Jump to content

Recommended Posts

Posted

Per una volta mi sento di dire che le belle foto di Giacomo non possono dare l'idea della bellezza della città.

Ma non è certo colpa sua se non eravamo con lui a camminare sulle mura .

 

....e invece si, avrei potuto avvertire un pò tutti voi, ma ero "in bambola" col pensiero degli ospiti e m'è mancata.:telephone: :yes:

Posted

Sono stato a Lucca 4-5 volte(ho dei parenti)ma non l'avevo mai vista attraverso i tuoi scatti, ovviamente ne traggo un ottima impressione, e poi rivedere tanti cari amici è sempre bello......ancora tantissimi auguri Giacomo :friends:

Posted

Sono stato a Lucca 4-5 volte(ho dei parenti)ma non l'avevo mai vista attraverso i tuoi scatti, ovviamente ne traggo un ottima impressione, e poi rivedere tanti cari amici è sempre bello......ancora tantissimi auguri Giacomo :friends:

:blink: . . . e allora,

 

cosa aspetti a venirli a trovare più spesso !!! :club:

 

:wink:

Posted

Bella Lucca..l'ho vista parecchi anni fa e non me la ricordo nitidamente, ma mi ricordo che mi piacque moltissimo

 

Dovrei venire a ripassare un po' di piazze e chiese :scratch_one-s_head:

 

Le foto con il cielo serale sono fantastiche..la compagnia, pure!!! :give_heart:

Posted

sempre le mura di Lucca ... ma una passeggaitina insieme a tutta APB? :smile:

 

 

. . . chiedete . . . e vi sarà dato . . . . :snoozer_05:

 

E poi rimane proprio in mezzo tra le fungaie di Carletto e quelle del Gava ..... :whistle:

 

 

.. . senza parlà della Garfagnana . . . . . :biggrin:

 

 

 

Belle foto, Lupaccio Nordafricano :friends:

Posted

manco da Lucca da circa 25 anni

 

bisogna che ci torni

 

 

... ptima che tutti quei palazzi storti vengano giù :biggrin:

 

 

 

p.s. gran bel gruppetto :drinks:

Posted

Bello poter visitare una nuova città in vostra compagnia.. :friends:

Bello vedere una compagnia così affiatata..

 

Grazie...

ho passeggiato per Lucca

ammirandone i colori

e mi sono divertita con voi..

 

Spero, prima o poi,

di riuscire veramente a fare due passi insieme!

 

:bye1: Dony

Posted (edited)

Bellissima città e davvero affascinante il giro sopra le mura

 

Bravi ragazzi

Edited by pietragi

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
  • Recently Browsing   0 members

    • No registered users viewing this page.
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).