Vai al contenuto

mau67

Members
  • Numero contenuti

    3
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di mau67

  1. Purtroppo devo confermare quanto detto da Sampei, stessa zona e per fortuna che a me è andata meglio solo la gomma anteriore bucata. Sono senza parole e spero che qualcuno delle autorità preposte intervenga. Gli "imbecilli" che fanno certe cose non si rendono conto inoltre dei danni economici che procurano per le persone oneste di quei paesi perchè la gente che va' funghi normalmente si ferma ai bar, acquista carne nelle macellerie di zona ecc.
  2. Tanto per restare in tema è tutta la mattinata che stiamo cercando di telefonare al Comune di Montereale per avere informazioni sul "famoso" c/c postale, come indicato dalla nuova legge, per pagare il permesso giornaliero per i non residenti (in sostituzione del pezzo di carta comunale) e chiaramente NON RISPONDE NESSUNO!
  3. Sono anch'io tra quelli "non residenti" che hanno ricevuto la lettera con la quale la provincia dell'Aquila mi invitava a pagare il bollettino annuale per il rinnovo del tesserino che provvederò a pagare portandomi dietro la lettera che mi hanno inviato. Siccome mi risulta che nulla sia cambiato nelle provincie del Lazio (quindi i non residenti dell'Abruzzo possono continuare ad andare nei territori delle nostre provincie come lo scorso anno) sarebbe oppurtuno sollecitare un intervento da parte delle Amminstrazioni Provinciali del Lazio limitrofe per riprestinare la vecchia modalità anche per i non residenti.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).