Jump to content

Recommended Posts

Posted

....ed eccoci al termine del giro al Duomo con la chiesa di San Martino.

Qui mentre scatto mi chiama Luciano Loril che è arrivato a Prato e faccio affrettare la truppa, la pizza ci aspetta e c'è ancora da fare tutto!!!:man_in_love:

 

Son stati giorni bellissimi, mi mancano già....

 

Ciaooooooooooooooo :give_heart:

 

002.jpg

Posted

Devo veramente ringraziarti di cuore è stata una passeggiata veramente bella con gente fantastica per non parlare dei due lucchesi che ci hanno fatto da ciceroni...una città veramente affascinante ricca di storia.

poi metterò qualche scatto ma intanto grazie ancora GIACOMO. :friends:

Posted (edited)

Mi sarebbe piaciuto passeggiare con Voi sulle mura . . .

 

. . . ma avevo un impegno con un "abetino " di 25 m. :snoozer_05:

post-155-0-83678400-1293394089.jpg

Edited by roberto
Posted

:clapping: :clapping:

 

Caro Giacomo,

 

Bellissimo passeggiare con voi...

 

Bellissime immagini per Gran Bella Gente....quelle del tramonto..fantastiche..ma più di tutto i Vostri Visi..sprizzanti Gioia,Allegria,Amicizia...

 

Manchi solo tù...

 

Vi Abbraccio tutti fraternamente...

 

Giuliano

 

P.S. L'olio...strepitoso per i miei gusti...molto forte..per le bocche Delicate non và bene..

ma per i Duri come noi...questo ed altro... :biggrin:

Posted

Lucca è bellissima! Ci son stato più di una volta.

Ricordo ancora con piacere la passeggiata in bicicletta fatta sulle mura più di 20 anni fa...!

Con una compagnia così, poi...! :bye1:

Posted

eh si giacomo, se fossi potuto partire il mattino sarebbe stato ancora più bello ma per quest'anno sono stato felice così, serata indimenticabile con vecchi e nuovi amici, farò il possibile per ripeterla

 

un :hug2:

 

loril

Posted

...tra l'altro ci fanno una mostra mercato di fiori e piante che è tra le più famose in italia (verdemura se non ricordo male)

Tutti gli anni mi riprometto di andarci ma poi...

Dopo queste immagini devo dire che il desiderio è aumentato!

ps: Certo che il 10-20 è proprio una ciofeca :smilies90: storce tutti i palazzi e m'ha deformato pure quel bel ragazzo con le basette! :derisive:

Posted

Maremma bonina!! proprio il sabato che avevo preso l'impegno con scuola aperta.

Spiacente non esser stato dei vostri, se lo sapevo la mattina mi sarei liberato.

Vedo che un bel giretto lo avete fatto, i Ciceroni erano di prim'ordine e il tempo era poco.

Lucca e piccola e raccolta ma se ti metti a girare tutti i vicoletti di tempo ce ne vuole.

La foto a San Michele l'hai fatta a pochi metri dalla casa di Puccini. :clapping:

Posted

...tra l'altro ci fanno una mostra mercato di fiori e piante che è tra le più famose in italia (verdemura se non ricordo male)

Tutti gli anni mi riprometto di andarci ma poi...

Dopo queste immagini devo dire che il desiderio è aumentato!

ps: Certo che il 10-20 è proprio una ciofeca :smilies90: storce tutti i palazzi e m'ha deformato pure quel bel ragazzo con le basette! :derisive:

 

Murabilia mostra mercato piante amatoriali.

Posted

Ho dei bei ricordi di Lucca dai tempi del liceo e da allora mi riprometto di tornare a visitarla con calma, davvero una bella città.

 

Grazie Gibbo :smile:

Posted

...mi avevi detto della bella luce che Lucca vi ha regalato per le foto.....:give_heart:

 

avrei passeggiato con voi molto volentieri...

 

un abbraccio :friends:

Posted

gran bella "bandaccia" :drinks: ,poi Lucca dalle foto mi sembra bellissima :swoon:

 

Per una volta mi sento di dire che le belle foto di Giacomo non possono dare l'idea della bellezza della città.

Ma non è certo colpa sua se non eravamo con lui a camminare sulle mura .

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
  • Recently Browsing   0 members

    • No registered users viewing this page.
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).