Gibbo Posted December 26, 2010 Author Posted December 26, 2010 ....certo che son un cielo così l'atmosfera era veramente magica
Gibbo Posted December 26, 2010 Author Posted December 26, 2010 .....ed eccoci finalmente in San Michele.
Gibbo Posted December 26, 2010 Author Posted December 26, 2010 ....ed eccoci al termine del giro al Duomo con la chiesa di San Martino. Qui mentre scatto mi chiama Luciano Loril che è arrivato a Prato e faccio affrettare la truppa, la pizza ci aspetta e c'è ancora da fare tutto!!! Son stati giorni bellissimi, mi mancano già.... Ciaooooooooooooooo
Bariga il Moro Posted December 26, 2010 Posted December 26, 2010 Devo veramente ringraziarti di cuore è stata una passeggiata veramente bella con gente fantastica per non parlare dei due lucchesi che ci hanno fatto da ciceroni...una città veramente affascinante ricca di storia. poi metterò qualche scatto ma intanto grazie ancora GIACOMO.
roberto Posted December 26, 2010 Posted December 26, 2010 (edited) Mi sarebbe piaciuto passeggiare con Voi sulle mura . . . . . . ma avevo un impegno con un "abetino " di 25 m. Edited December 26, 2010 by roberto
dumbokid Posted December 26, 2010 Posted December 26, 2010 Caro Giacomo, Bellissimo passeggiare con voi... Bellissime immagini per Gran Bella Gente....quelle del tramonto..fantastiche..ma più di tutto i Vostri Visi..sprizzanti Gioia,Allegria,Amicizia... Manchi solo tù... Vi Abbraccio tutti fraternamente... Giuliano P.S. L'olio...strepitoso per i miei gusti...molto forte..per le bocche Delicate non và bene.. ma per i Duri come noi...questo ed altro... :biggrin:
fantemax Posted December 26, 2010 Posted December 26, 2010 Lucca è bellissima! Ci son stato più di una volta. Ricordo ancora con piacere la passeggiata in bicicletta fatta sulle mura più di 20 anni fa...! Con una compagnia così, poi...!
loril Posted December 26, 2010 Posted December 26, 2010 eh si giacomo, se fossi potuto partire il mattino sarebbe stato ancora più bello ma per quest'anno sono stato felice così, serata indimenticabile con vecchi e nuovi amici, farò il possibile per ripeterla un :hug2: loril
Aquila Posted December 27, 2010 Posted December 27, 2010 gran bella "bandaccia" ,poi Lucca dalle foto mi sembra bellissima
badius Posted December 27, 2010 Posted December 27, 2010 ...tra l'altro ci fanno una mostra mercato di fiori e piante che è tra le più famose in italia (verdemura se non ricordo male) Tutti gli anni mi riprometto di andarci ma poi... Dopo queste immagini devo dire che il desiderio è aumentato! ps: Certo che il 10-20 è proprio una ciofeca storce tutti i palazzi e m'ha deformato pure quel bel ragazzo con le basette!
carletto Posted December 27, 2010 Posted December 27, 2010 Maremma bonina!! proprio il sabato che avevo preso l'impegno con scuola aperta. Spiacente non esser stato dei vostri, se lo sapevo la mattina mi sarei liberato. Vedo che un bel giretto lo avete fatto, i Ciceroni erano di prim'ordine e il tempo era poco. Lucca e piccola e raccolta ma se ti metti a girare tutti i vicoletti di tempo ce ne vuole. La foto a San Michele l'hai fatta a pochi metri dalla casa di Puccini.
carletto Posted December 27, 2010 Posted December 27, 2010 ...tra l'altro ci fanno una mostra mercato di fiori e piante che è tra le più famose in italia (verdemura se non ricordo male) Tutti gli anni mi riprometto di andarci ma poi... Dopo queste immagini devo dire che il desiderio è aumentato! ps: Certo che il 10-20 è proprio una ciofeca storce tutti i palazzi e m'ha deformato pure quel bel ragazzo con le basette! Murabilia mostra mercato piante amatoriali.
ielpo Posted December 27, 2010 Posted December 27, 2010 Ho dei bei ricordi di Lucca dai tempi del liceo e da allora mi riprometto di tornare a visitarla con calma, davvero una bella città. Grazie Gibbo :smile:
bibbo Posted December 27, 2010 Posted December 27, 2010 ...mi avevi detto della bella luce che Lucca vi ha regalato per le foto..... avrei passeggiato con voi molto volentieri... un abbraccio
ariapura Posted December 27, 2010 Posted December 27, 2010 gran bella "bandaccia" ,poi Lucca dalle foto mi sembra bellissima Per una volta mi sento di dire che le belle foto di Giacomo non possono dare l'idea della bellezza della città. Ma non è certo colpa sua se non eravamo con lui a camminare sulle mura .
Recommended Posts
Create an account or sign in to comment
You need to be a member in order to leave a comment
Create an account
Sign up for a new account in our community. It's easy!
Register a new accountSign in
Already have an account? Sign in here.
Sign In Now