

 

quoto in pieno quello che dici marco se ti serve posso procurarti l'indirizzo della caserma della forestale di zona.

 

che bastardi!

Link al commento
Condividi su altri siti

storie vecchie in quelle zone...casualmente ancora non ci sono andato,sennò poteva capitare a me

appena posso mi adopererò per denunciare l'accaduto,è provincia de L'Aquila,non di Rieti!

massima solidarietà Alessà

...comunque capitano tutte a te :drinks:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite paolo_68

hanno ricominciato......

 

quoto in pieno quello che dici marco se ti serve posso procurarti l'indirizzo della caserma della forestale di zona.

 

che bastardi!

 

 

quoto in pieno Maurizio ......

mi dispiace Ale .... una volta lì e anche in altra zona molto frequentata .... usavano questa tecnica .....

Addirittura qualcuno si portava un set di gomme lisce prese allo sfascio e passava in quelle zone con le ruotacce per poi rimontare le gomme buone in zone sicure .....

Fai una bella denuncia ai carabinieri ....

Non serve a nulla ma quando arrivano varie denunce loro si muovono ....

Tanto sanno benissino chi sono ........

Link al commento
Condividi su altri siti

storie vecchie in quelle zone...casualmente ancora non ci sono andato,sennò poteva capitare a me

appena posso mi adopererò per denunciare l'accaduto,è provincia de L'Aquila,non di Rieti!

massima solidarietà Alessà

...comunque capitano tutte a te :drinks:

Purtroppo devo confermare quanto detto da Sampei, stessa zona e per fortuna che a me è andata meglio solo la gomma anteriore bucata.

Sono senza parole e spero che qualcuno delle autorità preposte intervenga.

Gli "imbecilli" che fanno certe cose non si rendono conto inoltre dei danni economici che procurano per le persone oneste di quei paesi perchè la gente che va' funghi normalmente si ferma ai bar, acquista carne nelle macellerie di zona ecc.

Link al commento
Condividi su altri siti

Azz mi spiace davvero tanto.

Anche dalle mie parti ci fu un periodo ove avvenivano danneggiamenti vari a ruote ma anche carrozzeria

Per fortuna da diverso tempo non ne sento piu parlare.

Inqualificabili!

 

Ti auguro di cuore fortuna migliore per le prossime uscite.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipo attivamente ad un forum di appassionati cercatori di tartufi.....

 

 

Nel suddetto forum e' usanza che appena succedono codeste belle cose.....le tartufaie vengono rese disponibili a tutti con tanto di coordinate gps......la cosa funziona gia da alcuni anni.....e funziona mooolto bene.....

 

 

Cosi sti fetentoni si ritrovano il mondo nei loro bei boschi....esclusivi.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).