Guest paolo_68 Posted December 6, 2010 Share Posted December 6, 2010 concordo in toto, mi sembra che comunque anche l'anno scorso ci si sia mischiati per bene (io ero al tavolo con Sanzio e family, più Rusticolo e Rusticoletto + non mi ricordo), e questo ha aiutato a fare nuove e interessanti amicizie Date retta a Carlo e seguite il suo consiglio!!!! Te cerca di stare attenta a Paoletto, e metti un cartonato di chi vorresti su una sedia vuota (astenersi Crociati perditempo) Ovviamente si scherza!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ecco ... si potrebbe fare un tavolo con te che ti devo per bene ..... biula .... un par de crociati .... e bibbo co sesto da una parte e alfonsì dall'altra .... che spettacolo!!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
roberto Posted December 6, 2010 Share Posted December 6, 2010 A me metteteme dove ve pare!!!!!!! Mi basta esserci! :biggrin: Link to comment Share on other sites More sharing options...
bobtzen Posted December 6, 2010 Share Posted December 6, 2010 ecco ... si potrebbe fare un tavolo con te che ti devo per bene ..... biula .... un par de crociati .... e bibbo co sesto da una parte e alfonsì dall'altra .... che spettacolo!!!! io non ci sono, parto! inteso come sala Link to comment Share on other sites More sharing options...
sesto senso Posted December 6, 2010 Share Posted December 6, 2010 UN'ASSOCIAZIONE SI ASSOCIA ASSOCIANDOSI TRA SOCI MENO ASSOCIATI A me un tavolo di estremisti anticaccia.....please !!!! :hug2: Link to comment Share on other sites More sharing options...
Finferla Posted December 6, 2010 Share Posted December 6, 2010 Io mi son già opzionato Finferla, e se posso chiedere ancora, Fagus :biggrin: ....se posso è?? :biggrin: Bravo Carlo mamma mia già sono emozionatissima perchè è il mio primo Pranzo di Natale, ....poi...essere opzionata da Gibbo Sarà per me una giornata importantissima vi conoscerò finalmente. Link to comment Share on other sites More sharing options...
stewei Posted December 6, 2010 Share Posted December 6, 2010 Se volete posso buttare giù una bozza delle tavolate...tanto sono allenatissimo!!!! Almeno partecipo un pò.... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Romanus Posted December 6, 2010 Author Share Posted December 6, 2010 No no , era un'invito mica un obbligo!! Com'era quella pubblicità?? "Il caffè è un piacere, se non è bono, che piacere è??" Più o meno il senso è quello. :smile: Link to comment Share on other sites More sharing options...
bobtzen Posted December 6, 2010 Share Posted December 6, 2010 Se volete posso buttare giù una bozza delle tavolate...tanto sono allenatissimo!!!! Almeno partecipo un pò.... in base al tuo "collaudatissimo" profilo psicosociologico? RIVOLUZIONARIO!!!!!!!!!!!!!!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
sesto senso Posted December 6, 2010 Share Posted December 6, 2010 Se volete posso buttare giù una bozza delle tavolate...tanto sono allenatissimo!!!! Almeno partecipo un pò.... dai un numero ad ognuno , che poi si fa' l'estrazione con i tombolini e a chi tocca nun se ingrugna Link to comment Share on other sites More sharing options...
Romanus Posted December 6, 2010 Author Share Posted December 6, 2010 Attendo un'iscrizione che farà molto piacere a molti......lo vedo connesso! :0123: Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lupo del salento Posted December 6, 2010 Share Posted December 6, 2010 a me basta esserci Link to comment Share on other sites More sharing options...
raffaela Posted December 6, 2010 Share Posted December 6, 2010 Attendo un'iscrizione che farà molto piacere a molti......lo vedo connesso! :0123: Malimorte'..l'hai fatto scappa' Link to comment Share on other sites More sharing options...
bellinik Posted December 6, 2010 Share Posted December 6, 2010 UN'ASSOCIAZIONE SI ASSOCIA ASSOCIANDOSI TRA SOCI MENO ASSOCIATI A me un tavolo di estremisti anticaccia.....please !!!! :hug2: io e te.....soli Link to comment Share on other sites More sharing options...
wolfer Posted December 6, 2010 Share Posted December 6, 2010 Bravo Carlo!!!! In effetti, di solito, si formano tavoli con i conoscenti! Quest'anno cerchiamo di fare come dici! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gibbo Posted December 6, 2010 Share Posted December 6, 2010 mamma mia già sono emozionatissima perchè è il mio primo Pranzo di Natale, ....poi...essere opzionata da Gibbo Sarà per me una giornata importantissima vi conoscerò finalmente. Non vorrei sembrare sfacciato, è solo che son curioso dopo i racconti del forum.... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts