Fagus Posted December 6, 2010 Posted December 6, 2010 Io mi son già opzionato Finferla, e se posso chiedere ancora, Fagus :biggrin: ....se posso è?? :biggrin: Bravo Carlo
Marci Posted December 6, 2010 Posted December 6, 2010 Mi penserete un pochettino? Io sarò di ritorno da Amsterdam e vi penserò un sacco!!!!! Giuroooooooooooooooo!!! Divertitevi ragazzi e tanti cari auguri APB!!!!!!!!!!!!!!
Gheppio Posted December 6, 2010 Posted December 6, 2010 Giusta osservazione di Carlo. Peccato non esserci ma se ci fossi questa volta mi metterei in mezzo ai salentini e ai laziali per me i più distanti a tutti voi
Nik Posted December 6, 2010 Posted December 6, 2010 Mi piacerebbe potermi sedere vicino a chi... vorrebbe tanto poter essere al pranzo.... ma che, per cause maggiori..., non potrà farlo A tutti loro... mando un grande abbraccio... :hug2: Dony ..allora siamo seduti allo stesso tavolo Dony.. Giancarlo
salvo56 Posted December 6, 2010 Posted December 6, 2010 Mi piacerebbe potermi sedere vicino a chi... vorrebbe tanto poter essere al pranzo.... ma che, per cause maggiori..., non potrà farlo A tutti loro... mando un grande abbraccio... :hug2: Dony ..allora siamo seduti allo stesso tavolo Dony.. Giancarlo Hei, quella sedia accanto a voi è miaaaaaa :hug2:
'l bulaier Posted December 6, 2010 Posted December 6, 2010 Mi piacerebbe potermi sedere vicino a chi... vorrebbe tanto poter essere al pranzo.... ma che, per cause maggiori..., non potrà farlo A tutti loro... mando un grande abbraccio... :hug2: Dony allora quasi quasi disdico..
Guest paolo_68 Posted December 6, 2010 Posted December 6, 2010 A Casablanca regalano il sogno di Paolo.... quando te pijo!!!!!!!!!
bibbo Posted December 6, 2010 Posted December 6, 2010 Di solito, sono il primo a defilarmi, in angoli più nascosti , ma per la causa di APB potrei immolarmi a centro stanza..... :biggrin: vediamo poi a chi tocca la disgrazia, della vicinanza..... :tongue:
sesto senso Posted December 6, 2010 Posted December 6, 2010 Di solito, sono il primo a defilarmi, in angoli più nascosti , ma per la causa di APB potrei immolarmi a centro stanza..... :biggrin: vediamo poi a chi tocca la disgrazia, della vicinanza..... :tongue: Oh Bibbone , disgrazia per disgrazia , t'ho preparato uno zaino di prodotti naturali da farti assaggiare , cosi' completi le tue lacune alimentari , dalla cutrettola ai tordi passando per anatre starne e coturnici il tutto arricchito da ungulati di vario calibro , saro' io il disgraziato al tuo fianco ??????
bibbo Posted December 6, 2010 Posted December 6, 2010 Oh Bibbone , disgrazia per disgrazia , t'ho preparato uno zaino di prodotti naturali da farti assaggiare , cosi' completi le tue lacune alimentari , dalla cutrettola ai tordi passando per anatre starne e coturnici il tutto arricchito da ungulati di vario calibro , saro' io il disgraziato al tuo fianco ?????? ...ci stò volentieri, caro sesto ....... però al massimo ti concedo na sarciccetta, roba de uccelli me fa proprio senso :biggrin:
Guest paolo_68 Posted December 6, 2010 Posted December 6, 2010 (edited) ...ci stò volentieri, caro sesto ....... però al massimo ti concedo na sarciccetta, roba de uccelli me fa proprio senso :biggrin: senso o sesto senso??? ma poi voi vi conoscete già o sbaglio??? vediamo un po' .... mettersi vicino a persone mai conosciute .... mumble ... Io mi metterei vicino ai toscanacci ... perchè così gibbo e gava!!!! Edited December 6, 2010 by paolo_68
bobtzen Posted December 6, 2010 Posted December 6, 2010 Tavoli il più "eterogenei" possibile, composti cioè da persone provenienti da regioni diverse che, purtroppo, non hanno molte possibilità di ritrovarsi durante l'anno. Mi piacerebbe che queste persone colgano una di queste rare occasioni per conoscere/ritrovare persone con cui si scambiano amicizia e opinioni durante l'anno ma in modo soltanto virtuale. Mi piacerebbe vedere che in queste rare occasioni, poche parole siano sufficienti a rinsaldare e/o chiarire rapporti nati e proseguiti per via soltanto telematica. E così via..... concordo in toto, mi sembra che comunque anche l'anno scorso ci si sia mischiati per bene (io ero al tavolo con Sanzio e family, più Rusticolo e Rusticoletto + non mi ricordo), e questo ha aiutato a fare nuove e interessanti amicizie Date retta a Carlo e seguite il suo consiglio!!!! Mi piacerebbe potermi sedere vicino a chi... vorrebbe tanto poter essere al pranzo.... ma che, per cause maggiori..., non potrà farlo A tutti loro... mando un grande abbraccio... :hug2: Dony Te cerca di stare attenta a Paoletto, e metti un cartonato di chi vorresti su una sedia vuota (astenersi Crociati perditempo) Ovviamente si scherza!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
pietragi Posted December 6, 2010 Posted December 6, 2010 Mi piacerebbe potermi sedere vicino a chi... vorrebbe tanto poter essere al pranzo.... ma che, per cause maggiori..., non potrà farlo Grazie molto gentile apprezzo molto. Credo che Carlo abbia fatto un bel sogno vi auguro che si avveri Giovanni
dumbokid Posted December 6, 2010 Posted December 6, 2010 Mi piacerebbe potermi sedere vicino a chi... vorrebbe tanto poter essere al pranzo.... ma che, per cause maggiori..., non potrà farlo A tutti loro... mando un grande abbraccio... :hug2: Dony Dico solo che Sei Splendida... Mi unisco Virtualmente a quel tavolo..se mi accettate... Vi Abbraccio fraternamente tutti quanti...Presenti e Assenti... Giuliano
Recommended Posts
Create an account or sign in to comment
You need to be a member in order to leave a comment
Create an account
Sign up for a new account in our community. It's easy!
Register a new accountSign in
Already have an account? Sign in here.
Sign In Now