Vai al contenuto

marko

Members
  • Numero contenuti

    12
  • Iscritto

  • Ultima visita

Contact Methods

  • Website URL
    http://

Obiettivi di marko

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione Forum

  1. Condivido pienamente quanto detto da brucorzy e da markinof , in realtà però devo ammettere che anche io sbirciavo molto sul forum, e non ho mai postato nulla o quasi, e forse questo compotamento della maggior parte degli utenti, può aver dato fastidio. Sicuramente i 150 soci che potranno acedere ai post del mese corrente porteranno alla crescita e al miglioramento del forum stesso, in maniera tale che nel mese successivo si potrà vedere il lavoretto ben fatto... :hug2: :hug2: Grazie. p.s. ringrazio comunque alcuni soci, da cui ho imparato e migliorato parecchio il mio modo di fotografare.
  2. Bellissimo post ..... emozionante :wink:
  3. Anche io spesso vado in quelle zone e nonostanze abbia casa in zona siccome l amia auto è poco conosciuta da questi "pezzi di m..." sono costretto a uscire sempre con qualche amico che è più conosciuto dai locali.
  4. Ciao Carlo anche io sono di quelle parti, molto vicino a te, e se ti puo consolare sono stato li questo fine settimana e grossa imbiancata pure io, ma per fortuna ci si può deliziare il palato con cibi del posto fantastici e montagne stupende. Ciao Marco
  5. ciao Carlo 64 non voglio fare un favore a "Orata" che si e' inserito a metà del tuo topic, ma ti faccio i complimenti per i tuoi ritrovamenti, siamo comunque quasi vicini di casa (sto' alla frazione prima della tua). Non aggiungo altro altrimenti i falchi vogliono sapere quale sia il posto. Salutami "Silvana"
  6. splendido post Docmax ................. altro che caraibi la montagna regala soddisfazione e piaceri veramente unici.
  7. ..... bravo alfo .... se mi dici dov'e quel supermercato ci vado anch'io ....
  8. non me ne volere pero' credo che vicino al tuo ufficio a Milano non potrai sicuramente respirare e ammirare l'odore del bosco... :wink:
  9. a TONY me stai a fa rosica... 1 settimana fa comunque li ho fatto il pieno. la faggeta che cercavi è sulla sinistra della strada, ma mi raccomando... non spargere troppo la voce li è gia troppo frequentato. come le.... ROSE....
  10. marko

    Azzzz

    PRUGNOLI !!!!! CI SI FA UNO SQUISITO LIQUORE
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).