Pedroso Inviato 1 Giugno 2005 Condividi Inviato 1 Giugno 2005 E perchè mai non vorresti insistere??????? Io direi invece che con tali risultati.........SI DEVE INSISTERE!!! :aa: :aa: INCREDIBILMENTE BELLI Ciao un Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Donatello Inviato 1 Giugno 2005 Condividi Inviato 1 Giugno 2005 Salvone...... le Inocibe e i coprinus mi fanno letteralmente impazzire... Foto come sempre da manuale..... Ma quel sasso sul cruscotto in curva non rotola via.... è per caso piombato....o ha un peso specifico ELEVATO l Ciao e continua cosi' che noi Godiamo... Franco. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
testa Inviato 1 Giugno 2005 Condividi Inviato 1 Giugno 2005 mannaggia la pecorina........... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 1 Giugno 2005 Condividi Inviato 1 Giugno 2005 tu uccidi un uomo morto!!! Quiz. Chi era quel famoso condottiero che pronuncio' queste parole? Per aiutarvi vi dico che un monumento dedicato a lui lo troviamo nella montagna Pistoiese. A parte il Quiz. Salvoooooooooo sei forte. :stump: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 1 Giugno 2005 Condividi Inviato 1 Giugno 2005 "Tu uccidi un uomo morto!"Quiz. Chi era quel famoso condottiero che pronuncio' queste parole? Per aiutarvi vi dico che un monumento dedicato a lui lo troviamo nella montagna Pistoiese. ..mmm...aspetta, forse forse.. uffa..ma come si chiamava? mi ricordo che aveva una stampella.....MARZOTTO? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lanci Inviato 1 Giugno 2005 Condividi Inviato 1 Giugno 2005 Infierisci, infierisci, prima o poi te la faremo pagare. Un altro temporale. E noi niente. <{POST_SNAPBACK}> Quoto Carletto! COmplimentoni Salvo! Un Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gimo Inviato 1 Giugno 2005 Condividi Inviato 1 Giugno 2005 (modificato) Francesco Ferrucci Fu ucciso da Fabrizio Maramaldo, un mercenario al soldo di Papa Clemente VII!! Modificato 1 Giugno 2005 da gimo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 1 Giugno 2005 Condividi Inviato 1 Giugno 2005 E bravo Gimo Possiamo trovare un monumento a lui dedicato a Maresca o Gavinana non ricordo bene, zone fungine degli incredibili. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
michele66 Inviato 1 Giugno 2005 Condividi Inviato 1 Giugno 2005 MERAVIGLIOSO Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 1 Giugno 2005 Condividi Inviato 1 Giugno 2005 Salvo,non sò più che dire Ho detto che vivi in un Paradiso Ho detto che meriti tutto questo ben di Dio,perchè sei un grande Ho detto che le foto,sono favolose Tutto...è favoloso un sogno fatto realtà,un......bah...lasciamo stare Scusa,te l'avevo detto...che ti voglio un sacco di bene? Ah sii...l'avevo già detto? Beh...te lo ripeto :lol2: e ti dico che sono strafelice per te!!!! Un'abbraccione grande quanto la Sicilia,terra di sogni e di uomini che li trasformano in realtà!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 1 Giugno 2005 Condividi Inviato 1 Giugno 2005 E vai Salvo Infierisci .... infierisci pure, ci piace soffrire, tu continua pure a postare foto, che noi non ci stanchiamo di guardarle !!!!! Il porcino in mezzo al ceppo........ .... che sia di buon auspicio???? e le altre foto sempre ..... impeccabili!!! Un Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 1 Giugno 2005 Autore Condividi Inviato 1 Giugno 2005 Grazie a tutti carissimi amici ....domani è festivo, Giugno dovrebbe buttare come Maggio, forse meglio.......quasi, quasi ....tra i lecci Salvo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 1 Giugno 2005 Condividi Inviato 1 Giugno 2005 Che spettacolo Salvo!!!!! Funghi bellisimi, foto MERAVIGLIOSE!!!! bravo, BRAVO, BRAVO!! un saluto da Sassuolo Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daiano Inviato 2 Giugno 2005 Condividi Inviato 2 Giugno 2005 Mentre io mi trovavo agli "antipodi" italiani (Fiemme) ad annusare i boschi...tu, Salvo scialavi...e alla grande Lietissimo per te! Foto sempre bellissime Un abbraccio giorgio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
IL BIACCO Inviato 2 Giugno 2005 Condividi Inviato 2 Giugno 2005 Grande Salvone! I funghi disfatti usali per "pasturare" ! Io ho cominciato a farlo l'anno scorso (sulle orme del grande Titto)ad ottobre...attendo i risultati trepidante Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati