Gibbo Posted December 27, 2010 Author Posted December 27, 2010 Per una volta mi sento di dire che le belle foto di Giacomo non possono dare l'idea della bellezza della città. Ma non è certo colpa sua se non eravamo con lui a camminare sulle mura . ....e invece si, avrei potuto avvertire un pò tutti voi, ma ero "in bambola" col pensiero degli ospiti e m'è mancata.
salvo56 Posted December 27, 2010 Posted December 27, 2010 Sono stato a Lucca 4-5 volte(ho dei parenti)ma non l'avevo mai vista attraverso i tuoi scatti, ovviamente ne traggo un ottima impressione, e poi rivedere tanti cari amici è sempre bello......ancora tantissimi auguri Giacomo
roberto Posted December 27, 2010 Posted December 27, 2010 Sono stato a Lucca 4-5 volte(ho dei parenti)ma non l'avevo mai vista attraverso i tuoi scatti, ovviamente ne traggo un ottima impressione, e poi rivedere tanti cari amici è sempre bello......ancora tantissimi auguri Giacomo . . . e allora, cosa aspetti a venirli a trovare più spesso !!! :wink:
raffaela Posted December 27, 2010 Posted December 27, 2010 Bella Lucca..l'ho vista parecchi anni fa e non me la ricordo nitidamente, ma mi ricordo che mi piacque moltissimo Dovrei venire a ripassare un po' di piazze e chiese Le foto con il cielo serale sono fantastiche..la compagnia, pure!!!
Lupo del salento Posted December 27, 2010 Posted December 27, 2010 ho passato due giorni.. felici Che bella passeggiata a Lucca anche se la bambina ha fatto un po' i capriocci con l'esposimetro qualche foto son riuscito a farla anche io.
Lupo del salento Posted December 27, 2010 Posted December 27, 2010 sempre le mura di Lucca ... ma una passeggaitina insieme a tutta APB? :smile:
Lupo del salento Posted December 27, 2010 Posted December 27, 2010 un'ultima foto quasi in notturna e nn vedo l'ora di tornarci
roberto Posted December 27, 2010 Posted December 27, 2010 sempre le mura di Lucca ... ma una passeggaitina insieme a tutta APB? :smile: . . . chiedete . . . e vi sarà dato . . . . E poi rimane proprio in mezzo tra le fungaie di Carletto e quelle del Gava ..... .. . senza parlà della Garfagnana . . . . . :biggrin: Belle foto, Lupaccio Nordafricano
funghimundi Posted December 27, 2010 Posted December 27, 2010 manco da Lucca da circa 25 anni bisogna che ci torni ... ptima che tutti quei palazzi storti vengano giù :biggrin: p.s. gran bel gruppetto
carletto Posted December 28, 2010 Posted December 28, 2010 Dal momento che vi e' piaciuta, riporto anch'io qualche foto. http://www.apasseggionelbosco.it/forum/index.php?showtopic=14096
Biula Posted December 28, 2010 Posted December 28, 2010 Bello poter visitare una nuova città in vostra compagnia.. Bello vedere una compagnia così affiatata.. Grazie... ho passeggiato per Lucca ammirandone i colori e mi sono divertita con voi.. Spero, prima o poi, di riuscire veramente a fare due passi insieme! Dony
pietragi Posted December 28, 2010 Posted December 28, 2010 (edited) Bellissima città e davvero affascinante il giro sopra le mura Bravi ragazzi Edited December 28, 2010 by pietragi
Recommended Posts
Create an account or sign in to comment
You need to be a member in order to leave a comment
Create an account
Sign up for a new account in our community. It's easy!
Register a new accountSign in
Already have an account? Sign in here.
Sign In Now