Vai al contenuto

Uscita spiacevole


Messaggi raccomandati

Ale è allucinante!!

 

Mi dispiace tantissimo, so bene quanto costa un po' di serenità...

 

Fai la denuncia, assolutamente, ma fai anche molta attenzione se ci ricapiti, non vale la pena...

 

:friends: :friends:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 47
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Gii atti di vandalismo penso siano contemplati come penale.

quindi una denuncia ai CC ci starebbe bene.

magari non servirà a te ma potrà evitare "spero" guai ad altri

Ciao Aldo

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi dispiace, purtroppo i deficienti si fanno sempre notare. ti consiglio anche io di segnalare il caso ai Carabinieri, non sarai stato l'unico a subire questo danno e sicuramente più segnalazioni invoglieranno i Carabinieri a fare qualche giro da persone che sicuramente qualcosa sanno...

Link al commento
Condividi su altri siti

Homo sapiens....????? :cc_surrender:

 

Queste cose succedono in molti.. troppi posti!!

Non ci sono parole per descrivere queste menti "malate"....

Mi chiedo... ma dopo che comettono simili gesti si sentono contenti, beati e in pace con loro stessi???

Bhoooo!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Purtroppo quella località è tristemente nota per questo malvezzo di alcuni suoi abitanti.

 

Anni addietro ci andò di mezzo una Jeep della Forestale e per un po' gli tolsero la voglia, ma a quanto pare hanno ripreso "meglio" di prima.

 

E non crediate che comportamenti del genere siano frutto di un, sia pur malinteso, senso di protezione dell'ambiente boschivo: al contrario, questa è la stessa gente che non si fa scrupolo di ridurre il bosco ad un immondezzaio, disfacendosi di elettrodomestici ed altri materiali inquinanti al suo interno, per non aver lo scomodo di portarli in discarica.

 

Come bene ha detto qualcuno, alla fine fanno più pena che altro: gente che conduce una vita meschina e non sa relazionarsi con il prossimo se non attraverso la sopraffazione o il dispetto.

Link al commento
Condividi su altri siti

purtroppo e'la mera constatazione di quanto sia indietro il popolo Italiano

nella sua media si intende!!!

 

mi spiace Ale ma te pero'...sai che i funghi c'e'l'haia du'passi da casa

chi te l'ha detto de anna'fino lassu'??? :biggrin:

Link al commento
Condividi su altri siti

Forse farà piacere sapere che la Forestale sta monitorando la situazione attentamente.

Anche i locali sono inc....zatissimi. :snoozer_06:

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche io spesso vado in quelle zone e nonostanze abbia casa in zona siccome l amia auto è poco conosciuta da questi "pezzi di m..." sono costretto a uscire sempre con qualche amico che è più conosciuto dai locali.

Link al commento
Condividi su altri siti

Che storiaccia!

Di certo sono persone limitate in tutti i sensi!!!

Non pensavo che per i funghi si arrivasse a fare cose del genere e invece vedo che è un'esperienza comune a molti.

Sono d'accordo sul diffondere in casi del genere le coordinate gps...così la domenica dopo arriva anche il porchettaro :girl_devil:

Modificato da stefy
Link al commento
Condividi su altri siti

Forse farà piacere sapere che la Forestale sta monitorando la situazione attentamente.

Anche i locali sono inc....zatissimi. :snoozer_06:

 

Io per ragioni geografiche non frequento la zona ma il discorso e generale perchè fatti del genere capitano su tutto il territorio, quello che fa lì la Forestale lo dovrebbe fare sempre ( e penso che lo faccia ) e in ogni zona di loro competenza perchè fa parte delle sue mansioni PREVENIRE.

Vorrei aggiungere che i locali non hanno il diritto di essere inc.....zatissimi perchè chi compie queste nefandezze è uno di loro quindi invece di far finta di inc......rsi farebbero meglio dire chi è visto che qualcuno sicuramente sa

Link al commento
Condividi su altri siti

perchè fa parte delle sue mansioni PREVENIRE.

Vorrei aggiungere che i locali non hanno il diritto di essere inc.....zatissimi perchè chi compie queste nefandezze è uno di loro quindi invece di far finta di inc......rsi farebbero meglio dire chi è visto che qualcuno sicuramente sa

 

 

Sono in parte d'accordo...ma un conto è pensare un conto è sapere.

Purtroppo occorre avere la certezza di ciò che si denuncia. Sul "si sà" in questo campo si costruisce poco.

 

Per quanto riguarda i controlli ci sarebbe molto da dire. Una unità della Forestale (parlo dei posti in argomento) deve controllare una zona straordinariamente vasta, su di un numero di cercatori che in alcuni momenti diventa imbarazzante...

Ho avuto occasione di parlare con alcuni locali, che mi hanno loro stessi avvisato di fare attenzione alla macchina e ti assicuro che non sono stati teneri con questi infamoni.

Poi c'è lo zoccolo duro che quando li incontri nel bosco e li saluti iniziano a bestemmiare e grugnire mentre si allontanano...per quelli non c'è speranza. :cc_surrender:

Link al commento
Condividi su altri siti

Purtroppo occorre avere la certezza di ciò che si denuncia. Sul "si sà" in questo campo si costruisce poco.

 

E si rischia anche di beccarsi un procedimento per calunnia.

Risalire agli autori di simili gesti infami (come quelle altre schifezze umane che mettono bocconi avvelenati per gli animali) è purtroppo assai difficile: in pratica bisogna coglierli in flagranza.

Loro lo sanno bene e agiscono da bravi vigliacchi, contando su anonimato e impunità

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).