Vai al contenuto

XIV° raduno APB Ceppo di Rocca Santa Maria 2011


Messaggi raccomandati

Certamente per il pic-nic del pranzo di sabato

 

 

e che sabato a pranzo non magnamo ? anche io sto rovistando tra suole vecchie (in cantina però) ed altre cinfrusaglie e chissà che non esce fuori qualcosa di buono e digeribile :biggrin:

 

a prestissimo un :hug2:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 111
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Ragazzi, buonasera.

 

Solo oggi posso sciogliere la riserva, dato che ieri a Bologna ho avuto l'ottima notizia che alcuni esami di Marco che ci avevano creato non poca apprensione, in realtà erano un falso allarme.

 

Via libera, quindi: sabato mattina potrei essere lì con i due pargoli maschi (Marco & Valerio).

 

Ho usato il condizionale perchè purtroppo temo che i posti-letto siano belli che esauriti, anche se ho visto qualche defezione dell'ultima ora che potrebbe aver riaperto qualche possibilità.

 

Se qualcuno ha un quadro chiaro della situazione e mi può aiutare (ovviamente anche una sola stanza ci andrebbe benissimo, potendoci adattare senza problemi in tre con due letti) gliene sarò enormemente grato. :cc_surrender:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, buonasera.

 

Solo oggi posso sciogliere la riserva, dato che ieri a Bologna ho avuto l'ottima notizia che alcuni esami di Marco che ci avevano creato non poca apprensione, in realtà erano un falso allarme.

 

Via libera, quindi: sabato mattina potrei essere lì con i due pargoli maschi (Marco & Valerio).

 

Ho usato il condizionale perchè purtroppo temo che i posti-letto siano belli che esauriti, anche se ho visto qualche defezione dell'ultima ora che potrebbe aver riaperto qualche possibilità.

 

Se qualcuno ha un quadro chiaro della situazione e mi può aiutare (ovviamente anche una sola stanza ci andrebbe benissimo, potendoci adattare senza problemi in tre con due letti) gliene sarò enormemente grato. :cc_surrender:

 

Fabio, speriamo che ci sia qualche camera libera altrimenti come ti ho detto ci arrangiamo tutti in una camera....

 

.....il cifaro lo famo dormì pe tera, tanto pe lui nun cambia gniente :snoozer_05:

 

Dai ci si vede a Carsoli sabato mattina alle 5! :swoon: :swoon:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, buonasera.

 

Solo oggi posso sciogliere la riserva, dato che ieri a Bologna ho avuto l'ottima notizia che alcuni esami di Marco che ci avevano creato non poca apprensione, in realtà erano un falso allarme.

 

Via libera, quindi: sabato mattina potrei essere lì con i due pargoli maschi (Marco & Valerio).

 

Ho usato il condizionale perchè purtroppo temo che i posti-letto siano belli che esauriti, anche se ho visto qualche defezione dell'ultima ora che potrebbe aver riaperto qualche possibilità.

 

Se qualcuno ha un quadro chiaro della situazione e mi può aiutare (ovviamente anche una sola stanza ci andrebbe benissimo, potendoci adattare senza problemi in tre con due letti) gliene sarò enormemente grato. :cc_surrender:

Prova a chiammare Piccio telefunghen che stanno già su...oppure ...

 

 

 

 

 

 

http://www.albergojulia.altervista.org/ :clapping:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, buonasera.

 

Solo oggi posso sciogliere la riserva, dato che ieri a Bologna ho avuto l'ottima notizia che alcuni esami di Marco che ci avevano creato non poca apprensione, in realtà erano un falso allarme.

 

Via libera, quindi: sabato mattina potrei essere lì con i due pargoli maschi (Marco & Valerio).

 

Ho usato il condizionale perchè purtroppo temo che i posti-letto siano belli che esauriti, anche se ho visto qualche defezione dell'ultima ora che potrebbe aver riaperto qualche possibilità.

 

Se qualcuno ha un quadro chiaro della situazione e mi può aiutare (ovviamente anche una sola stanza ci andrebbe benissimo, potendoci adattare senza problemi in tre con due letti) gliene sarò enormemente grato. :cc_surrender:

 

La comitiva Tosco Emiliana è in tendopoli, ne portiamo una in più nel caso mancasse posto.... friends.gif

 

Te vieni con i boys e non ti preoccupare01.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Dispiaciutissima non poter essere al Ceppo :scratch_one-s_head:

Felicissima che ci sarà Fabio con i pargoli! :give_heart:

Dispiaciutissima non poter godermi Fabio e i pargoli :nuvole:

Felicissima che ci saranno i funghi e vi divertirete :00015014:

Dispiaciutissima perchè adoro la tenda e avrei sfruttato volentieri il posto offerto da Gibbo! :beach:

Felicissima cge le SPQR ariveranno fin dal venerdì :drunk:

Dispiaciutssima per la disdetta di nonno Cotton :stop:

Felicissima perchè comunque mi verranno a trovare Silvia e Arianna nel week end :harp:

 

Un abbraccio a tutti quanti e che sia per tutti voi un GRANDE RADUNO!

 

Marci Noemi Memole e Nada

Link al commento
Condividi su altri siti

Un posticino al caldo tra il Lupo di Toscana e Roberto.....e si trova suvvia!! :good:

... INVIDIOSSSSSSO!!!! :tongue:

 

 

 

Se serve un'altra tenda fatelo sapere! :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi ricorda il primo "contatto" a Vallombrosa col camper "Carraias"!! :cc_surrender: :cc_surrender:

... aveccelo i'camperre!!! :vekkio:

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi ricorda il primo "contatto" a Vallombrosa col camper "Carraias"!! :cc_surrender: :cc_surrender:

 

Di' la verità, vorresti essere il primo la mattina a mettere la testa dentro la tenda è?????? wink.gifyes4.gif

Bongustaio!!!! friends.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).