Gibbo Posted December 26, 2010 Posted December 26, 2010 Salentini presenti, Reggiani presenti, e dopo aver pranzato con la Renza..... .....dove si va? Firenze? Il Faggione? ...dai qualcosa per tutti! Allora vi porto a vedere una città bellissima, la città di Carletto, Lucca. Carletto ci accoglie...
Gibbo Posted December 26, 2010 Author Posted December 26, 2010 .....si cammina sulle mura e si parla del sogno di poter trovare un luogo dove vivere assieme. Artù ci fa vedere la sua casa tipo!
Gibbo Posted December 26, 2010 Author Posted December 26, 2010 ....le meravigliose mura di Lucca, una passeggiata gradevolissima.
Gibbo Posted December 26, 2010 Author Posted December 26, 2010 .....entriamo da una delle Porte della Città che è già il tramonto.
Gibbo Posted December 26, 2010 Author Posted December 26, 2010 ...scelgo di portare gli amici in Piazza Anfiteatro, una piazza tra le più belle d'Italia, e lì diamo appuntamento a degli "amici dei funghi".
Gibbo Posted December 26, 2010 Author Posted December 26, 2010 (edited) Lamberto Gori assieme a Vincenzo ci accolgono felicissimi di rivedere i Salentini, Gori è un appassionato di Epigei, tra l'altro Carletto mi ha regalato il suo libro con dedica, FANTASTICO!!! Ma quante sorprese ci fanno i funghi?? Edited December 26, 2010 by Gibbo 1
Gibbo Posted December 26, 2010 Author Posted December 26, 2010 ....come l'Amore tra Lupone e la sua dolce piccola.
Gibbo Posted December 26, 2010 Author Posted December 26, 2010 ....fa buio ma con le moderne digitali si scatta lo stesso, e loro posano!!!!!
Gibbo Posted December 26, 2010 Author Posted December 26, 2010 La splendida Chiesa di San Frediano con il caratteristico Mosaico Bizantino..... ....le foto si sprecano per la bellezza del luogo e le sue geometrie. ...esageriamo.
Gibbo Posted December 26, 2010 Author Posted December 26, 2010 ......il giro turistico è completo e si torna sulle mura, dove ci attende una precisa spiegazione del luogo.
Gibbo Posted December 26, 2010 Author Posted December 26, 2010 .....ce la godiamo in tutti i suoi angoli, predilegendo i panorami dalle mura.
Gibbo Posted December 26, 2010 Author Posted December 26, 2010 .....e qui i fotografi del gruppo scattano sfruttando l'ora blu.
Gibbo Posted December 26, 2010 Author Posted December 26, 2010 ...e poi via di fretta per i vicoli verso San Michele
Recommended Posts
Create an account or sign in to comment
You need to be a member in order to leave a comment
Create an account
Sign up for a new account in our community. It's easy!
Register a new accountSign in
Already have an account? Sign in here.
Sign In Now