Vai al contenuto

Pranzo di Natale 2010


Messaggi raccomandati

MI PIACEREBBE VEDERE....

 

Tavoli il più "eterogenei" possibile, composti cioè da persone provenienti da regioni diverse che, purtroppo,

non hanno molte possibilità di ritrovarsi durante l'anno.

 

Mi piacerebbe che queste persone colgano una di queste rare occasioni per conoscere/ritrovare persone

con cui si scambiano amicizia e opinioni durante l'anno ma in modo soltanto virtuale.

 

Mi piacerebbe vedere che in queste rare occasioni, poche parole siano sufficienti a rinsaldare e/o chiarire rapporti

nati e proseguiti per via soltanto telematica.

 

E così via.....

 

 

Scrivo questo perchè, al contrario, noto spesso come in queste rare occasioni si formano tavoli,

e quindi gruppi di discussione, molto "regionalizzati" e/o comunque di già ottimi conoscenti: formati cioè da persone

che hanno molte altre occasioni durante l'anno per ritrovarsi, viste le distanze minime che li dividono.

 

Ecco, secondo me il non cogliere questa opportunità, quella cioè di interagire almeno in queste occasioni con

chi più lontano da noi, è un'occasione persa che, di fatto, vanifica un po' l'idea stessa del "Ritrovo nazionale".

 

 

Detto questo, che ognuno poi faccia quello che meglio ritiene, ovviamente! :yes:

 

 

:bye1:

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 71
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Scrivete in questo topic le vostre richieste e i vostri desideri

 

Vedremo di accontentarvi.. Astenersi perditempo :lmao:

Vabbè, :scratch_one-s_head: allora dico alla moglie che c'ho da venì da solo!!!

 

:mosking:

 

:lmao:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Nooo...e io che volevo fare un tavolo di sole donne :dntknw:

 

 

:resent:

Oh Gesù! :swoon:

 

 

 

 

 

 

.... allora la porto! :smile:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite paolo_68
Nooo...e io che volevo fare un tavolo di sole donne :dntknw:

 

 

:resent:

 

 

Io mi infilerei ... volentieri nel tavolo delle donne .....

Tanto so piccino .... na botta quà na botta là .... ci si stringe!!!!

:flowers2:

Link al commento
Condividi su altri siti

:clapping: :clapping:

 

Ottime considerazioni Carlo...

 

Spero che tanti..oltre a mè le prendano in considerazione...un po' di tempo per tutti..si troverà... :biggrin:

 

Un Abbraccio in attesa di Stritolarti...

 

Giuliano

Link al commento
Condividi su altri siti

Quoto quanto dice Carlusssssssss :ok: !!!!!! Penso che il più delle volte accada di volersi metter vicino a chi già

si conosce bene,per timidezza od altro,ma a poter far uno sforzino,penso che si debba cogliere l'occasione

di conoscer di persona altri amci APBini !!!!!!! Se c'è una famigliola con bimbi che vuole condividere il mio tavolo

son felicissimo di farlo,la mia piccola Flavia ha più di tre anni,il mio Ivan ne ha otto !!!!! A domenica :yess: !!!!!!!!!

Acciaoooooooooooooooo :bye1: !!!!!!

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Tavoli il più "eterogenei" possibile, composti cioè da persone provenienti da regioni diverse che, purtroppo,

non hanno molte possibilità di ritrovarsi durante l'anno.

 

Mi piacerebbe che queste persone colgano una di queste rare occasioni per conoscere/ritrovare persone

con cui si scambiano amicizia e opinioni durante l'anno ma in modo soltanto virtuale.

 

Mi piacerebbe vedere che in queste rare occasioni, poche parole siano sufficienti a rinsaldare e/o chiarire rapporti

nati e proseguiti per via soltanto telematica.

 

E così via.....

 

 

Scrivo questo perchè, al contrario, noto spesso come in queste rare occasioni si formano tavoli,

e quindi gruppi di discussione, molto "regionalizzati" e/o comunque di già ottimi conoscenti: formati cioè da persone

che hanno molte altre occasioni durante l'anno per ritrovarsi, viste le distanze minime che li dividono.

 

Ecco, secondo me il non cogliere questa opportunità, quella cioè di interagire almeno in queste occasioni con

chi più lontano da noi, è un'occasione persa che, di fatto, vanifica un po' l'idea stessa del "Ritrovo nazionale".

 

 

Detto questo, che ognuno poi faccia quello che meglio ritiene, ovviamente! :yes:

 

 

:bye1:

 

personalmente ho sempre cercato di farlo

per quanto riguarda con chi sedermi al tavolo ...prendo quello che viene...tutti abbiamo qualcosa da dire! :bye1:

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi piacerebbe potermi sedere vicino a chi...

vorrebbe tanto poter essere al pranzo....

ma che, per cause maggiori..., non potrà farlo :flowers2:

 

A tutti loro... mando un grande abbraccio... :hug2:

 

Dony

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).